View Full Version : ATTENZIONE! Abit NF7-S2g = non fa per noi!
cool(er)
25-08-2004, 13:28
Ragazzi, la suddetta scheda madre è una ciofeca. non compratela assolutamente. prima che qualcuno facci la mia cazzata lo avverto, è una scheda che costa come tante altre e vale la metà.
cito solo problemi:
-bios non adatto all'oc,
-sezione di alimentazione scarsissima,
-stabilità zero,
-no firewire,
-no soundstorm....
e tanti altri, perciò attenzione ai vostri aquisti! esigete la nf7-s, a me la hanno mandata pur avendo specificato che volevo la nf7-s.
Attenzione!
Infatti: mi sono appena accorto che la suddetta non ha il firewire! Solo a compare la scheda PCI firewire ci va via la differenza con una scheda madre migliore, quasi quasi ci faccio il recesso :(
Mo guardo quanto mi verrebbe di spedizione per mandarla indietro se mi conviene :cry:
DesertEagle50a
26-08-2004, 11:31
se siete in tempo fate il recesso...
cool(er)
26-08-2004, 11:36
gia fatto, ma il mio era un caso un po particolare. oggi la spedisco indietro e mi mandano una nf7-s pultroppo senza serlillel:(
ma vabbè, la scheda è uguale:D
DesertEagle50a
26-08-2004, 11:46
meglio così
cazzarola Abit non ne imbrocca una..
io ho p4 ma ho provato una ic7max3 e non sono rimasto contento
cool(er)
26-08-2004, 11:55
e par via che non ne imbrocca una.... nf7-s no mod 35 al super pi ti dice niente?
DesertEagle50a
26-08-2004, 11:58
non mi piace abit,mi fa venire i brufoli....
bah... non fate di un erba un fascio...
le abit sono ottimissime schede, certo la cacchetta ci scappa ogni tanto, però quelle di fascia alta sono insuperabili.
io avevo la nf7-s e mi ha dato molte soddisfazioni.
un mio amico ha la ic7max3 e è una bestia.
un altro ha la kv8 ed è carina per quello che costa.
poi ho avuto a che fare con la ai7 e anche quella rapporto qualità prezzo eccezzionale.
e poi parliamoci chiaro, nonostante siano ancora le piu diffuse, le piattaforme socket a ormai fanno parte del mondo dell'entry level e puntare piu di tanto sullo sviluppo di una cosa su cui ormai si è detto/fatto tutto non ha senso.
quindi prendetevi una nf7-s o una dfi e lasciate perdere le schifezze che stanno uscendo ultimamtente per socket a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.