View Full Version : (PISA) vendo NIkon coolpix 995
Vendo coolpix 995 da 3.34 mega pixel fine 2001 in buone condizioni con in dotazione caricabatterie e una memoria da 128 MB della KINGSTON.
Fa delle ottime foto se volete delle prove ve le posso far vedere per e-mail č senza garanzia e scatola perchč persa ..per qualsiasi informazione sulla macchina potete consultare i siti della coolpix o NIKon,o mandarmi delle e-mail per il funzionamento
prezzo :140 trattabili (ovviamente) con spese di spedizione comprese e a carico del compratore (i 10 di assicurazione pacco sono compresi nei 140)
spedizione : pacco assicurato j+3 a soli 10 comprese nel prezzo
pagamento:su c/c o vaglia
caratteristiche base :
CCD 1/1.8 pollici ad alta densitā, numero totale pixel: 3.34 milioni (effettivi 20 milioni), Dimensione Immagine Massima 2048x1536, Obiettivo Zoom-Nikkor 4x, Distanze di Ripresa da 30cm a infinito, Otturatore meccanico ed elettronico ad accoppiamento di carica tempi da 8 sec. a 1/2300 sec. e posa B (fino a 60 sec.), Dimensioni (LxHxP) 138 x 82 x 40mm, Peso (g) 390.
Massima serieta'
interessato se riesco a vendere la mia a200...
ValhallaWarrior
25-08-2004, 17:42
guarda i pvt
weather65
25-08-2004, 17:52
...in coda...:cool:
Questa potrebbe interessarmi, avvisami se č ancora disponibile. :)
weather65
27-08-2004, 08:23
...novitā...? :confused:
thefire1960
27-08-2004, 13:45
mi metto in coda con consegna a mano (Cascina) intanto mi documento, la CF a ke velocitā vā?
bye
PS hai il manuale?
Originariamente inviato da weather65
...novitā...? :confused:
per ora tutto come all'inizio ma a te interessa?ho della gente in coda che sarebbe interessata..il primo che mi conferma ci tratto
Originariamente inviato da thefire1960
mi metto in coda con consegna a mano (Cascina) intanto mi documento, la CF a ke velocitā vā?
bye
PS hai il manuale?
ti ho mandato un ms pvt
Giusto per correttezza ci sarebbero in coda:
Weather65
KamiG (io)
Thefire1960
:rolleyes:
Quindi dovresti avvisarci sulle tue intenzioni ;)
Originariamente inviato da KamiG
Giusto per correttezza ci sarebbero in coda:
Weather65
KamiG (io)
Thefire1960
:rolleyes:
Quindi dovresti avvisarci sulle tue intenzioni ;)
io per correttezza avviso e per ora non si č mosso nulla ci sei te che mi devi dare delle conferme pero' se non sento niente e ho altra gente giustamente guardo la situazione e poi vi faccio sapere sul forum...mi sembra di essere corretto ma per ora ho solo ricevuto degli interessamenti......al momento che concordero' vi faro sapere come procedo ciao a tutti
Originariamente inviato da vale.7
io per correttezza avviso e per ora non si č mosso nulla ci sei te che mi devi dare delle conferme pero' se non sento niente e ho altra gente giustamente guardo la situazione e poi vi faccio sapere sul forum...mi sembra di essere corretto ma per ora ho solo ricevuto degli interessamenti......al momento che concordero' vi faro sapere come procedo ciao a tutti
Non ho detto che sei scorretto ;)
Vorrei capire se gli altri che hanno mostrato interessamento prima di me, lo confermano o meno :)
Io aspetto sempre le foto e resto interessato...
in coda per consegna a mano a pisa a 115 :)
fammi sape'!
weather65
28-08-2004, 00:06
...scusate io lascio...:cool: ;)
Originariamente inviato da weather65
...scusate io lascio...:cool: ;)
Ripeto, io vorrei vedere qualche foto della macchina, giusto per capire le condizioni... se me le mandi e vedo che č tenuta davvero bene, la piglio di certo. :)
Ripeto, io vorrei vedere qualche foto della macchina, giusto per capire le condizioni... se me le mandi e vedo che č tenuta davvero bene, la piglio di certo. :)
ok tempo di fargli una fotografia con una macchina digitale cerco di fare il prima possibile...scusami per prima
E' il modello senza batterie ricaricabili? Cioe', per ricaricarla bisogna togliere le batterie e metterle in un caricabatterie?
E le batterie in che condizioni sono?
cia' :)
Originariamente inviato da Pelino
E' il modello senza batterie ricaricabili? Cioe', per ricaricarla bisogna togliere le batterie e metterle in un caricabatterie?
E le batterie in che condizioni sono?
cia' :)
Le batterie non sono le stilo, sono proprietarie Nikon... quindi vanno ricaricate con il loro caricabatterie ;)
la batteria č della nikon originale a litio ha il suo caricabatteria....
grazie per le info :)
su su lasciatela a me ;)
Originariamente inviato da Pelino
grazie per le info :)
su su lasciatela a me ;)
Mi spiace... ma mi serve una digitale da portare in giro per lasciare a casa l'attrezzatura "da lavoro" ;)
Addirittura devo acquistarne due, questa probabilmente andrā al mio socio... se decide che non gli gusta ti avviso, ma credo la prenderemo :)
Confermo l'alto interesse per la macchina (sono il socio di Kamig), si tratta solo di appurare lo stato del materiale.
the fire ti ha chiesto se hai il manuale ma gli hai risposto in privato, puoi dirlo anche a me?
Puoi fare un elenco del materiale (macchina, cinghia, cavi, caricabatterie ecc.)?
Grazie mille
Mi spiace... ma mi serve una digitale da portare in giro per lasciare a casa l'attrezzatura "da lavoro" ;)
Addirittura devo acquistarne due, questa probabilmente andrā al mio socio... se decide che non gli gusta ti avviso, ma credo la prenderemo :)
:(
Originariamente inviato da izutsu
Confermo l'alto interesse per la macchina (sono il socio di Kamig), si tratta solo di appurare lo stato del materiale.
the fire ti ha chiesto se hai il manuale ma gli hai risposto in privato, puoi dirlo anche a me?
Puoi fare un elenco del materiale (macchina, cinghia, cavi, caricabatterie ecc.)?
Grazie mille
ti mando le foto stasera ok..ora devo andare ciao
Aggiungo un invito per una gmail beta! :D
La macchina č stata venduta a izutsu
grazie a tutti l'affare č ststo concluso....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.