PDA

View Full Version : [TV] Lettore MP3 128Mb USB Pen Drive

KamiG
25-08-2004, 17:46
Ciao a tutti, vendo questo lettore MP3 USB della Trascend da 128Mb, è in condizioni perfette in quanto è stato utilizzato una decina di volte durante dei viaggi in treno.
Ha garanzia, l'ho acquistato circa 3 mesi fa.

35€ + spese - non trattabile

Preferenza consegna a mano, pagamento anticipato tramite bonifico bancario

http://i24.ebayimg.com/02/i/01/fd/8c/7c_1.JPG

ioan
26-08-2004, 01:41
Ciao!

In coda alle tue condizioni.

Qualche info, se possibile:
- è usb2.0?
- mp3 a 128Kbs si sentono bene?
- il volume è alto?
- usa batteria AA/mini stilo, giusto?
- schermo?
- per caricare le canzoni basta il drag 'n drop?
- i 128MB sono effettivi oppure di meno?
- accetti il pagamento anticipato in ricarica della tua postepay?

Grazie!

KamiG
26-08-2004, 09:36
- è usb2.0?
- mp3 a 128Kbs si sentono bene?
- il volume è alto?
- usa batteria AA/mini stilo, giusto?
- schermo?
- per caricare le canzoni basta il drag 'n drop?
- i 128MB sono effettivi oppure di meno?
- accetti il pagamento anticipato in ricarica della tua postepay?

http://www.transcendusa.com/Products/images/models/JetFlash/J_F_M/M_JetFlashM_02.jpg

USB 1.1 compliant and 2.0 compatible, True Plug and Play
Driverless (only Windows 98SE needs the enclosed driver)
MP3 Function: MP3 and WMA formats supported
AB Repeat Function: Continuously replay a designated section of a track
Voice Recording Function: WAV format supported
No external power is needed for data transfer
Up to 12 hours of MP3 playing with one AAA alkaline battery
Up to 9 hours of voice recording with 128MB

Si sente davvero bene, mi spiace darlo via visto che l'ho usato praticamente due o tre volte, ma ultimamente non ascolto tanta musica... :(
Le batterie sono ministilo e non ha lo schermo, visto che è rilevata come periferica di massa, basta solo trascinare i file.
Mi pare che i 128 siano abbastanza reali.
Non ho postepay, accetto bonifico bancario.

johnpetrucci77
26-08-2004, 11:21
mi interessa dimmi il prezzo definitivo(comprese le spese)..

KamiG
26-08-2004, 11:44
Originariamente inviato da johnpetrucci77
mi interessa dimmi il prezzo definitivo(comprese le spese)..

Con J+3 (consegna in 3 giorni): 42€ ...non trattabili che sono all'osso ;)

ioan
26-08-2004, 11:45
Ok... possiamo anche concludere! :)

Sono 35 più 7 euro in j+3, quindi 42 euro, giusto?

Se mi mandi in pvt i tuoi dati per il bonifico, ti mando i miei per la spedizione... Ti faccio il bonifico questo pomeriggio o domani mattina (dipende da quando mi rispondi).

ioan
26-08-2004, 11:51
Ti ho mandato pvt :)

KamiG
26-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da ioan
Ti ho mandato pvt :)

IDEM ;)

ioan
27-08-2004, 15:39
Ieri ho fatto il bonifico ed ho mandato la scansione della ricevuta via email :)

...sono in attesa della spedizione del pacchetto :)

ioan
31-08-2004, 11:00
...ancora in attesa di qualche notizia sulla spedizione :(

KamiG
31-08-2004, 11:31
Originariamente inviato da ioan
...ancora in attesa di qualche notizia sulla spedizione :(

Ti avevo mandato un PVT... è partito, è partito :D
Cmq se non mi senti per un po' ogni tanto è solo xchè sono preso dal lavoro in sti giorni... sai il rientro dalle ferie è pesante
:muro:

ioan
31-08-2004, 11:56
Perfetto! Grazie in anticipo! :)

Se puoi mandarmi il codice della spedizione in pvt, lo potrò seguire on line, almeno per sapere quando farmi trovare in casa ;)

