View Full Version : Come riconquistare la mia ex...
golf150cv
25-08-2004, 12:07
raga.... vi ricordate quando decisi di lasciare la mia raga..... cazzata enorme.... solo adesso mi rendo conto che è tutta la mia vita....la mia vita senza lei nn ha senso..... La prima ragazza con cui ho fatto l'amore.... con cui ho passato i momenti + belli della mia vita........ DDDio quanto sono stato idiota a prendermi la pausa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso a distanza di un mese rischio di perderla completamente...e la amo + di prima... lei è della città a fianco alla mia.... abbiamo iniziato a risentirci...lei ha superato tutto, ma poi l'altro giorno mentre eravamo al telefono mi ha detto che mi sentiva giù e a cosa stavo pensando....io l'ho avvertita che era meglio che nn glielo dicevo ma lo ha voluto sapere.... E così le ho detto che ho una pazza voglia di fare l'amore con lei e stare tra le sue braccia tutte le notti.. Lei felicissima mi ha detto che anche per lei era la stessa cosa e sperava di sentirselo dire... Adesso ci sentivamo + volte al giorno fino a 2 gg fà quando mi ha detto che al momento stà bene e che la nostra rottura l'ha aiutata a esser + forte e pensare + a se stessa.....e forse non dovremmo sentirci di nuovo molte volte al giorno..... e mi ha detto che deve capire se vuole davvero ricominciare una storia assieme a me o se prova solo amicizia..... io però son sicurissimo che mi ama ancora...come la amo io.... adesso come dovrei comportarmi? pensavo a qualche messaggio romantico che le faccia capire quanto tengo a lei.... e che è l'unica donna della mia vita... Stanotte gli ho scritto un mex così: Sono su lungomare a fissare il cielo in cerca di una stella, ma solo adesso ho capito che è inutile cercarla perchè starà dolcemente dormendo nel suo lettino...1 bacio notte... e poi stamattina mi ha scritto lei dicendomi: grazie del mex...era molto dolce...che fai? : ed io ho risposto: son oquì al pc ad ascoltare un èò di musica, stanotte sono tornato tardissimo e poi nn ho chiuso okkio tutta la notte....... Lei risponde subito: Come mai nn hai kiuso okkio?......... allora le mando.... nn lo sò, forse i troppi pensieri che ronzano in testa, il nervosismo, la paura di sognare qualcosa che potrebbe restare solo un sogno...1bacio. ..........................
cha faccio raga...datemi qualche idea.....
sò solo che questo pikkolo angelo sarà di nuovo mia!!!!!! costi quel che costi!!
Dona ti amoooooooooooooooooooo
:old:
stavo soffocando a leggere il messaggio!
zio scoresa, non è difficile, digli che la ami e che vuoi rimetterti con lei.
Stop!
Originariamente inviato da dbpass
:zzz:
:D :D :D
FastFreddy
25-08-2004, 12:24
Falle leggere sto thread! :asd:
marKolino
25-08-2004, 12:28
Originariamente inviato da david-1
mi hai tolto le parole di bocca :D
comunque per GolfGTI: non esistono consigli per queste cose.
dicci cos'è stato a farti diventare così...
sailor moon?
i power ranger?
la playstation?
Originariamente inviato da marKolino
mi hai tolto le parole di bocca :D
comunque per GolfGTI: non esistono consigli per queste cose.
Perchè hai cancellato la tua provenienza? :mbe:
Kekka_Franks
25-08-2004, 12:31
Secondo me dovresti continuare così,
perchè per quello che ne so a noi ragazze piace essere apprezzate o comunque ci piace che qualcuno ci dedichi un po' del suo tempo!
Continua così e vedrai che fra qualche settimana ci scriverai con donatella(o cm si chiama) al tuo fianco;)
marKolino
25-08-2004, 12:31
Perchè hai cancellato la tua provenienza? :mbe:
...perchè mi sto trasferendo :D
...perchè mi sto trasferendo :D
:confused:
marKolino
25-08-2004, 12:38
:confused:
:huh:
:huh:
D o v e t e n e v a i ?
edit: tanto per sapere, così ti sto a debita distanza :sofico:
marKolino
25-08-2004, 12:41
D o v e t e n e v a i ?
i l p i ù l o n t a n o p o s s i b i l e
:sofico:
a f a r e i n c u l o ? :D
marKolino
25-08-2004, 12:44
Originariamente inviato da ADHONE
a f a r e i n c u l o ? :D
...mai di mia spontanea volontà :D
Thunderman
25-08-2004, 12:47
...mai di mia spontanea volontà :D
Ti trasferisci tra gli orologi i formaggi e il cioccolato rigorosamente non novi?:eek: :sofico:
marKolino
25-08-2004, 12:49
Originariamente inviato da Thunderman
Ti trasferisci tra gli orologi i formaggi e il cioccolato rigorosamente non novi?:eek: :sofico:
no :D
Andytrendy
25-08-2004, 12:56
ma sei lo stesso che voleva spedire una rosa ?
perchè nel caso quello potrebbe essere un buon primo passo.
marKolino
25-08-2004, 12:58
visto che ci abiti vicino, portagliela a mano no??
(...sempre che si tratti della stessa persona... :asd: )
non mi pare sia lo stesso:
golf era quello che voleva trovare una persona per portare una rosa a tipo "brindisi"...
ma calabria e puglia non sono proprio attaccate :asd:
Quincy_it
25-08-2004, 13:13
Di fronte a te hai 2 scelte:
1) Continui con questa tattica (sempre senza pressarla troppo però), messaggi dolci, belle frasi romantiche, ecc, finchè o tornate insieme oppure ti dice che è davvero finita e ti metti l'animo in pace;
2) Aspetti che sia lei a fare il primo passo: visto che sei stato tu a chiederle un periodo di pausa (anche se poi nel tuo post accenni a troncare il rapporto), adesso ha lei tutto il diritto di pensare a voi due.
