View Full Version : possibile ruotare un video di 90°?
golf150cv
25-08-2004, 14:27
ciao raga..... ho fatto un video con la mia trust in verticale..... quindi adesso mi trovo sul monitor le persone a lungo così (:)<-----
come posso fare per ruotarlo di 90° e farlo riprodurre in orizzontael? grazie saluti
forse virtualdub ha un rotate ....
Originariamente inviato da golf150cv
ciao raga..... ho fatto un video con la mia trust in verticale..... quindi adesso mi trovo sul monitor le persone a lungo così (:)<-----
come posso fare per ruotarlo di 90° e farlo riprodurre in orizzontael? grazie saluti
gira il monitor :asd:
Originariamente inviato da buatt
esatto, se hai una ATi ruoti il monitor di 180° :)
Originariamente inviato da buatt
oppure girati tu...:asd:
ok sorry.:fagiano:
Originariamente inviato da Viking
esatto, se hai una ATi ruoti il monitor di 180° :)
macchè... io dicevo di girare proprio il monitor di lato...
Originariamente inviato da kaioh
forse virtualdub ha un rotate ....
ho dato una occhiata , c'è il rotate anche di 90° , è quello che fa al caso tuo
golf150cv
26-08-2004, 14:20
ciao... ho scaricato virtual dub ma nn trovo l'opzione rotate..... che diavolo devo fare x ruotare il video? è della mia ex ragazza... grazie saluti
è della mia ex ragazza... grazie saluti
vuoi metterlo in rete?
:D
Importa tutto con Premiere e ruota di 90° (con Premiere lo fai in un attimo), poi riesporti il tutto...
golf150cv
27-08-2004, 00:05
raga mi dite qualche link dove scaricare un programma che mi faccia ruotare questo video? grazie saluti
raga mi dite qualche link dove scaricare un programma che mi faccia ruotare questo video? grazie saluti
Scarica la trial di Premiere Pro 1.5 (30gg di utilizzo gratuito) da www.adobe.com
Devi registrarti, ma ne vale la pena, fidati.
golf150cv
27-08-2004, 13:24
raga nn ho l'adsl....
raga nn ho l'adsl....
Come ti capisco... neanch'io!! Pensa che l'ho scaricata con il cellulare.......... non so neanche quante ore c'ho messo!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.