PS
Il rientro dalle vacanze è sempre barbaro :D

ioan
01-09-2004, 21:42
Sto ancora aspettando (almeno il codice della spedizione...) :(

...se non arriva entro venerdì o sabato, mi dovrei preoccupare? Non so nemmeno quando dovrebbe arrivare... come... perché :cry:

PS
Sto aspettando ancora :D

ioan
02-09-2004, 19:29
Niente fino ad ora... :cry:

Non ho il codice della spedizione... Va bene che c'è troppo lavoro... Ma scrivere il numero su un pvt oppure in una risposta nel topic oppure in sms... Non so... Scrivere "Ciao! Il codice della spedizione è 123456" non porta via tanto tempo (imho). ;)

Pensare che ho fatto in fretta il bonifico ed ho mandato la scansione della ricevuta subito, proprio sperando in una spedizione del pacchetto altrettanto veloce. :cry:

Cosa si fa allora?

26 agosto avevi già la ricevuta del pagamento effettuato da me (bonifico). Mi avevi parlato di una spedizione da fare il 29 oppure il 30 agosto. Mi hai detto (sopra) che tutto sia stato fatto... :confused:

Però il codice della spedizione? Non è assurdo quello che ti sto chiedendo. Mi serve per sapere quando farmi trovare in casa (pure io ho un lavoro, come tutti). Per poterlo cercare od altro...

Quindi? :confused:

Aspetto anche domani?

Mi mandi (per cortesia) questo "benedetto" codice?

Hai cambiato idea sulla vendita?

Nell'ultimo caso, non c'è problema. Mi devi ovviamente restituire i soldi... poi amici come prima. :)

Altrimenti, mandami per favore il codice del pacco celere 3. :)

PS
Non ti mando questo in pvt, perché mi hai già rassicurato 2 volte in pvt ed 1 sul 3rd... Non sarebbe ora passare dalle rassicurazioni a qualcosa di più concreto? Cioè, mandarmi il codice della spedizione?

Te lo sto chiedendo da giorni... Non c'è problema aspettare il pacchetto. Ma, almeno un'attesa consapevole, senza misteri. L'enigma dell'arcana spedizione? :D

KamiG
02-09-2004, 19:44
Scusa ero fuori per alcune commissioni, l'arcano è che avevo fatto un pacchetto a mò di busta e me lo hanno fatto spedire come raccomandata.

Codice: 125786643097
Data: 31/08/2004

Avevano provato a consegnare oggi, probabilmente riproverranno domani.
Tra l'altro non mi arrivano le mail relative alle risposte sui miei topic :confused:

ioan
02-09-2004, 20:55
http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml

mi dice dati non disponibili :confused:

Aspetterò domani comunque...

ioan
03-09-2004, 23:14
Niente nemmeno oggi :cry:

né sul sito delle poste (dati non disponibili) né a casa (nessuno è passato, nemmeno per pubblicità :D )

... forse domani :sperem:

ioan
04-09-2004, 17:23
Niente da fare... Nemmeno oggi! :eek:

Né sul sito delle poste (dati non disponibili) né sotto casa... :cry:

Beh... spero per la settimana che arriva :sperem:

Diventa in assoluto la più difficoltosa compravendita qua nel mercatino del forum. :(

KamiG
05-09-2004, 10:03
Non so che dirti...
Guarda qui:
http://www.pandolfino.it/spedizione.gif

ioan
05-09-2004, 14:39
Ma dove sei riuscito a trovare questo screenshot? Dal sito delle poste dice "dati non disponibili" :confused: Prova anche ora... Raccomandata -> Dove e quando > codice e data d'invio -> DATI NON DISPONIBILI.

Poi e soprattutto, io ti ho pagato 7 euro per un j+3, il quale è facile sia da seguire che da ricevere. Quindi, anche quando alle poste ti dicono è piccolo o altro, mettilo in un pacchetto e spediscilo in j+3. Lo sai che ci sono i pacchetti fatti e venduti direttamente dalle poste, vero? Anche perché mi avevi parlato di "pacchettini in casa", non mi avevi parlato di buste. ;)

Se avessi saputo i problemi di ricevere questa beneddetta flash memory, di certo avrei lasciato perdere. Anche perché il rischio di perdere i soldi (35 euro per il flash, 7 euro per la "famosa" spedizione, più di 6 euro per la commissione del bonifico; più di 42 euro in totale).

