View Full Version : Militia Christi
Lucio Virzì
25-08-2004, 14:55
Visto che siamo in tema.. chi mi racconta qualcosa di questo movimento? Io, a parte aver visto cartelli e cartelloni in giro non ne so molto.
Esperienze? Aneddoti?
LuVi
Alessandro Bordin
25-08-2004, 14:56
Mai sentiti
Inlogitech
25-08-2004, 14:58
Militia Christi :eek:
ma se ne inventano una ogni giorno?
quickenzo9
25-08-2004, 14:58
Mai sentiti e mai visti.
Lucio Virzì
25-08-2004, 15:00
Originariamente inviato da Inlogitech
Militia Christi :eek:
ma se ne inventano una ogni giorno?
Mah, veramente, a Roma, almeno, si sentono da parecchie decine di anni.
LuVi
JarreFan
25-08-2004, 15:00
Sembra il nome di un gruppo metal :D
FastFreddy
25-08-2004, 15:02
Originariamente inviato da JarreFan
In effetti! :asd:
mai sentiti.:boh:
il nome però è parecchio da sfigati.:O
Inlogitech
25-08-2004, 15:06
Originariamente inviato da sapatai
il nome però è parecchio da sfigati.:O
più che da sfigati nn ci azzecca nulla la parola militia vicino al nome di Cristo.....mah!?...cmq oramai nn mi stupisco più di nulla...mi sa che mi do anch'io alla religione e vado in convento col nome di Fra icojoni
:sofico: :sofico:
mai sentiti, informazioni?
quickenzo9
25-08-2004, 15:19
Originariamente inviato da Bardiel
Cavolo un successone!
Li conoscono tutti questi qua; avranno la Rocca come PR ?
Lucio Virzì
25-08-2004, 15:19
Le sto cercando io! ;)
LuVi
quickenzo9
25-08-2004, 15:20
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Le sto cercando io! ;)
LuVi
Quindi nemmeno tu li conosci...stiamo a posto.
Lucio Virzì
25-08-2004, 15:23
Originariamente inviato da quickenzo9
L'ho scritto nel primo post del thread; volevo sapere se qualcuno li conosceva.
Dimmi che ci fai.
Comunque ho trovato un link sul web: http://www.militiachristionline.it/chi_siamo.htm
1) Militia Christi è un movimento politico cattolico, nato a Roma il 23 Aprile 1992 (festa di San Giorgio Martire), che si batte per ricostruire la Nostra Patria, seguendo esclusivamente la Dottrina Sociale Cattolica, in piena obbedienza al Magistero ed alla Disciplina della Chiesa.
Inoltre Militia Christi difende e promuove la Tradizione della Chiesa, secondo le disposizioni di Papa Giovanni Paolo II, contenute nel suo Motu Proprio "Ecclesia Dei" del 2 Luglio 1988.
2) Militia Christi nasce per ricostruire tutto quello che hanno distrutto tutti questi partiti da destra a sinistra passando per il centro. Partiti ormai omologati al pensiero delle potenti ed influenti logge massoniche, delle varie lobbies e sette, fortemente anticristiane.
Militia Christi è dunque un movimento che si colloca rigorosamente al di fuori e contro tutti questi partiti ed ideologie.
3) Militia Christi lotta per difendere e promulgare i fondamentali diritti naturali dell'uomo, che sono la base stessa di ogni comunità umana.
Clicca per ingrandire.
Militia Christi è contro la pseudo cultura della morte, che s'impadronisce delle nostre menti e delle nostre anime, che distrugge i nostri corpi ed i nostri beni e che sta cancellando l'unica vera cultura: quella della Vita, ovvero quella Cristiana!
FastFreddy
25-08-2004, 15:23
Non per niente ha scritto: "Io, a parte aver visto cartelli e cartelloni in giro non ne so molto. " ;)
http://www.militiachristionline.it/colomba_sn.gif http://www.militiachristionline.it/cuore_02_small.JPG http://www.militiachristionline.it/colomba_dx.gif
AUAHUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHAUH!!!
ma dai, penosi.
quickenzo9
25-08-2004, 15:31
http://www.militiachristionline.it/colomba_sn.gif http://www.militiachristionline.it/cuore_02_small.JPG http://www.militiachristionline.it/colomba_dx.gif
AUAHUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHAUH!!!
ma dai, penosi.
perchè ne hai pena ?
1) Militia Christi è un movimento politico cattolico, nato a Roma il 23 Aprile 1992 (festa di San Giorgio Martire), che si batte per ricostruire la Nostra Patria, seguendo esclusivamente la Dottrina Sociale Cattolica, in piena obbedienza al Magistero ed alla Disciplina della Chiesa.
