PDA

View Full Version : tim?

Ja]{|e
25-08-2004, 17:05
solitamente lo spam della tim lo cancello prima di leggerlo, solo che in questo non c'era pubblicità e quindi non avevo capito chi fosse a mandarmi questo sms: "Due sorelle stanno venendo da te. Accetta un consiglio: non separarle mai. Sarebbero disposte a tutto pur di riunirsi. A Tutto"

ma lol ma che cosa sono impazziti alla tim?

Maxmel
25-08-2004, 17:07
Originariamente inviato da Ja]{|e
solitamente lo spam della tim lo cancello prima di leggerlo, solo che in questo non c'era pubblicità e quindi non avevo capito chi fosse a mandarmi questo sms: "Due sorelle stanno venendo da te. Accetta un consiglio: non separarle mai. Sarebbero disposte a tutto pur di riunirsi. A Tutto"

:D :D :D Ma che cazz...

..:::M:::..
25-08-2004, 17:08

Ma lol.... the Ring? :D

..:::M:::..
25-08-2004, 17:09
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Ma lol.... the Ring? :D

ma ti sembrano risposte?

hai rotto...

edit va ke è meglio :rolleyes:

crashd
25-08-2004, 17:16

grattati :D

Ja]{|e
25-08-2004, 17:18
volevo solo sapere se è normale che mi arrivino messaggi dalla tim così... già mi avevano rotto le scatole con i messaggi con numeri a cui chiamare per avere suonerie, cosa che non voglio assolutamente avere, ora ci si mettono pure con i messaggi inquietanti...

Gabbia
25-08-2004, 17:19
M ma stai bene?? controbatti da solo alle tue frasi??......

Ja]{|e
25-08-2004, 17:21
Originariamente inviato da Gabbia
M ma stai bene?? controbatti da solo alle tue frasi??......

:D io ho controllato quanti punti c'erano prima e dopo il nick per vedere se era lo stesso utonto.... personalità multipla dissociata? :confused:

bagoa
25-08-2004, 17:24
Originariamente inviato da ..:::M:::..
ma ti sembrano risposte?

hai rotto...

edit va ke è meglio :rolleyes:
ma ma sei disturbato????:D :D :asd:

Vin81
25-08-2004, 17:27
ma perche a me nn arrivano mai gli sms della tim?

Ja]{|e
25-08-2004, 17:29
Originariamente inviato da Vin81
ma perche a me nn arrivano mai gli sms della tim?

beato te, io neanche li voglio ma poi pare che lo sanno e me li mandano sempre nei momentimeno opportuni tipo quando sto per addormentarmi

Gabbia
25-08-2004, 17:31
:D io ho controllato quanti punti c'erano prima e dopo il nick per vedere se era lo stesso utonto....

ma lol! :asd:

cmq strano quel sms, sicuro che provenisse da tim?

o stanno facendo una specie di nuova pubblicità ( spam ) o è un virus per cellulari!
:D

Ja]{|e
25-08-2004, 17:35
ma lol! :asd:

cmq strano quel sms, sicuro che provenisse da tim?

o stanno facendo una specie di nuova pubblicità ( spam ) o è un virus per cellulari!
:D

mi dice mittente: TIM

quando provo a rispondere nel campo "numero di telefono" compare la scritta TIM

Gabbia
25-08-2004, 17:39
mi dice mittente: TIM

quando provo a rispondere nel campo "numero di telefono" compare la scritta TIM

bhooooo magari è proprio per fare pubblicità a qlc della tim che sta per uscire

o è sempre un virus! :D

Gabbia
25-08-2004, 17:40
mah, trovato nulla

Ja]{|e
25-08-2004, 17:45
bhooooo magari è proprio per fare pubblicità a qlc della tim che sta per uscire

o è sempre un virus! :D

ma a nessuno è arrivato niente di simile? :confused:

Ja]{|e
27-08-2004, 15:46
http://www.medusa.it/twosisters/

sticazzi ma perché mi devono far collassare per far pubblicità ad un film? :cry:

LuNoco©
27-08-2004, 16:07

sti cazzi!!!!!

:D :D

LuPellox85
27-08-2004, 17:28
http://www.medusa.it/twosisters/

sticazzi ma perché mi devono far collassare per far pubblicità ad un film? :cry:

ma lol, che bastardi :D

PaTLaBoR
27-08-2004, 17:50
Esatto, è la pubblicità di quel pacco di film uguale a tutti quei pacchi di films giapponesi (tutti uguali) sulla scia di the ring