PDA

View Full Version : assistenza sony vaio

dalbianc
25-08-2004, 16:27
se c'è qualcuno che ha avuto esperienza diretta con l'assistenza sony vaio (sia in positivo che in negativo) gradirei qualche giudizio da parte vostra (tipo tempi di consegna o altro) visto che vorrei acquistare un modello vaio. spero qualcuno mi dia qualche consiglio..ciao ciao

Zara
25-08-2004, 16:54
Originariamente inviato da dalbianc
se c'è qualcuno che ha avuto esperienza diretta con l'assistenza sony vaio (sia in positivo che in negativo) gradirei qualche giudizio da parte vostra (tipo tempi di consegna o altro) visto che vorrei acquistare un modello vaio. spero qualcuno mi dia qualche consiglio..ciao ciao

Ho avuto a che fare con l'assistenza Vaio da giugno e senza generalizzare, sarà che sono stato fortunato, ho il piacere di confermarti che il servizio è stato eccellente. Non riesco a immaginare assistenza migliore. Considera che mi hanno cambiato un Vaio 197vp tre volte con tempi di attesa praticamente nulli. Il Vaio spedito viene ritirato a casa dalla dhl in un paio di giorni dall'avvio della pratica per essere consegnato al servizio tecnico in Belgio. L'ups in questione ci mette un giorno, e riscontrato il problema viene immediatamente riparato. Nel mio caso specifico sono bastate 24h perchè il Vaio mi tornasse a casa sempre tramite aereo e corriere dhl. E pensa un po, non è cosa da poco, senza pagare un centesimo!
Per i doa ci impiegano un po di più, ma si tratta sempre di tempi accettabilissimi.
Figurati che io sono riuscito a farmi cambiare il Vaio perchè aveva un vago problema grafico (mai riscontrato dall'assistenza...) e solo 2 pixel difettosi su un monitor da 17" con 1920x1200 di risoluzione! Immagino che altre marche di note mi avrebbero sputato in faccia...

dalbianc
26-08-2004, 09:51
beh mi fa piacere sentire questa tua esperienza..speriamo, se mai mi capitasse il bisogno, di essere fortunato come te! (mi sembra di capire che il più delle volte ci vuole solo fortuna con queste cose). cmq già sapere che delle volte fila tutto liscio è positivo. grazie