View Full Version : Che può essere?
Accendo il pc, e dopo 10 secondi si resetta tutto appurato che non è un contatto col reset che può essere un virus? il blaster no mandava un messaggio se non ricordo male, allora quale i sasser? e se è quello si può rimediare senza formattare? :bsod:
Ma ti parte il sistema operativo e dopo si resetta?
Che configurazione hai?
Se fosse il sasser ti riavvierebbe il pc quando sei collegato ad internet, si potrebbe comunque rimediare senza formattare!
si mi parte il so e poi si resetta mai successo prima e non mi collego ad internet....
il so è win 2000 il computer è un p4 2000, ram 256 kingston, scheda video geoforce 4 mx, hd 40 gb, scheda madre asus p4 b
può darsi che sia qualcosa che hai buttato giù da internet, ultimamente è quasi impossibile navire senza beccare niente.
e diventata una cosa insopportabile.
prova ad usare programmi come SPYBOT/AD-AWARE+una scansione con l'antivirus x vedere se risolvi qualcosa.
ciao
disattiva il riavvio automatico in caso di errore.
Cmq se è una cosa casuale potrebbero anche essere le ram.
Non è che hai qualche componente overcloccato?
a quanto pare è un cacchio di spyware... il problema che non riesco a toglierlo perchè il pc si resetta troppo in fretta dredo che per toglierlo dovrò mettere il mio h.d come secondario su un altro pc, anche se così facendo ho paura di infettare anche l'altro....:confused:
Modalità provvisoria? (F8)
Si avvia?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.