PDA

View Full Version : Lo Scandalo Telecom 2

fratambo
25-08-2004, 17:49
Tempo fa avevo aperto una discussione intitolata "Lo scandalo Telecom" che era stata giustamente chiusa perchè alcuni utenti avevano cominciato a scambiarsi complimenti poco simpatici.
La riapro per far sapere come è finita.
Ebbene, dopo aver spedito una e-mail al 187.it finalmente si sono decisi a mandarmi un tecnico a casa.
E' venuto un ragazzo di nome Luca che si è dimostrato veramente bravo e all'altezza della situazione.
Per prima cosa ha visto subito che, nonostante le assicurazioni del 187, il collegamento ADSL non era ancora attivo.
Fatti i controlli nell'appartamento e constatato che non dipendeva da questo, si è messo in contatto con la centrale ed è saltato fuori che qualche tecnico aveva sbagliato a collegare i ponticelli...
Poi si è dedicato al portatile e ai suoi problemi.
E' bastato disinstallare quel cesso di modem datomi in dotazione la prima volta e installarne un altro e..voilà tutto si è messo a funzionare perfettamente e il notebook ha riacquistato la sua originaria velocità all'accensione e allo spegnimento.
Ci voleva tanto ?
Eppure ci ho tirato dentro per un mese e soprattutto la seconda partizione con ME che in seguito al tentativo di installazione del primo modem non caricava più il S.O. è rimasta inservibile.
Questo è quanto.

Red-Vox
25-08-2004, 19:13
Originariamente inviato da fratambo
Eppure ci ho tirato dentro per un mese e soprattutto la seconda partizione con ME che in seguito al tentativo di installazione del primo modem non caricava più il S.O. è rimasta inservibile.
Questo è quanto.

addirittura.... maaa maaaa :mc: :mc: :mc:

JediMburgo
25-08-2004, 20:39
red vox.. hmm..:rolleyes:

andrea 250
25-08-2004, 23:22
Originariamente inviato da JediMburgo
red vox.. hmm..:rolleyes:

Perchè quel MHM?? :O :O

JediMburgo
26-08-2004, 06:38