PDA

View Full Version : Spostare icone sulla barra

gettrip
25-08-2004, 12:40
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se con windows xp oppure con 2000 c'e` la possibilita` di spostare le icone sulla barra in modo da invertire la sequenza dei programmi aperti?

Grazie

naso
25-08-2004, 12:44
quale barra? quale prg aperti?

gettrip
25-08-2004, 12:50
La barra dove c'e` lo START, l'orologio e le icone dei programmi aperti.

naso
25-08-2004, 12:53
e cosa centra l'ordine con cui sono presenti le icone nella barra start... mica vengono caricati i prg che sono lì..
scusa.. ma nn risco a capire il tuo problema... scusami. ;)
magari nn è che hai la pssobilità di fare uno screenshot?

gettrip
25-08-2004, 13:08
Ti spiego meglio.
Io ho la necessita` di avere le icone di alcuni programmi in un ordine particolare per via del mio lavoro.
Quindi se per esempio apro in ordine Word, Excel e Media Player sulla barra vedrei le rispettive icone col medesimo ordine. Se andasse in crash il Word per riavere la stessa sequenza di icone sulla barra dovrei chiudere e riaprire tutti i programmi nell'ordine desiderato. Siccome lavoro sempre con molti piu` programmi aperti (circa 10) non posso chiudere tutti per poi riaprirli nell'ordine desiderato ma vorrei aprire solo il programma che e` andato in crash e quindi si e` chiuso per poi riposizionare l'icona nel punto desiderato secondo la sequenza prescelta.

Scusami non so se sono stato chiaro:(

naso
25-08-2004, 13:22
ho capito.. ma nn credo che ci si possa fare molto... nn credo che esiste qualcosa del genere.. mi dispiace..

gettrip
25-08-2004, 13:54
Grazie comunque.:)