C'è un'agenzia Defendini vicino a casa mia... provo a chiedere. Di certo nessuno è passato sotto casa a suonare od altro. La cosa che mi irrita di più è non ricevere la busta o pacchetto o quello che è... poi ritorna da te... poi mi chiedi ancora i soldi per la spedizione :eek: Senza che NESSUNO sia venuto da me ad effettuare la consegna.

Ti consiglio poi di non metterti a vendere on line, se il tuo lavoro non ti permette di seguire la vendita. Il fatto di non avere tempo di stare on line, per x motivo, non è altro che un motivo di NON vendere proprio on line. Senza offesa ovviamente ;)

Insomma, una compravendita molto tormentata. Il pagamento però l'hai ricevuto senza problemi. In effetti esperienze del genere spingono la gente a preferire il contrassegno. Mi dispiace molto, ma comincio a perdere la pazienza, visto che l'airport card extreme comprata da me tramite ebay.com il 31/8 è già arrivata (da Seatle :cool: ). La flash memory comprata da me il 26/8, NON è ancora arrivata, senza nemmeno riuscire a rintracciarla. Ovviamente le date fanno riferimento al pagamento.

ioan
05-09-2004, 15:26
Aggiornamento della situazione:

on line la defendini NON mi dà niente; domani provo a telefonare (che due palle però)

le poste su "dove e quando" per la raccomandata, mi dicono "dati non disponibili"; gli altri tipi di spedizione non prendono il codice (come ti avevo detto)

se hai il link del tuo screenshot, ti prego di postarlo, per poter verificare insieme (altrimenti si fa di tutto con photoshop, gimp od altro ;) )

Insomma, comincio a rompermi con questa storia. Un j+3 sarebbe già arrivato. Abbi pazienza, ma per 42 euro (più 6 euro per il bonifico), doveva andare tutto bene (senza perdite di tempo e di energia a stare a scrivere sempre le stesse cose :rolleyes: ).

huangwei
05-09-2004, 22:22
a me i dati lo visualizza... ho messo numero raccomandata e giorno mi da la stessa cosa.
http://www.poste.it/online/dovequando/dovequandoraccomandata.php?mpcode=125786643097&mpdate=31%2F08%2F2004

In lavorazione nell'agenzia di DEFENDINI REC.ESPR.1 dopo tentativo di recapito in data 02-SET-2004
Accettato dall'agenzia di MONTEBELLUNA in data 31-AGO-2004

conviene che vai di persona magari!
ciao :)

ioan
06-09-2004, 00:09
Il link funziona!!! :) Finalmente un po' di luce. Non so perché, ma non ero riuscito a visualizzare niente altro che "dati non disponibili"... :confused:

Quindi, il pacchetto o busta o quello che sia è per le mani di Defendini.

NESSUNO HA SUONATO IL CITOFONO IL 2 SETTEMBRE. NESSUNO HA LASCIATO UN MESSAGGIO DI MANCATA CONSEGNA NELLA BUCA DELLE LETTERE. :muro:

Però rimane il gusto non troppo dolce di questa compravendita. :(

Il 26 agosto ho fatto il bonifico ed ho mandato subito la scansione della ricevuta in email, sperando in una spedizione altrettanto veloce.

Il 2 settembre mi è stato finalmente comunicato il codice della spedizione. La spedizione riporta la data di 31 agosto, ma era così difficile avere il codice prima del 2 settembre?

Soprattutto perché non è stata fatta la spedizione in paccocelere 3 come erano gli accordi (e soprattutto come avevo pagato)? Sono abbastanza sicuro, che NON hanno trascritto bene i miei dati per la spedizione (cioè il benedetto numero di citofono; colpevoli le poste). Così, non sapendo dove suonare, non hanno suonato. Se fosse una spedizione in contrassegno, ci avrebbero dato da fare... Altrimenti se ne fregano. Ecco perché preferisco il contrassegno. Oppure al massimo il j+3, proprio perché mettono sul pacchetto il foglietto riempito dal mittente, senza trascrizioni facilmente vittime di errori e di mancanze.