In tutto ciò: ma sei davvero sicuro di rivolerla indietro? Non è che si tratta di nostalgia? Prima di ricominciare, hai pensato ed analizzato tutti i motivi che ti hanno spinto ad allontanarti da lei?
Ciao Golf,
Da quello che hai scritto mi pare che tu abbia meno di 20 anni. Allora questo è capitato a tutti noi di inviare questi sms scemi, e di avere questi comportamenti. Ho 21 anni e menomale che questa fase l'ho già passata.
Che fare? nulla è normale e devi soffrire, contunua con questi sms, altrimenti arriverano altre opportunita anche per te.
Se hai più di 21 anni (spero non sia il tuo caso)
Che fare? non essere mai e poi mai te stesso. Quando lei ti telefonerà non fare l'uomo innutile dicendole: sono davante al pc, ascolto la musica, dormo. Cerca di dire che stai facendo qualcosa di importante. Comprati o affitta un'auto e vai a farle una sorpresa (questo funziona al 100%). A me ha sempre funzionato.
Ciao
golf150cv
25-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da Andytrendy
ma sei lo stesso che voleva spedire una rosa ?
perchè nel caso quello potrebbe essere un buon primo passo.
sicuramente lo farò con lei... cmq quella rosa che dovevo mandare a brindisi era x il comple di un'amica.. e per la mia trascuranza...
[QUOTE]Originariamente inviato da Quincy_it
Di fronte a te hai 2 scelte:
1) Continui con questa tattica (sempre senza pressarla troppo però), messaggi dolci, belle frasi romantiche, ecc, finchè o tornate insieme oppure ti dice che è davvero finita e ti metti l'animo in pace;
Sono d'accordo con te, principalmente se lui è ancora giovane
golf150cv
25-08-2004, 13:17
18 anni li farò tra 20gg...... lei ne deve fare 17....
e sò solo che mi manca da morire.....
Harvester
25-08-2004, 13:18
và da lei!
Originariamente inviato da golf150cv
raga.... vi ricordate quando decisi di lasciare la mia raga..... cazzata enorme.... solo adesso mi rendo conto che è tutta la mia vita....la mia vita senza lei nn ha senso..... La prima ragazza con cui ho fatto l'amore.... con cui ho passato i momenti + belli della mia vita........ DDDio quanto sono stato idiota a prendermi la pausa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso a distanza di un mese rischio di perderla completamente...e la amo + di prima... lei è della città a fianco alla mia.... abbiamo iniziato a risentirci...lei ha superato tutto, ma poi l'altro giorno mentre eravamo al telefono mi ha detto che mi sentiva giù e a cosa stavo pensando....io l'ho avvertita che era meglio che nn glielo dicevo ma lo ha voluto sapere.... E così le ho detto che ho una pazza voglia di fare l'amore con lei e stare tra le sue braccia tutte le notti.. Lei felicissima mi ha detto che anche per lei era la stessa cosa e sperava di sentirselo dire... Adesso ci sentivamo + volte al giorno fino a 2 gg fà quando mi ha detto che al momento stà bene e che la nostra rottura l'ha aiutata a esser + forte e pensare + a se stessa.....e forse non dovremmo sentirci di nuovo molte volte al giorno..... e mi ha detto che deve capire se vuole davvero ricominciare una storia assieme a me o se prova solo amicizia..... io però son sicurissimo che mi ama ancora...come la amo io.... adesso come dovrei comportarmi? pensavo a qualche messaggio romantico che le faccia capire quanto tengo a lei.... e che è l'unica donna della mia vita... Stanotte gli ho scritto un mex così: Sono su lungomare a fissare il cielo in cerca di una stella, ma solo adesso ho capito che è inutile cercarla perchè starà dolcemente dormendo nel suo lettino...1 bacio notte... e poi stamattina mi ha scritto lei dicendomi: grazie del mex...era molto dolce...che fai? : ed io ho risposto: son oquì al pc ad ascoltare un èò di musica, stanotte sono tornato tardissimo e poi nn ho chiuso okkio tutta la notte....... Lei risponde subito: Come mai nn hai kiuso okkio?......... allora le mando.... nn lo sò, forse i troppi pensieri che ronzano in testa, il nervosismo, la paura di sognare qualcosa che potrebbe restare solo un sogno...1bacio. ..........................
sò solo che questo pikkolo angelo sarà di nuovo mia!!!!!! costi quel che costi!!
Sembra che lei voglia prendersi una pausa esattamente come hai fatto te. :eek:
C'e' poco da fare.. soffocarla con l'insistenza e' ancora peggio. Cerca di non pregarla troppo. Falle solo UN discorso e basta dicendogli chiaramente cosa pensi e provi ora, magari anche con una lacrimuccia (che tocco..:D) e poi dalle lo spazio che le serve.
18 anni li farò tra 20gg...... lei ne deve fare 17....
e sò solo che mi manca da morire.....
Benissimo allora continua così e a 18 anni le rose vano bene.
Ciao
Originariamente inviato da Simon82
Sembra che lei voglia prendersi una pausa esattamente come hai fatto te. :eek:
C'e' poco da fare.. soffocarla con l'insistenza e' ancora peggio. Cerca di non pregarla troppo. Falle solo UN discorso e basta dicendogli chiaramente cosa pensi e provi ora, magari anche con una lacrimuccia (che tocco..:D) e poi dalle lo spazio che le serve.