Inoltre Militia Christi difende e promuove la Tradizione della Chiesa, secondo le disposizioni di Papa Giovanni Paolo II, contenute nel suo Motu Proprio "Ecclesia Dei" del 2 Luglio 1988.
ecco, già questo mi basta... conferma la mia teoria in funzione del nome.:asd:
...mamma mia, che robe...:asd: :asd: :help: :help:
perchè ne hai pena ?
Perchè?
un movimento:
-progressista!
http://www.militiachristionline.it/visual4.jpg
-perfettamente inquadrato con il 21 secolo!
"1) Militia Christi è un movimento politico cattolico, nato a Roma il 23 Aprile 1992 (festa di San Giorgio Martire), che si batte per ricostruire la Nostra Patria, seguendo esclusivamente la Dottrina Sociale Cattolica, in piena obbedienza al Magistero ed alla Disciplina della Chiesa.
Inoltre Militia Christi difende e promuove la Tradizione della Chiesa, secondo le disposizioni di Papa Giovanni Paolo II, contenute nel suo Motu Proprio "Ecclesia Dei" del 2 Luglio 1988."
-aperto e libero!
"Militia Christi è contro la pseudo cultura della morte, che s'impadronisce delle nostre menti e delle nostre anime, che distrugge i nostri corpi ed i nostri beni e che sta cancellando l'unica vera cultura: quella della Vita, ovvero quella Cristiana!"
Visto che siamo in tema.. chi mi racconta qualcosa di questo movimento? Io, a parte aver visto cartelli e cartelloni in giro non ne so molto.
Esperienze? Aneddoti?
LuVi
MI_TI_CI hanno una loro sede vicino casa mia, una traversa di Via la spezia.
Se non ho capito male sono una sorta di fascisti christiani combattenti.
casi umani insomma :D
Cavolo un successone!
Li conoscono tutti questi qua; avranno la Rocca come PR ?
hanno cartelloni in tutta roma, ricordo un
BuSharon compagni di torture.
Lucio Virzì
25-08-2004, 15:48
Originariamente inviato da parax
MI_TI_CI hanno una loro sede vicino casa mia, una traversa di Via la spezia.
Se non ho capito male sono una sorta di fascisti christiani combattenti.
casi umani insomma :D
Ho presente! ;)
Abiti li vicino? Io abitavo vicino a piazza Zama, siamo vicini. ;)
LuVi
quickenzo9
25-08-2004, 15:49
Ho presente! ;)
LuVi
Cavolo, devo andare a vedere il sito di sti qua....
a dopo!
Ho presente! ;)
LuVi
Azz davvero vicini, io sto su una traversa dell'appia altezza alberone. ;)
quickenzo9
25-08-2004, 15:53
Mamma mia...fanno davvero paura.
Lucio Virzì
25-08-2004, 15:53
Azz davvero vicini, io sto su una traversa dell'appia altezza alberone. ;)
Ehehe.. zona mia... ho bazzicato per anni Cappelletti e lo Sporting Palace. ;)
LuVi
Ehehe.. zona mia... ho bazzicato per anni Cappelletti e lo Sporting Palace. ;)
LuVi
2 istituzioni di zona. ;)
ah ma loro sono avanti, sono progressisti.
Le perle
1 - Politica fondata sulla Regalità Sociale di Cristo: lo Gesù Cristo come Salvatore e Redentore di tutto il mondo è fonte di ogni nostro bene. tornare ad un' Italia Cattolica sotto Cristo Re
4 - Sistema economico fondato sui Corpi Sociali Intermedi, che abbiano le loro legittime rappresentanze nei luoghi legislativi, per sconfiggere la disoccupazione, rifiutando conseguentemente le tesi liberal-capitaliste e marxiste.
6 - Lotta Cristiana al Sionismo, costituito solamente da una parte degli Ebrei, e Lotta alla Massoneria: entrambi occulti ed ostinati nemici della Chiesa Cattolica e dei Popoli della Terra; nel contempo rifiuto totale di ogni antisemitismo e razzismo.
QUESTI I PUNTI PER LA RISCOSSA DELL' ITALIA!
NON PERMETTERE CHE IL NOSTRO PAESE VADA ALLO SFACELO!
COMBATTI CON NOI!!!
VIVA CHRISTO RE
non li avevo mai sentiti ma immagino che ci siano diversi movimenti simili a questo...
quickenzo9
25-08-2004, 16:34
Originariamente inviato da recoil
non li avevo mai sentiti ma immagino che ci siano diversi movimenti simili a questo...
Speriamo di no...questi stanno moooolto male.
:D
Ci avevo preso, trattasi di integralisti cattolici molto vicini ai neo-fascisti , ho trovato diverse cose.
Un nobile militante è tale Andrea Insabato, terrorista nero, feritosi gravemente nel 2000 mentre piazzava una bomba davanti alla sede del manifesto.
