PDA

View Full Version : [EDM] m2o

Gabbia
25-08-2004, 16:57
chi ascolta come me questa gran bella radio??

per esigenze di lavoro posso solo quando ci vado e quando ci torno. Quindi ascolto il bellissimo programma EM TWO GO ( m2go - ti dà risveglio muuuuusicale! ), dove spararsi techno-trance alle 8 del mattino, ti sveglia alla grande! :D
Poi invece alle 5, m2online, non male
Poi quando capita, PROVENZANO DJ ed il suo out of mind ( grande trance anche! )

Ma soprattutto, esiste una qualche playlist delle canzoni messe?
Perchè ad esempio ce ne sono alcune spettacolari a m2go, solo che non dicono MAI autore/titolo! :muro: :muro:

cmq fra questa e discoradio ( Ravelli sei un grandissimo! :cool: ) non ce n'è proprio!

:sborone:

ps: altolà metallari! :boxe:

lnessuno
25-08-2004, 20:34
ogni tanto la ascoltavo... poi ho iniziato a prenderla male :confused: :(

Napalm
25-08-2004, 23:15
Come te, alle 7.10 del mattina EM TWO GO a palla x andar al lavoro :D

NapalM

Gabbia
26-08-2004, 00:16
Originariamente inviato da lnessuno
ogni tanto la ascoltavo... poi ho iniziato a prenderla male :confused: :(

nel senso delle frequenze??

Gabbia
26-08-2004, 00:17
Originariamente inviato da Napalm
Come te, alle 7.10 del mattina EM TWO GO a palla x andar al lavoro :D

NapalM

grande!!!! :D :cool:

lnessuno
26-08-2004, 08:54
Originariamente inviato da Gabbia
nel senso delle frequenze??

si :D

Napalm
26-08-2004, 09:44
E non dimenticate, spero che qust'anno ritorni in autunno, Orgasmatron su RIN..... un programma che è uno spettacolo!!! :)

NapalM

Andytrendy
26-08-2004, 11:53
che depressione la musica trance
che tristezza m2o. :O

:ops:
:sofico:

winnertaco
26-08-2004, 12:03
sempre e solo ZERODB.... in caso anche M2Go...ma a quell'ora dormo :D :) :cool:

*sasha ITALIA*
26-08-2004, 17:47
gabbia, tu e ..:::M:::.. andate sicuramente d'accordo per gusti musicali ;)

p.s. il tuo avatar...IL MAESTRO

Gabbia
26-08-2004, 18:04
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
gabbia, tu e ..:::M:::.. andate sicuramente d'accordo per gusti musicali ;)

p.s. il tuo avatar...IL MAESTRO

il profeta :ave: :ave:

grande sasha
:cool:

*sasha ITALIA*
26-08-2004, 18:35
Originariamente inviato da Gabbia
il profeta :ave: :ave:

grande sasha
:cool:

a proposito forse domani sera vado a vederlo, viene qui.. :)

jippo
28-08-2004, 01:41
al 90% passano musica oscena....
al pomeriggio sopratutto.....

tamarrate che nemmeno le radio locali... :O

cosa c'è di bello in pezzi come "ciao sono io" o quelli in inglese da prima elementare... "cuba libre is on the table.."

come ci si riduce... :cry:

bluelake
28-08-2004, 02:54
Originariamente inviato da Napalm
E non dimenticate, spero che qust'anno ritorni in autunno, Orgasmatron su RIN..... un programma che è uno spettacolo!!! :)

ehm... dubito... almeno stando a quanto scritto da un "addetto ai lavori"...
Credo che si possa affermare con certezza, alla luce della campagna stampa di questi giorni sul Corriere della sera, che le uniche due certezze della nuova Rin saranno Los Cuarenta con Fabiola e Rin Bam Bit con Wender e Ferrari. Sono infatti gli unici due programmi presenti nelle inserzioni pubblicitarie di Rin sul Corriere,e non credo proprio che la Rcs possa pianificare una campagna del genere ad agosto sapendo che a settembre Fabiola sarebbe andata a M20...
Pertanto credo che le voci che vogliono Fabiola al gruppo L'Espresso siano prive di fondamento.
Non altrettanto quelle a proposito di Tony H e, soprattutto, Albertino e il suo seguito.
Forse non conta nulla, ma ricordo bene anch'io, durante le prime settimane di Dee Jay Ti Vuole, le frasi sibilline di Albertino... che diceva a Giuseppe "Eh, tanto noi a settembre andiamo di là... in quel posto molto bello..."
A me era sembrato evidente il riferimento a M20.
Credo anche che sarebbe un'operazione molto intelligente da parte del Gruppo L'Espresso, perché consentirebbe da una parte il consolidamento di Deejay verso un target decisamente più adulto rispetto a quello delle origini, ma soprattutto, dall'altra una vera e propria esplosione della rete M20 che, con il decisivo aiuto di un autentico mito come Albertino potrebbe tranquillamente sfondare, nel giro di uno o due anni, il muro dei 2 milioni di ascoltatori. Almeno credo.
Sentiremo molto presto la verità.
Quanto alla nuova Rin sentiremo anche lì quale piega prenderà.
Dal promo che ho sentito credo che "Il ballo di San Vito" sia un programma dal chiaro taglio "fantastico" (inteso come genere letterario/cinematografico), ma posso anche sbagliarmi.
Il promo è ambientato in una scena di "Moby Dick", dove si intromette un certo "Vito 3x2" a raccomandare l'ascolto di "Il ballo di San Vito" su Rin alle 18 e alle 22.
Mi chiedo piuttosto se nella nuova Rin ci sarà spazio per Marco Biondi, Stefano Gallarini, Carlotta e Bus (che, non so perché, a me pare in odore di Deejay. Se non oggi sicuramente in futuro).
Credo che anche il target di Rin si innalzerà: programmi come "16/9" di Andrea Gelli mi sembrano proprio orientati ad un pubblico più adulto (seppur di poco).
Sentiremo il tutto, sempre in attesa di scoprire le prime mosse della Mondadori per 101.

Fenomeno85
28-08-2004, 10:06
:nonsifa: ... only DISCORADIO :sborone:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

winnertaco
28-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da Fenomeno85
:nonsifa: ... only DISCORADIO :sborone:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
:ncomment: :huh:

convertiti anche tu al programma ZERODB di M2O! ;) :D :cool:

Napalm
29-08-2004, 09:46
bluelake mi stai dando una brutto notizia :( se hai qualche news passala..thx :)

NapalM