Hai raggione simon le lacrime a questa età sono molto importanti e funzionano sempre..
:rolleyes:
Le mazzate sui denti aiutano a crescere :bimbo:
Prenditi le tue e cresci ...
L' hai mollata per provarci con un' altra e adesso che ti sei preso il due di picche la vorresti indietro ? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732602)
Troppo comodo :O
Originariamente inviato da Cfranco
L' hai mollata per provarci con un' altra e adesso che ti sei preso il due di picche la vorresti indietro ? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732602)
Ma che segugio... :D:D:D
marKolino
25-08-2004, 14:38
:eek:
:nono:
'a Golf... spero te se rompa il debimetro!
Nevermind
25-08-2004, 14:43
Se fossi la tua ex di prenderei a calci nei denti altro che rimetterci assieme :muro:
Saluti.
Nevermind
25-08-2004, 14:48
Direi che la frase detta dall'amico athlon in quel 3d era azzeccata al 100%
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Vai vai pure... prenditi una sonora bastonata e poi torna qui con le pive nel sacco :O
Saluti.
Quotone! Te lo meriti e spero che lei non ci caschi... :O
Ciau!
golf150cv
25-08-2004, 23:31
innanzi tutto l'ho mollata xchè nn ero + sicuro di stare bene con lei... poi nn ci vedevamo mai e ve l'ho sempre detto... poi con l'altra nn ho fatto niente a nche se potevo visto che si è lasciata con il suo raga ex... però nn mi è neppure passata x la testa.... mi sono preso una pausa che mi ha fatto capire quanto sia importante x me dona e adesso sono quì a mangiarmi il fegato x la cazzata enorme che ho fatto.... rischio di xderla x sempre.... voi pensate riesca a ricominciare da capo? lei ha detto che adesso con se stessa stà bene e vuole capire se vuole davvero ricominciare... tutto questo x telefono.... può darsi che quando ci vedremo sarà diverso..,.... intanto nn sò cosa fare.....setsera l'ho chiamata e le ho fatto capire quanto ci tengo a lei...e prima di kiudere le ho detto.... Mi manchi tanto....e lei ha detto.. io nn te lo dico e il xchè lo sai.... si riferiva alla pausa sua.... adesso dovrei chiamarla? pregarla? ignorarla? mandare una nostra amica a chiederle cosa ha intenzione di fare? ditemi voi...vi prego... nn giudicate ma datemi qualche consiglio...
che sono stato stronzo lo sò già però c'è da guardare il lato positivo.. adesso sò che è lei che amo davvero con tutto me stesso....
volta pagina...te lo dice uno che vive una cosa simile da un sacco di tempo....se vuoi ispirazione leggi la mia sign......ciao
golf150cv
26-08-2004, 01:11
raga... nn riesco a chiudere okkio..... ho sempre lei in testa.... e le lacrime vanno giù a fontana.... la amo troppo...
raga... nn riesco a chiudere okkio..... ho sempre lei in testa.... e le lacrime vanno giù a fontana.... la amo troppo...
Ti devi sforzare, anche se non vuoi, devi impegnarti, il prima possibile......
di andare con un'altra ragazza!!!!
E vedrai come cambieranno le cose poi...fidati, non scherzo! ;)
avvelenato
26-08-2004, 02:43
mettile una sua mano sul tuo pisello, e vedi la sua reazione. :)
ps: non scherzo.
btw, anche io non credo sia la storia definitiva, ma sono del parere che i problemi emergano sempre, quindi che emergano ora o più tardi, chissenefrega?
the_dark_shadow
26-08-2004, 10:30
nn mollare:D
Originariamente inviato da wiltord
volta pagina...te lo dice uno che vive una cosa simile da un sacco di tempo....se vuoi ispirazione leggi la mia sign......ciao
mi autoquoto!:(
golf150cv
27-08-2004, 12:48
Originariamente inviato da wiltord
novità?????
no..ancora niente...le ho mandato un mex dicendole ....
nn sò se sbaglio, cmq volevo dirti che mi sono reso conti di aver fatto la + grande cazzata di tutta la mia vita, ma che mi ha fatto capire quanto tu sia importante x me....adesso sò solo che nn voglio xderti e sprecare 1 solo minuto della nostra vita...xchè nn sappiamo cosa ci aspetta il domani....prenditi tutto il tempo che vuoi... io sarò quì ad aspettare....
e lei mi ha fatto stamattina 14 solo squillo... speriamo bene!!:(
V[e]yron
27-08-2004, 12:50
eh.. l'astinenza fa brutti scherzi...
V[e]yron
27-08-2004, 13:01
sono aperte le scommesse: lei ci sta o non ci sta?
puntate a partire da 2,50€
si facciano avanti sioresiori!
ti auguro di riuscire a riconquistarla.....e cmq coraggio,so come ti senti,tieni duro!:)
SweetHawk
27-08-2004, 13:06
Originariamente inviato da sharon
Hai raggione simon le lacrime a questa età sono molto importanti e funzionano sempre..
Anche io sono per la lacrima.... funge bene a quell'età.... ;) :D
Se non sei un attore, cipolla nascosta nella tasca rulez... :p
SweetHawk
27-08-2004, 13:09
Originariamente inviato da V[e]yron
sono aperte le scommesse: lei ci sta o non ci sta?
puntate a partire da 2,50€
si facciano avanti sioresiori!