Un nobile militante è tale Andrea Insabato, terrorista nero, feritosi gravemente nel 200 mentre piazzava una bomba davanti alla sede del manifesto.
Si vede che aveva la protezione divina dalla sua.
Speriamo di no...questi stanno moooolto male.
eh invece temo che non siano gli unici
sfortunatamente gli estremisti esistono e credo esisteranno sempre. fintanto che restano nella legalità non c'è niente di male, basta ignorarli, l'importante è che non vadano oltre al lecito per promuovere le loro idee
quickenzo9
25-08-2004, 17:07
sfortunatamente gli estremisti esistono e credo esisteranno sempre. fintanto che restano nella legalità non c'è niente di male, basta ignorarli, l'importante è che non vadano oltre al lecito per promuovere le loro idee
E soprattutto stiamo attenti quando cominceranno a dire di aver localizzato l'anticristo e marceranno armati di crocifisso e lame d'argento verso la casa di qualche idiota cannato che ama la musica rock di un certo tipo....:D :D
E' proprio questo il problema, oltre al volantinaggio anti-ebraico ed ai simboli che hanno messo sui negozi degli ebrei capitolini (che tanto ricordano una pratica nazista), pare siano sotto occhio sia del sisde che dei ros per vari piccoli attentati anti ebraici compiuti a roma rivendicati con la sigla, movimento antisionista.
Mi sembra tanto che il cristianesimo (?) 'sti qui lo usino come copertura, al posto dell croce uncinata
piccolo ot : a proposito di croce uncinata, avete notato le divise dei tedeschi alla sfilata inaugurale delle olimpiadi?
Originariamente inviato da kikki2
piccolo ot : a proposito di croce uncinata, avete notato le divise dei tedeschi alla sfilata inaugurale delle olimpiadi?
No. cosa c'era?
Sembravano vestiti ( ameno a me hanno fatto questa impressione) con la divisa delle Sturmabteilungen
Originariamente inviato da kikki2
Sembravano vestiti ( ameno a me hanno fatto questa impressione) con la divisa delle Sturmabteilungen
cioè delle SA?
ma sei sicura?
http://wilk.wpk.p.lodz.pl/~whatfor/aa1/m_niem_sa_truppfhr_41a.jpg
be a parte il pastrano e stivali che non indossavano ,camicia e pantaloni mi hanno fatto venire in mente quelli
E soprattutto stiamo attenti quando cominceranno a dire di aver localizzato l'anticristo e marceranno armati di crocifisso e lame d'argento verso la casa di qualche idiota cannato che ama la musica rock di un certo tipo....:D :D
Li attendo con ansia.
quickenzo9
25-08-2004, 22:55
Rispondi al profilo descritto ? :D
E' proprio questo il problema, oltre al volantinaggio anti-ebraico ed ai simboli che hanno messo sui negozi degli ebrei capitolini (che tanto ricordano una pratica nazista), pare siano sotto occhio sia del sisde che dei ros per vari piccoli attentati anti ebraici compiuti a roma rivendicati con la sigla, movimento antisionista.
va beh ma allora il nome è davvero una copertura per un movimento che non c'entra niente con la religione cristiana.
Rispondi al profilo descritto ? :D
a parte l'idiota e il cannato, direi di si.
quickenzo9
26-08-2004, 08:31
a parte l'idiota e il cannato, direi di si.
Vabbè, nel tuo caso chiuderanno un occhio e sarai selezionato ugualmente. Mentre due militi di Cristo ti tengono immobilizzato al letto, un terzo di impartirà sette esorcismi e sarai liberato dai demoni rossi che albergano in te....
Ultimamente su questo forum c'è la selezione dei movimenti sfigati...
Questo è il terzo :O
quickenzo9
26-08-2004, 10:15
Originariamente inviato da evelon
Chissà come mai il Virzì ci ha trovato questa chicca...che comunque è interessante.
Chissà come mai il Virzì ci ha trovato questa chicca...che comunque è interessante.
perchè a Roma trovi manifesti bello grossi un po dapertutto ce n'è uno sulla tengenziale, con scritte tipo quella riportata su, busharon compagni di torture, poi leggi milithia chirsti e ti chiedi e mo questi chi cazzo so???:confused:
quickenzo9
26-08-2004, 10:21
perchè a Roma trovi manifesti bello grossi un po dapertutto ce n'è uno sulla tengenziale, con scritte tipo quella riportata su, busharon compagni di torture, poi leggi milithia chirsti e ti chiedi e mo questi chi cazzo so???:confused:
Nella mia città, Napoli, non si trova traccaia di costoro...però sono certo che anche qui, prima o poi, sbarcheranno per redimerci...con le buone o con le cattive!