Lunedì mattina chiamerò il centrale di Defendini per chiedere informazioni. Vicino a me c'è un'agenzia di Defendini. Sono disposto anche di andare a ritirarlo di persona.

Non accuso di niente KamiG, però non è stata proprio una compravendita serena. Mi è arrivata la scheda Apple Airport Extreme dentro una semplice busta da Seattle molto prima e senza problemi. La comunicazione del codice di spedizione è stata fatta troppo in ritardo. Il link vero e proprio è stato fornito da un altro utente. La scusa di non poter seguire il 3rd non è sufficiente (anche perché tutti abbiamo i nostri impegni). La cosa che mi preoccupa è cosa succede se quelli della Defendini hanno già rispedito il pacchetto o busta o quello che è al mittente? Domani provo a sentirli. Ci vado anche... Di certo la rottura persiste... :cry:

PS
Grazie per il link!!! :)
Mi sa che devo proprio andare di persona... :rolleyes:

KamiG
06-09-2004, 09:56
Leggo il tuo messaggio solo ora (a parte che esistono i pvt senza dover creare per forza ot), come ti ho detto ho avuto una settimana piuttosto impegnata e non è certo anormale che questo accada al rientro delle ferie.
Quando sono andato in posta mi è stato detto che il pacchetto era troppo piccolo per fare un J+3, alchè ho chiesto quale fosse una spedizione sicura e tracciabile come il paccocelere, mi è stato risposto "la raccomandata", quindi ho semplicemente proceduto con l'invio.
Il link, basta guardare sulle poste nella sezione di ricerca delle raccomandate e inserire il codice che ti ho dato (l'altro utente lo ha tracciato senza problemi)...
A me spiace che ci siano stati dei problemi, intendiamoci, però da come lo descrivi sembra che mi sia impegnato a non farti pervenire il pacchetto... :(
Siccome la raccomandata è costata, mi pare, 4€ i 3 di differenza te li rimborso senza problemi, non è sicuramente per quelli (se lo pensi) che non ho spedito in J+3 ;)

ioan
06-09-2004, 15:08
Il lettore è arrivato!!! :)

Come ipotizzavo, non hanno scritto il numero di citofono sui loro computer, durante il passaggio dalle poste alla Defendini :rolleyes:

Avevo mandato un email di protesta ieri. Stamattina ho anche chiamato. Alla fine me l'hanno portato... dalla loro agenzia di distribuzione cinque minuti a piedi da casa mia. :rolleyes:

Tutto è finito bene... :) Il lettore flash funziona bene. E' perfetto!

Il costo della raccomandata è di 3,25 euro (come scritto sopra sulla busta). Ti avevo pagato 7 euro. Ma va bene così. Non c'è problema. E' sempre meglio il j+3 (basta magari usare un pacchettino al posto della busta), proprio per evitare problemi di ritardi e di errori proprio delle poste. :)

Ho preferito scrivere qui e non in pvt per avere lo storico della compravendita. Il regolamento lo permette, proprio perché la fase successiva al pagamento od alla spedizione fa parte della compravendita stessa. Non è OT. Non è di poco significato. Se uno spedisce l'oggetto e non riceve il pagamento o viceversa, questo fa parte della dinamica della vendita dell'oggetto stesso. Quindi mi sembra corretto scriverlo in chiaro. Lo stesso vale anche per le trattative e le code. E' tutto pubblico e chiaro, per evitare incomprensioni, ma anche per avere pure il contributo positivo di terzi, con qualche intervento di spiegazione o di consiglio. Penso che la logica del forum sia propria questa. Ovviamente senza offese, né esagerazioni senza senso. Se il clima sia positivo, alla fine le cose si risolvono, no?

Per esempio, alla fine tutto si è risolto bene.

Bello il flash player! :)