Secondo me lei deve valutare se tornare con lui (sicuro) o buttarsi sui nuovi ragazzi che nel frattempo ha visto e che magari.... (eheheheh) :O :D
golf150cv
28-08-2004, 10:44
raga mi credete che ci sono 2 ragazze che vorrebbero :oink: :oink: con me però a me nn me ne importa altamente??? ieri sera perfino ad una festa......
ma io voglio solo lei... il mio piccolo e dolce angioletto che amo da morire...
DDDDDDDDOOOOOOOONNNNNNNAAAAA mi manchi!!!!!
le altre 2 che mi vengon dietro le lascio a francesco87...
p.s. Ehi frà.... visto che nn mi scordo degli amici!!!
p.s.2 secondo voi adesso che dovrei fare? lei mi ha fatto un solo squillo a cui ho già risposto dopo il mex dell'altra sera..... adesso dovrei farglielo io? devo fare squilli di mia iniziativa? o mandare mex?
grazie saluti
cmq ki si gioca i 2.50€ li perde se nn punta al ritorno della mia lei assieme a me..... farò pazzie x lei..
francescox87
28-08-2004, 10:59
raga mi credete che ci sono 2 ragazze che vorrebbero :oink: :oink: con me però a me nn me ne importa altamente??? ieri sera perfino ad una festa......
p.s.2 secondo voi adesso che dovrei fare? lei mi ha fatto un solo squillo a cui ho già risposto dopo il mex dell'altra sera..... adesso dovrei farglielo io? devo fare squilli di mia iniziativa? o mandare mex?
grazie saluti
cmq ki si gioca i 2.50€ li perde se nn punta al ritorno della mia lei assieme a me..... farò pazzie x lei..
Grazie eh, me le mandi in j+1?
:D
cmq secondo me non dovresti essere ossessivo nel senso devi dargli tempo e spazio non puoi stare sempre ad assillarla con squilli e messaggi altrimenti la perdi, non vuol dire che tu non debba fargliene ma lo devi fare semplicemente più moderatamente, ah maura rulez:D ovviamente il tutto imho ;)
non voglio responsabilità, già mi hanno dato del cogli@@@ quando ti consigliai nel 3d dove chiedevi che fare e secondo me se avresti seguito quel consiglio ora non esisterebbe questo 3d con l'annesso problema perchè con il mio metodo capivi che la tua ragazza era più importante e non la lasciavi e cmq non la tradivi visto che ci uscivi come amico con le altre, non sò se mi spiego. ;)
Scopa tutto quel che ti passa davanti.
Io ho adottato la sopracitata tattica.
Non mi ha aiutato a dimenticare la mia ex, nemmeno un pò, ma almeno mi faccio delle GRANDI e GRATIFICANTI scopate :oink:
golf150cv
28-08-2004, 11:59
la cosa che mi snerva di + è che nn so se lei stà pensando a me in questo momento....
lo.squillo.lo.devi.fare.la.sera.quando.ti.ritiri...mai.a.mezza.giornata.non.serve.a.niente.
non.scopare.con.NESSUNA.che.lei.conosce.xkè.se.lo.viene.a.sapere.sono.cazzi.soprattutto.il.tuo.e.te.la.scordi.x.sempre.
mandale.un.messaggio.e.falle.capire.che.più.o.meno.ti.stai.abituando.alla.sua.assenza.
poi.dopo.un.paio.di.giorni.le.ma.di
HO.UNA.VOGLIA.MATTA.DI.FARE.L.aMORE.CON.TE.....MA.NON.NE.HO.IL.CARAGGIO.XKè.HO.PAURA.DI.INNAMORARMI.DI.NUOVO.DI.TE.....BACIO!
GOODLUCK!!!!!!
Originariamente inviato da thotgor
zio scoresa
:rotfl:
Dark Schneider
29-08-2004, 01:29
grazie saluti
Ma secondo me stai sbagliando nell'assillarla troppo con squilli e msg. Attento che questo atteggiamento invece di farle piacere che una persona la pensa tanto, potrebbe infastidirla.
Agisci con più calma.
eh.. l'astinenza fa brutti scherzi...
http://www.aao-federation.zeroping.it/public/ipb/html/emoticons/asd2.gif
Fabryzius
29-08-2004, 01:57
Per me stai perdendo solo tempo
golf150cv
29-08-2004, 13:15
raga ancora niente...... ho fatto chiamare ad una nostra amica in comune, (lei nn le ha detto che le ho parlato) x vedere come stava e lei le ha detto che mi sono rifatto vivo, e lei è confusa, e che per adesso stà bene, che forse come torneremo a scuola le cose cambieranno.....
ma per adesso non ha intenzione di rimettere la sua felicità nelle mani di nessuno perchè ha ritrovato il suo equilibrio...
adesso nn sò che fare, se fargli gli squilli, mandargli mex. telefonargli...... vi prego consigliatemi voi.....grazie saluti
ciao caro golf, ma lo sai che anche se con qlc annetto in piu hai descritto la storia contorta che gira tra me e la mia ex! Io anche la lasciai cosi, xc mi ero stufato ma tra noi sono ormai 9 mesi che e finita e bam, di botto sono riesploso e con me la mia testa malata ed ora vorrei tornare con lei ma come te lei ha sfruttato la mia lontananza x sentirtsi piu forte, x farsi coraggio ed affrontare la vita senza di me ed ha anche avuto un altro x pokissimo tempo xo! Ed io anche come te so che lei con me ci stava bene e se solo fosse meno assurda si rimetterebbe con me immediatamente ma la cosa brutta e che forse partira x il Belgio x il +2 universitario e quindi addio tutto, addio tutto x colpa sua ed io ci sto male un casino!
