PDA

View Full Version : DVR-108 & DVDinfo PI/PIF blue screen errore

Samurri
25-08-2004, 16:49
ciao a tutti.

Ho un problema con questo masterizzatore (firm 1.10): purtroppo non riesco ad autilizzare dvdinfopro, in particolare il controllo di qualità della registrazione PI/PIF che mi manda in crash il pc e mi costringe a riavviare (compare una pagina blu con scritto "process had locked page").
Ho provato a disinstallare il controller ide su cui è presente il solo masterizzatore (master), ad aggiornare i driver aspi (4.60 to 4.71.2), ad impostare nelle preferrenze del programma l'utilizzo di questi, ma il problema rimane. Come posso risolvere questo problema? quale altro programma usare per ottenere questo tipo di informazioni?

Grazie.

matboscolo
25-08-2004, 17:36
Probabilmente il tuo pioneer non è compatibile con la rilevazione degli errori. Che io sappia ci sono i liteon, i plextor e pochi altri che riescono con gli appositi programmi a rilevare i PI e PO.

M4st3r
25-08-2004, 17:41
Quel tipo di controllo non funzionerà MAI con una periferica Pioneer :)

matboscolo
25-08-2004, 17:44
Originariamente inviato da M4st3r
Quel tipo di controllo non funzionerà MAI con una periferica Pioneer :)
Come pensavo, mi sono concesso il beneficio del dubbio xkè il pioneer 108 è nuovissimo e non lo conosco, quindi a quanto pare non c'è nessun sistema purtroppo...

Samurri
25-08-2004, 18:05
Varie ricerche mi hanno portato a confermare tristemente quanto da voi appena detto. Secondo voi un aggiornamento firmware potrà implementare questa caratteristica?

matboscolo
25-08-2004, 18:25
Originariamente inviato da Samurri
Varie ricerche mi hanno portato a confermare tristemente quanto da voi appena detto. Secondo voi un aggiornamento firmware potrà implementare questa caratteristica?
Credo proprio di no, i pioneer non sono mai state tra le unità in grado di rilevare gli errori
Cmq il 108 è un ottimo master, ho letto delle recensioni. Come promette bene il nuovo nec 3500

lelemar
02-09-2004, 00:55
suppongo che anche il mio nec non la suporti... infatti non mi funziona!! ma almeno non mi crasha!! :mc: