PDA

View Full Version : Pioneer DVR-107D-Problemi con CD Audio

Joker80
25-08-2004, 14:18
Raga mi date una mano vi prego!!!

Vengo subito al sodo:
Allora quando masterizzo(Nero 6 Ultra Edition) CD dati va tutto bene arrivano al 100% e mi dice scrittura eseguita correttamente ecc...
Mentre se masterizzo CD audio arrivo sempre alla fine 100% ma è come se si bloccasse, rimane la lucina accesa del maste. e dopo 3/4 minuti mi da scrittura fallita.... e come se non riuscisse a chiudere il disco.. (ho provato a barrare ' l' opzione per non chiudere il cd ma niente) Ho anche notato che se faccio un cd con 10 canzoni va tutto bene mentre se ne metto più si blocca alla fine cioè al 100%

Ho il firmware 1.18 originale (mi dava problemi anche il precedente)

Nero 6 aggiornato all' ultima versione e reistallato proprio ora. Ho provato pure Copytodvd ma non riesco nemmeno a far partire la mast. Mentre carica le tracce audio arrivo ad un certo punto che mi da errore, precisamente floating point overflow tradotto con google trabocco della virgola mobile

drive aspi agg.

ho provato anche altre marche di cd ma niente (tdk, verbatim, memorex)

Non sto facendo overburning.

Ho provato anche con altre canzoni.

Il masterizzatore e collegato come era quello vecchio che andava da dio..

Joker80
26-08-2004, 09:48
Dai raga possibile che nessuno sa niente:cry: :cry: :cry:

Joker80
27-08-2004, 09:49
:cry:

Joker80
29-08-2004, 21:32
up:mad:

Mistral PaolinuX
29-08-2004, 21:45
Hai provato a scrivere ad una velocità bassa (4x-8x) ?

Paolo

Joker80
29-08-2004, 22:05
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Hai provato a scrivere ad una velocità bassa (4x-8x) ?

Paolo

Si:cry: :(
Non so più cosa fare:(

Mistral PaolinuX
29-08-2004, 22:07
Prova con un altro software di scrittura. Se non ricordo male, Nero ed il Pio107 non si amano molto. Inoltre mi giocherei anche la carta della catena IDE: cambia la posizione del Pio sulla catena IDE.

Paolo

Joker80
29-08-2004, 22:32
Prova con un altro software di scrittura. Se non ricordo male, Nero ed il Pio107 non si amano molto. Inoltre mi giocherei anche la carta della catena IDE: cambia la posizione del Pio sulla catena IDE.

Paolo
Che software mi consigli per masterizzare cd audio... togliendo easy cd??
Cioè da master lo metto slave??

GRAZIE;)

Joker80
30-08-2004, 14:24
Allora dopo mille tentativi ho scritto un cd in modalità track-at-once per provare.. e è andata bene :confused: .... poi ne ho scritto uno in mod. disc-at-one/96 e è andata bene :eek: ... Allora ho riprovato a scriverne uno in mod. disc-at-once quella standard di nero che mi aveva dato sempre problemi.. e miracolo ha funzionato anche questa :eek: :eek: ... dopo di chè ho scritto altri 10 cd senza il minimo errore...
quindi penso di aver risolto il problema.... anche se non so come :confused: :confused: :confused: :D

Mistral PaolinuX
30-08-2004, 21:32
L'informatica non è una scienza :D.

Scherzi a parte, meglio così: il problema si è risolto da solo.

Paolo

Joker80
31-08-2004, 00:10
L'informatica non è una scienza :D.

Scherzi a parte, meglio così: il problema si è risolto da solo.

Paolo

Grazie ugualmente per l' aiuto;)

Ciao@presto!