buttandola a ridere, beh digli che ti mancano un casino i suoi piedi...:D :D :D :D ..non so se anche sta cosa e in comune ma della mia ex mi mancano davvero un casino ed erano pure stupendi, ti dico solo ballerinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
golf150cv
29-08-2004, 14:07
Originariamente inviato da Jedi82
ciao caro golf, ma lo sai che anche se con qlc annetto in piu hai descritto la storia contorta che gira tra me e la mia ex! Io anche la lasciai cosi, xc mi ero stufato ma tra noi sono ormai 9 mesi che e finita e bam, di botto sono riesploso e con me la mia testa malata ed ora vorrei tornare con lei ma come te lei ha sfruttato la mia lontananza x sentirtsi piu forte, x farsi coraggio ed affrontare la vita senza di me ed ha anche avuto un altro x pokissimo tempo xo! Ed io anche come te so che lei con me ci stava bene e se solo fosse meno assurda si rimetterebbe con me immediatamente ma la cosa brutta e che forse partira x il Belgio x il +2 universitario e quindi addio tutto, addio tutto x colpa sua ed io ci sto male un casino!
buttandola a ridere, beh digli che ti mancano un casino i suoi piedi...:D :D :D :D ..non so se anche sta cosa e in comune ma della mia ex mi mancano davvero un casino ed erano pure stupendi, ti dico solo ballerinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiutatateci raga.... io sò che x lei sono importante, l'abbiamo fatto x la prima volta, poi 8 mesi son 8 mesi!!! cosa potrei fare x farla rinnamorare di me? come potrei sorprenderla? pensavo a delle rose a casa, ma poi ho pensato, chissà se forse esagero..... cmq secondo me dietro tutto c'è lo zampino della sorella che si finge mia amica e mi dice che la vita è una continua ricerca della nostra dolce metà, e che se tra me e lei nn ci sarà + neinte ho perso solo un'occasionoe di realizzare un sogno che realizzerà con un altra donna......
ma x fortuna la sorella parte questa settimana, i suoi amici partono, e lei spero sentirà la mia mancanza..... mi manca tanto.... da morire...
Originariamente inviato da Stelix
Ti devi sforzare, anche se non vuoi, devi impegnarti, il prima possibile......
di andare con un'altra ragazza!!!!
E vedrai come cambieranno le cose poi...fidati, non scherzo! ;)
anche qst e verissimo, verissimo ma anche qui e na cifra tosta trovarsela quindi...che poi n e vero che la vado cercando solo xc n ho una tipa, lei afferma cio ma fidatevi, n e cosi!
golf150cv
29-08-2004, 14:26
io voglio solo lei.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! du ragazze carine ne trovo moltissime, anzi, già me ne son capitate ma io amo leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dona se puoi perdonami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti amooo
golf150cv
29-08-2004, 14:38
un giorno lei mi ha scritto in un e mail delle parole di una canzone di baglioni...
SENZA TE MORIREI.SENZA TE SCOPPIEREI,SENZA TE BRUCIEREI TUTTI I SOGNI
MIEI...SOLO
SENZA DI TE KE FAREI,SENZA TE..."
stavo pensando di rimandargliele io... che ne dite? pensate sia troppo assillante?
V[e]yron
29-08-2004, 17:01
un giorno lei mi ha scritto in un e mail delle parole di una canzone di baglioni...
MIEI...SOLO
stavo pensando di rimandargliele io... che ne dite? pensate sia troppo assillante?
non andare in sbattimento... metti baglioni dentro al cesso, tira la catena, e metti in funzione in cervellozzolo... scrivile qualcosa di tuo pugno
MIEI...SOLO
sarà stata la sorella per confonderti le idee? :confused:
beh, morti cosi i consigli????
flyawayrm
29-08-2004, 20:12
sono contento che ti abbia ripagato così dopo quello che hai detto e hai fatto sul 3d della DEA! :sofico: :D
Originariamente inviato da flyawayrm
sono contento che ti abbia ripagato così dopo quello che hai detto e hai fatto sul 3d della DEA! :sofico: :D
Mhhh... ma guarda... stavo pensando la stessa cosa :cool:
Caro Golf... ti sta benissimo, spero che quella poverretta della tua EX si trovi presto una persona più seria.
Per chi si vuol rinfrescare le idee: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732602
Originariamente inviato da NEOS
Mhhh... ma guarda... stavo pensando la stessa cosa :cool:
Caro Golf... ti sta benissimo, spero che quella poverretta della tua EX si trovi presto una persona più seria.
Per chi si vuol rinfrescare le idee: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732602
Tipico esempio di mammifero con i coglioni interni... :rolleyes:
mi vien voglia di cambiare macchina :asd:
A sto punto, la tua ex dovrebbe giustamente farti notare che ora ha trovato rapaci migliori a cui dar da mangiare.;)
golf150cv
30-08-2004, 11:44
insensibili.... siete solo degli insensibili....
sempre pronti a giudicare....
cmq x i miei sostenitori... ieri sera mi ha chiamato, e dopo esser stati un pò al telefono le ho detto che l'altra sera passavo sotto casa sua a speravo di vederla giù o sul balcone.... e poi le ho chiesto se le andava di scendere in strada che sarei passato in serata..... poi sono andato con una delle sue migliori amiche con il relativo ex ragazzo (mio carissimo amico) e lei è scesa.... aveva gl'okki che le brillavano.... siamo stai x buoni 2/3 minuti a fissarci negl'okki senza fiatare... è stato stupendo rivederla dopo 45gg... poi aveva fretta xchè se la beccava giù la madre si inkakkiava...e allora siamo stati solo 10 minuti.... poi il tempo di andarmene e mi manda un mex in cui diceva che è stata contenta di avermi visto e ke le dispiace di esser dovuta scappare via così in fretta.... poi la buonanotte e 1 bacio ed io ho ricambiato.....
secondo me torniamo assieme.... raga sono pazzo d lei... saluti!!!
flyawayrm
30-08-2004, 12:00
insensibili.... siete solo degli insensibili....
noi è...rileggiti il posto della DEA e leggi cos'hai scritto! povera la tua ex ragazza ad esser stata con uno che la pensa e parla in quel modo!
sempre pronti a giudicare....
sbaglio o hai aperto il 3d per avere dei giudizi in merito? moh che te lamenti! :doh:
cmq x i miei sostenitori...
mi sa che dopo che i tuoi sostenitori leggono il 3d della DEA che magari era sfuggito, ti prenderano a mazzate pure loro! :huh: :sofico:
secondo me torniamo assieme.... raga sono pazzo d lei... saluti!!!
tu sei pazzo è basta!! :doh:
golf150cv
30-08-2004, 12:15
Originariamente inviato da flyawayrm
noi è...rileggiti il posto della DEA e leggi cos'hai scritto! povera la tua ex ragazza ad esser stata con uno che la pensa e parla in quel modo!
sbaglio o hai aperto il 3d per avere dei giudizi in merito? moh che te lamenti! :doh:
mi sa che dopo che i tuoi sostenitori leggono il 3d della DEA che magari era sfuggito, ti prenderano a mazzate pure loro! :huh: :sofico:
tu sei pazzo è basta!! :doh:
Ricorda che l'amore è pazziaa........ volevo vedere te nel mio caso..... io volevo avere consigli su come fare... leggi bene il titolo.. come riconquistare la mia ex.... nn dice cosa ne pensate di quello che stò facendo....
cmq io faccio sempre quello che mi dice il cuore...e il mio mi dice che a lei ci tengo veramente e non voglio perderla...saluti
punto (A)
come cazzo si fa, io me lo sono sempre chiesto, a chiedere consigli sulla propria vita sentimentale a persone che non sanno NULLA della propria situazione. vabe...
già i propri amici e confidenti, che conoscono da vicino fatti e persone, non sono da tirare in ballo. queste sono cose che si devono risolvere SOLI. ovviamente imho.
punto (B)
a tutti quelli che danno dello stronzo all'autore del 3d più o meno velatamente:
mai avuto una sbandata? un ripensamento? una fascinazione improvvisa?
no? nemmeno una?
beh e allora? magari lui si. ha errato e adesso vuole tornare indietro. lasciategli na speranza, invece di condannarlo.
solo una cosa mi da tremendamente fastidio: la mancanza di coerenza. golf, avresti dovuto dire la verità alla tua lei riguardo alla tua "pausa". non hai le palle. sempre naturalmente IMHO.
V[e]yron
30-08-2004, 13:35
Originariamente inviato da nighthc
punto (A)
come cazzo si fa, io me lo sono sempre chiesto, a chiedere consigli sulla propria vita sentimentale a persone che non sanno NULLA della propria situazione. vabe...
già i propri amici e confidenti, che conoscono da vicino fatti e persone, non sono da tirare in ballo. queste sono cose che si devono risolvere SOLI. ovviamente imho.
punto (B)
a tutti quelli che danno dello stronzo all'autore del 3d più o meno velatamente:
mai avuto una sbandata? un ripensamento? una fascinazione improvvisa?
no? nemmeno una?
beh e allora? magari lui si. ha errato e adesso vuole tornare indietro. lasciategli na speranza, invece di condannarlo.
solo una cosa mi da tremendamente fastidio: la mancanza di coerenza. golf, avresti dovuto dire la verità alla tua lei riguardo alla tua "pausa". non hai le palle. sempre naturalmente IMHO.
ti do ragione... siamo un po stronzetti noi a giudicarlo... lui forse sbaglia a chiedere consiglio a noi... ma cazzo... MOLLI UNA BONAZZA da 1200 cavalli a metanolo e doppio nos e non ti accorgi che se la sta spassando vedendoti tornare strisciando da lei e pendere dalle sue labbra... se lei ti ama, e da come ce l'hai prospettata sembra di si, si sta solo togliendo qualche sfizietto prima di riaprire le coscie... se non è così... ti sta salassando e suppostando in maniera egregia...
rega e na sbandata, magari avrebbe mollato la sua attuale ex, avrebbe fatto qlc con quest'altra ma....tempo una settimana avrebbe pensato che forse era meglio ritornare con la sua attuale ex, tutto qua!
E poi che vuol dire che e ssurdo chiedere consigli qui sul forum, ma chi te lo dice che e assurdo scusa eh, e anche un modo x sfogarsi, x sentire gli altri come si comporterebbero ecc ecc...bah
Originariamente inviato da Jedi82
E poi che vuol dire che e ssurdo chiedere consigli qui sul forum, ma chi te lo dice che e assurdo scusa eh, e anche un modo x sfogarsi, x sentire gli altri come si comporterebbero ecc ecc...bah
è una mia opinione. un consiglio dato da una persona che
a - non conosce me
b - non conosce la tipa
c - non conosce la situazione
che valore può avere? un valore simbolico forse...
e poi io sono sempre stato convinto che le questioni "amorose" bisogna sbrigarsele da se. non esiste chidere consigli a destra e a manca. almeno per quanto riguarda i sentimenti un po' di autonomia e personalità. capisco sfogarsi, magari col migliore amico o col confidente... ma anche in quel caso i consigli NON servono. sono decisioni che vanno prese SOLI. coinvolgere più o meno direttamente altra gente è solo dannoso.
