View Full Version : tim?
solitamente lo spam della tim lo cancello prima di leggerlo, solo che in questo non c'era pubblicità e quindi non avevo capito chi fosse a mandarmi questo sms: "Due sorelle stanno venendo da te. Accetta un consiglio: non separarle mai. Sarebbero disposte a tutto pur di riunirsi. A Tutto"
ma lol ma che cosa sono impazziti alla tim?
Originariamente inviato da Ja]{|e
solitamente lo spam della tim lo cancello prima di leggerlo, solo che in questo non c'era pubblicità e quindi non avevo capito chi fosse a mandarmi questo sms: "Due sorelle stanno venendo da te. Accetta un consiglio: non separarle mai. Sarebbero disposte a tutto pur di riunirsi. A Tutto"
:D :D :D Ma che cazz...
..:::M:::..
25-08-2004, 17:08
Ma lol.... the Ring? :D
..:::M:::..
25-08-2004, 17:09
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Ma lol.... the Ring? :D
ma ti sembrano risposte?
hai rotto...
edit va ke è meglio :rolleyes:
grattati :D
volevo solo sapere se è normale che mi arrivino messaggi dalla tim così... già mi avevano rotto le scatole con i messaggi con numeri a cui chiamare per avere suonerie, cosa che non voglio assolutamente avere, ora ci si mettono pure con i messaggi inquietanti...
M ma stai bene?? controbatti da solo alle tue frasi??......
Originariamente inviato da Gabbia
M ma stai bene?? controbatti da solo alle tue frasi??......
:D io ho controllato quanti punti c'erano prima e dopo il nick per vedere se era lo stesso utonto.... personalità multipla dissociata? :confused:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
ma ti sembrano risposte?
hai rotto...
edit va ke è meglio :rolleyes:
ma ma sei disturbato????:D :D :asd:
ma perche a me nn arrivano mai gli sms della tim?
Originariamente inviato da Vin81
ma perche a me nn arrivano mai gli sms della tim?
beato te, io neanche li voglio ma poi pare che lo sanno e me li mandano sempre nei momentimeno opportuni tipo quando sto per addormentarmi
:D io ho controllato quanti punti c'erano prima e dopo il nick per vedere se era lo stesso utonto....
ma lol! :asd:
cmq strano quel sms, sicuro che provenisse da tim?
o stanno facendo una specie di nuova pubblicità ( spam ) o è un virus per cellulari!
:D
ma lol! :asd:
cmq strano quel sms, sicuro che provenisse da tim?
o stanno facendo una specie di nuova pubblicità ( spam ) o è un virus per cellulari!
:D
mi dice mittente: TIM
quando provo a rispondere nel campo "numero di telefono" compare la scritta TIM
mi dice mittente: TIM
quando provo a rispondere nel campo "numero di telefono" compare la scritta TIM
bhooooo magari è proprio per fare pubblicità a qlc della tim che sta per uscire
o è sempre un virus! :D
bhooooo magari è proprio per fare pubblicità a qlc della tim che sta per uscire
o è sempre un virus! :D
ma a nessuno è arrivato niente di simile? :confused:
http://www.medusa.it/twosisters/
sticazzi ma perché mi devono far collassare per far pubblicità ad un film? :cry:
sti cazzi!!!!!
:D :D
LuPellox85
27-08-2004, 17:28
http://www.medusa.it/twosisters/
sticazzi ma perché mi devono far collassare per far pubblicità ad un film? :cry:
ma lol, che bastardi :D
PaTLaBoR
27-08-2004, 17:50
Esatto, è la pubblicità di quel pacco di film uguale a tutti quei pacchi di films giapponesi (tutti uguali) sulla scia di the ring
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.