View Full Version : vendere creative inspire 5700..conviene?
dovrei vendere questo sistema ad un amico a 250€. mi è stato regalato in passato ma non ho mai potuto sfruttarlo abbastanza per motivi di spazio..ora è nella scatola, nuovo, inutilizzato...non so se mi convenga venderlo a quel prezzo, potrei tenerlo perchè mi piacerebbe piazzarlo in futuro (quando per qualche misterioso motivo troverò lo spazio). quello che mi chiedo è, esistono sistemi di quel calibro per una cifra che gira intorno ai 300€? in modo che se dovesse servirmi in futuro io possa comprare un sistema equivalente piu o meno con gli stessi soldi..
fatemi sapere!
Anakin_86
28-08-2004, 22:44
Guarda io ho le tue stesse casse e il tuo stesso problema, non ho la possibilità di sfruttarle a dovere specialmente perchè quelle posteriori non ho modo di piazzarle dietro, ma io ti consiglio di tenerle! Questo perchè qualche giorno fa ho provato a piazzarle per bene con quelle dietro parecchio distanti e ti posso assicurare che con i dvd erano davvero uno spettacolo! Peccato solo che non posso mantenere quella disposizione perchè rimangono fili sparsi ovunque :(
Comunque secondo me fai bene a tenerle più che venderle a 250 euro. Non hai modo di usare almeno quelle anteriori? Io ad esempio uso praticamente solo le due anteriori più quella centrale che è molto più potente soprattutto per ascoltare la musica, e non le cambierei per un sistema 2.1 ;)
Fossi in te le terrei, un modo per sfruttarle potresti sempre riuscire a trovarlo, poi se mai le rivendi più avanti se proprio vedi che non riesci ad usarle. Non penso che si svalutino molto visto che il prezzo non è mai calato :)
Originariamente inviato da Anakin_86
Non hai modo di usare almeno quelle anteriori? Io ad esempio uso praticamente solo le due anteriori più quella centrale che è molto più potente soprattutto per ascoltare la musica, e non le cambierei per un sistema 2.1 ;)
grazie del consiglio, il 2.1 che ho preso è molto migliore e più potente delle 5700, sia come qualità che come potenza (per non parlare del subwoofer, quello delle creative a confronto non si sente nemmeno).
purtroppo non ho modo di utilizzarle ora quindi stanno nella scatola..magari con gli stand per le casse posteriori, una posizione riuscirei a trovarla.
Black imp
29-08-2004, 02:03
che sistema 2.1 hai preso per curiosità?
io ti consiglio di venderle se non pensi di utilizzarle nel prossimo anno e mezzo. cambiano in fretta e si aggiungono standard nuovi che il decoder non riconosce.
Anakin_86
29-08-2004, 09:44
Ah pensavo che avessi solo le 5700, per questo ti consigliavo di usare solo quelle anteriori :p
Se hai già un impianto 2.1 che si sente molto meglio allora fai bene a vendere le 5700.
Ciao ;)
Originariamente inviato da Black imp
che sistema 2.1 hai preso per curiosità?
io ti consiglio di venderle se non pensi di utilizzarle nel prossimo anno e mezzo. cambiano in fretta e si aggiungono standard nuovi che il decoder non riconosce.
klipsch promedia 2.1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.