imho, obviously.
golf150cv
02-09-2004, 12:19
ciao raga... 2 sere fà al telefono sono crollato... piangevo come un dannato... anche perchè lei mi ha detto che si stà sentendo con un ragazzo che studia a roma di 20 anni e viene quì solo in estate x 1 mese.... però nn lo temo xchè il nostro problema era proprio la lontananza.... cmq le ho detto che la amo da morire e che farei qualsiasi cosa x tornare assieme a lei....lei però mi ha detto che secondo lei nn torniamo + assieme.... allora io le ho detto... fai come vuoi..però vedi che anch'io dicevo così all'inizio appena ci siamo lasciati...per buoni 15/20 gg.... poi sono tornato pazzo di lei..... e anche potendo fare qualcosa con altre nn l'ho fatto perchè pensavo a lei... e le ho detto se le và di vederci qualche volta di chiamarmi che vado....e poi le ho detto che io nn la chiamerò +.... ma se ha voglia di sentirmi lei può farlo.... stamattina mi ha mandato un mex... come stai? i osono quì con mia sorella che trà 1 pò parte....tu ke fai? come stai? .... e io le ho scritto : io sono quì... che mi ero appena alzato e di fargli tanti auguri a sua sorella... stò pensando di nn farmi sentire x vedere se lei sente la mia mancanza.... lei mi vuole troppo bene...x nn dire ama (secondo me) però a casa al momento ha dei problrmi di salute della sorella e sua mamma ex-esaurita.... che nn la fà uscire.... mi ha detto che in estate è stata benissimo... con il gruppo dei suoi amici del nord, con le sue cugine, con la sorella.... solo che adesso sono partiti tutti!! inizia la scuola e spero capirà dche ha bisogno di una persona che la ami come me....... allora foste voi in me cosa fareste adesso? vi prego evitate giudizi e commenti inutili... sono un pò incasinato.....
vi ringrazio anticipatamente
DDDDona ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
V[e]yron
02-09-2004, 14:32
ragazzo... tu hai un problemino... SEI STRACOTTO di lei e non hai visione obbiettiva delle cose..
ora hai anche un altro problemino...con quella telefonata l'hai mesa "su un piedistalllo"...e non è un bene...non sto dicendo che più "tratti male una raga e più ti stara addosso",m a quasi...
purtroppo (o per fortuna) quando si è innamorati, non se ne può far a meno di "adorare" la donna in questione...
good luck...davvero!
:)
golf150cv
06-09-2004, 10:59
ieri sera una mia amica, anzi.. una mia ex che a me ci tiene davvero un casino mi ha consigliato di telefonarle e continuare a dirle tutto quello che provo... xchè altrimenti potrebbe sentirsi abbandonata..... lei mi ha detto che l'ìultimo suo ex la assilla e la ama davvero e a lei fà piacere....
adesso nn sò come conportarmi....
ieri mi ha fatto squillo a cui ho risposto...adesso nn sò se chiamarla... è' da 3gg che nn la sento... poi la sorella è partita ed è sola a casa...
raga..vi giuro.... con tre ragazze che mi vengon dietro...con cui forse potrei farci del sesso e a me nn me ne importa nulla..... io voglio solo la mia cucciola tenera!!!! nn sò come comportarmi.... nn pensate che sia scemo a parlarne quì sul forum di stè cose, però spero di trovare qualcuno che immagini x 1 attimo di essere nel mio caso e mi dia qualche buon consiglio o mi aiuti a ragionare sul da farsi..... pensate che non sentendomi la perderò del tutto? che devo fare??? adesso lei è sola.... la madre e la sorella son partite.....gli amici son andati via... e sola con il padre.... come vi dicevo lei nn esce molto xchè nn la lasciano.... grazie a tutti saluti
DDona ti amoo
non riconquistarla è come parlare con certa gente la cui vita è inutile.
golf150cv
06-09-2004, 11:49
Originariamente inviato da aracnox
non riconquistarla è come parlare con certa gente la cui vita è inutile.
nn ho capito cosa vuoi dire...
sò solo che la amo da morire...
vuol dire ke la devi riconquistare
lucadeep
06-09-2004, 12:09
Che ti serva da lezione ;) non farti sentire lei sà che la ami e, se davvero tiene a te tornerà.
Intanto tromba a più nn posso.
golf150cv
06-09-2004, 12:22
raga... vi giuro su quello che ho di + caro che non me ne importa nulla delle altre.... Io sono pazzo di lei, stessi gusti, stessi hobby, stesse passioni, stesso carattere dolce...almeno prima che ci lasciassimo, poi abbiamo fatto l'amore.... io all'inizio ero titubante per il suo anno in meno e pensavo di aspettare, poi lei mi ha convinto dicendomi che era sicura di volerlo fare con me xchè ero la sua vita......