Lucio Virzì
26-08-2004, 10:28
Gli altri due? :confused:
Comunque ho visto l'ennesimo cartello proprio ieri entrando in tangenziale ed ho voluto parlarne, nessun mistero.
LuVi
Gli altri due? :confused:
Comunque ho visto l'ennesimo cartello proprio ieri entrando in tangenziale ed ho voluto parlarne, nessun mistero.
LuVi
No, no.
Nessun mistero.
Gli altri sono i derelitti di F&L che hai linkato tu in un altro 3D e quelli di PMLI che mi pare abbia linkato quickenzo9 ....
Io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza di questi movimenti da 4 soldi (anche se a piazza Zama ci passo ogni tanto) e di manifesti non ne ho mai visti.
Non che mi dispiaccia (ma questi che vogliono? riportare in auge il potere temporale della chiesa ? :asd: )
Sono da accomunare ai primi 2: relitti della storia con un triste passato e senza futuro.
quickenzo9
26-08-2004, 11:18
No, no.
Nessun mistero.
Gli altri sono i derelitti di F&L che hai linkato tu in un altro 3D e quelli di PMLI che mi pare abbia linkato quickenzo9 ....
Io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza di questi movimenti da 4 soldi (anche se a piazza Zama ci passo ogni tanto) e di manifesti non ne ho mai visti.
Non che mi dispiaccia (ma questi che vogliono? riportare in auge il potere temporale della chiesa ? :asd: )
Sono da accomunare ai primi 2: relitti della storia con un triste passato e senza futuro.
Anche Bordin ha segnalato qualcosa....
No, no.
Nessun mistero.
tse altro che quei pulciari della Lega, aridatece la Roma paplina. :asd:
Blue Spirit
26-08-2004, 13:32
aaaahhhh che bei ricordi...i thread traboccanti dei "dagli al cristiano" non mancano mai...ma sì...W Lenin, Mao e la Rivoluzione Culturale, e soprattutto Aleister Crowley! :asd:
:nono:
Originariamente inviato da Blue Spirit
aaaahhhh che bei ricordi...i thread traboccanti dei "dagli al cristiano" non mancano mai...ma sì...W Lenin, Mao e la Rivoluzione Culturale, e soprattutto Aleister Crowley! :asd:
prima di partire in quinta leggiti dall'inizio il 3D, non sono proprio cristiani questi.
??
Ma hai capito di che si tratta ?
aridatece la Roma paplina. :asd:
Roma ladrona la curia non perdona :O
Vogliamo il federalismo religioso ed il ripristino del papato con a capo il pontefice :sofico:
Si, ok, ora però leggi bene il topic.
In giro per Roma, oltre ai manifestini ho visto anche qualche scritta sui muri col loro nome.
Originariamente inviato da JarreFan
in effetti una band con questo nome esiste :eek:
http://www.versacrum.com/musica/articoli/militiachristi_2001/
interessante notare che in francia esiste un associazione cattolica con le stesso nome
http://militiachristi.free.fr/fram.html
ma decisamente meno politicizzata, cioè più 'Christi' e meno 'Militia'
http://www.militiachristionline.it/le_nostre_iniziative.htm
A giudicare il loro linguaggio e le loro inziative, siamo in presenza di un gruppuscolo di destrosi rimasti al 1870.... questi quasi quasi rivorrebbero lo Stato Pontificio..... :rotfl:
polemici verso la Questura di Roma e la Digos, e vicini sia da una parte a Forza Nuova che dall'altra al principe Principe Sforza Ruspoli e alla Lega Cristiana.....
Insomma questi sono anticomunisti (ma singolarmente al tempo stesso anche antimassoni), antiabortisti, antilaicisti e antisionisti.
esilarante questo passaggio:
"Il Centrodestra ha riproposto questa Legge della Sinistra, tradendo Dio.... avrà ancora il coraggio di chiedere il voto dei Cattolici? O farà la fine dell'ex DC?"
Beh, se il Centrodestra ha "tradito Dio" può sempre fare un patto.. col Diavolo, sempre che il Diavolo sia disposto a tradire la Sinistra (o viceversa). :O :p
Originariamente inviato da Adric
anticomunisti , antiabortisti
Per esserlo non serve certo essere delle Militia Christi o essere cristiani.
Esperienze? Aneddoti?
LuVi
non vi aveva fatto parte anche quel mezzo pazzo che mise la bomba al manifesto?
Originariamente inviato da Korn
non vi aveva fatto parte anche quel mezzo pazzo che mise la bomba al manifesto?
si andrea insabato, l'ho scritto qualche post fa, infatti nel loro sito fanno una gara di solidarietà per aiutarlo, pare sia rimasto senza gambe o giu di li.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.