PDA

View Full Version : [pitbull]Ma sono davvero cattivi?

ErPaguroSniffa2
25-08-2004, 20:05
Sono davvero cattivi o tendono comunque all'aggressività in qualunque modo li educhi questi cani?

http://www.kenston.k12.oh.us/khs/play_choice/slickwhack_pitbull.jpg

Berserker
25-08-2004, 20:10
Allunga una mano e poi mi dici... :p

ADHONE
non sono cattivi ma mangiano paguri da mattina a sera...

ErPaguroSniffa2
Originariamente inviato da Berserker
Allunga una mano e poi mi dici... :p
bah..ma nei cani conta tanto come sono educati..

Vin81
25-08-2004, 20:11
io nn lo terrei mai

Simon82
25-08-2004, 20:16
Come dice un mio amico ceh ne ha due e in passato ne ha avuti una decina tra cuccioli e genitori, sempre tenuti bene mai picchiati, mai incattiviti (e ci mancherebbe): SONO TESTE DI CAXXO!

Nel senso che l'indole cattiva ce l'hanno.. magari non tanto con le persone ma soprattutto con gli altri cani. Sanno di essere piu' forti e lo vogliono dimostrare sempre.

Sono cani a cui serve un padrone con i caxxi prima che ti mangiano sul tuo piatto.

axxaxxa3
25-08-2004, 20:39
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
Sono davvero cattivi o tendono comunque all'aggressività in qualunque modo li educhi questi cani?

http://www.kenston.k12.oh.us/khs/play_choice/slickwhack_pitbull.jpg

I cani non sono cattivi......tutto dipende dal proprietario che hanno...se da cucciolo il cane tende a mordere mentre gioca e il padrone gli fà capire in qualche maniera(accarezzandolo..dandogli dei biscotiniecc) che quel modo di fare è corretto il cane crescerà con quella convinzione..se invece il padrone gli dà un bel ceffone(non forte) sul muso ogni volta che tenta di mordere....allora capirà che non và fatto e crescerà docile :)

dbpass
25-08-2004, 20:51
nn sono d'accordo

ci sono cani ke di natura sono aggressivi, così come ce ne sono altri di natura mansueti

axxaxxa3
25-08-2004, 20:52
Originariamente inviato da dbpass
nn sono d'accordo

ci sono cani ke di natura sono aggressivi, così come ce ne sono altri di natura mansueti
i cani sono come gli uomini....sono il frutto dell'ambiente in cui vivono

dbpass
25-08-2004, 20:55
su questo mi trovi d'accordo, ed è per questo motivo ke alcune razze hanno sviluppato proprio come genetica un'aggressività più forte di altre

imho ;)

Beta Draconis
25-08-2004, 21:11
ho giocato con mia figlia con un PitBull femmina di nome Birba fino a un paio di mesi fa', poi, i nostri vicini, si sono trasferiti in una casa nuova in campagna......

Mai trovato un'animale piu' docile di quello e dolcissimo...

la sua famiglia ha 2 bambini piccoli che le stanno sempre addosso eppure mantiene un'affettuosita' incredibile.

ovviamente non e' stata addestrata assolutamente, e' solo una coccolona incorreggibile. ;)

KenMasters
25-08-2004, 21:22
Originariamente inviato da axxaxxa3
I cani non sono cattivi......tutto dipende dal proprietario che hanno...se da cucciolo il cane tende a mordere mentre gioca e il padrone gli fà capire in qualche maniera(accarezzandolo..dandogli dei biscotiniecc) che quel modo di fare è corretto il cane crescerà con quella convinzione..se invece il padrone gli dà un bel ceffone(non forte) sul muso ogni volta che tenta di mordere....allora capirà che non và fatto e crescerà docile :)

ma per favore :asd: non sono dei bambini! :D

axxaxxa3
25-08-2004, 21:27
Originariamente inviato da KenMasters
ma per favore :asd: non sono dei bambini! :D
Non sono bambini...ma il comportamento è uguale sia per la razza umana che animale(ovviamente fatte le dovute eccezioni) cmq io ho questa convinzione....anche perchè houna deiscreta esperienza in materia...

dieg
25-08-2004, 22:38
Non sono bambini...ma il comportamento è uguale sia per la razza umana che animale(ovviamente fatte le dovute eccezioni) cmq io ho questa convinzione....anche perchè houna deiscreta esperienza in materia...
sono d'accordo che i cani vengono influenzati dall'ambiente/persone con cui vivono, però secondo me ci sono cani con indole più aggressiva di altri, e questo non dipende da dove crescono o vivono, ma è frutto dell' evoluzione della loro razza e questo non si può cambiare, perchè può capitare che anche crescendoli bene...ecc.., un giorno gli salta qualcosa in testa e diventano pericolosi... ... :mc: :)

spinbird
25-08-2004, 23:27
i cani sono come gli uomini....sono il frutto dell'ambiente in cui vivono

bella cazzata