ma la cosa che mi snerva di + è che dal 1 al 16 nn ci siamo sentiti... poi quando il 16 l'ho chiamata e le ho detto che mi mancava, lei mi ha detto che ha voglia di rifare l'amore con me e che in ogni momento della sua vita sente la mia amncanza e però ha paura.... tutto liscio fino al 25/16 quando lei mi dice che si è accorta che ci stiamo risentendo troppo e che ha trovato il suo equilibrio e che nn è sicura di voler tornare assieme a me..... poi il 28/29 la mazzata.... io credo che non torniamo + assieme....xchè penso di nn provare + quello che provavo prima x te.... :cry: :cry:
adesso stò impazzendo.... il tutto xchè nn riesco a capire se è una cosa passeggera e tornerà da me, o l'ho persa davvero x sempre.... il problema è che ancora nn cia stiamo vedendo..ma il 20 quando inizierà la scuola ci vedremo tutti i giorni, e spero senta la mancanza, o capisca che davvero darei la mia vita x lei... Possibile che nn arriva a capire e non ha pauira di capitare in qualcuno che vuole solo prenderla in giro o farci l'amore (sesso...l'amore è solo quello che abbiamo fatto noi 2) e poi lasciarla? io mi prendevo cura di lei come se fosse mia moglie..anzi peggio!!! se mi chiedeva la luna io l'avrei presa.... poi ho anche paura di buttarmi con altre perchè così la perderei sicuramente anche se vi ripeto..a me delle altre non me ne può fregar di meno!!!
giorno 16 lei ci sarà al mio compleanno....stasera o domani devo andare a portarle l'invito....
quel giorno nn sò come comportarmi.... se farla sentire al centro dell'attenzione, se ignorarla, se stare con lei o con altre amiche.... nn lo sò vi prego ditemi la vostra.....
adesso ho una voglia pazzesca di sentirla...però nn sò se sia la cosa giusta da fre... è da 4 gg che nn c sentiamo... lei ieri mi ha fatto 1 squillo ed io le ho risposto...
grazie saluti
DONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lucadeep
06-09-2004, 12:27
raga... vi giuro su quello che ho di + caro che non me ne importa nulla delle altre.... Io sono pazzo di lei, stessi gusti, stessi hobby, stesse passioni, stesso carattere dolce...almeno prima che ci lasciassimo, poi abbiamo fatto l'amore.... io all'inizio ero titubante per il suo anno in meno e pensavo di aspettare, poi lei mi ha convinto dicendomi che era sicura di volerlo fare con me xchè ero la sua vita......
ma la cosa che mi snerva di + è che dal 1 al 16 nn ci siamo sentiti... poi quando il 16 l'ho chiamata e le ho detto che mi mancava, lei mi ha detto che ha voglia di rifare l'amore con me e che in ogni momento della sua vita sente la mia amncanza e però ha paura.... tutto liscio fino al 25/16 quando lei mi dice che si è accorta che ci stiamo risentendo troppo e che ha trovato il suo equilibrio e che nn è sicura di voler tornare assieme a me..... poi il 28/29 la mazzata.... io credo che non torniamo + assieme....xchè penso di nn provare + quello che provavo prima x te.... :cry: :cry:
adesso stò impazzendo.... il tutto xchè nn riesco a capire se è una cosa passeggera e tornerà da me, o l'ho persa davvero x sempre.... il problema è che ancora nn cia stiamo vedendo..ma il 20 quando inizierà la scuola ci vedremo tutti i giorni, e spero senta la mancanza, o capisca che davvero darei la mia vita x lei... Possibile che nn arriva a capire e non ha pauira di capitare in qualcuno che vuole solo prenderla in giro o farci l'amore (sesso...l'amore è solo quello che abbiamo fatto noi 2) e poi lasciarla? io mi prendevo cura di lei come se fosse mia moglie..anzi peggio!!! se mi chiedeva la luna io l'avrei presa.... poi ho anche paura di buttarmi con altre perchè così la perderei sicuramente anche se vi ripeto..a me delle altre non me ne può fregar di meno!!!
giorno 16 lei ci sarà al mio compleanno....stasera o domani devo andare a portarle l'invito....
quel giorno nn sò come comportarmi.... se farla sentire al centro dell'attenzione, se ignorarla, se stare con lei o con altre amiche.... nn lo sò vi prego ditemi la vostra.....
adesso ho una voglia pazzesca di sentirla...però nn sò se sia la cosa giusta da fre... è da 4 gg che nn c sentiamo... lei ieri mi ha fatto 1 squillo ed io le ho risposto...
grazie saluti
DONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E perchè cazzo l'hai lasciata allora? Per la distanza?
Dammi retta fai lavorare il pistone altrimenti il motorino perde colpi :D
Non cagarla mai più e non invitarla neanche al tuo compleanno.
golf150cv
06-09-2004, 12:46
Originariamente inviato da lucadeep
E perchè cazzo l'hai lasciata allora? Per la distanza?
Dammi retta fai lavorare il pistone altrimenti il motorino perde colpi :D
Non cagarla mai più e non invitarla neanche al tuo compleanno.
SI.. PER LA DISTANZA... LEI NN LA FACEVANO MAI USCIRE... SOLO 1 VOLTA OGNI 15GG... pensavo di non resistere...adire il vero ci siamo presi una pausa che a me è servita x capire quanto la amo.... e a lei per confondersi le idee fresche della bella compagnia d'estate.......
e adesso soffro come un cane... la amo troppo... molto + di quanto tutti voi messi assieme potete immaginare....
nn sò cosa fare x attirare la sua attenzione, o per accellerare i tempi della sua uscita da questo periodo confusionario (secondo me) in 15gg una persona che amavi da morire e ci hai fatto l'amore nn si dimentica facilmente.....
DONA TI AMO
golf150cv
06-09-2004, 15:13
mi ha chiamato oggi alle 2 e 15..siamo stai 1 h al telefono.. si è confidata con me dei suoi problemi familiari... lei ha detto che stà bene... la sorella non è ancora partita..era li al suo fianco a farla ridere.... (secondo me se la sorella era partita sarebbe cambiato tutto)
poi mi ha chiesto quando vado a portarle l'invito del mio compleanno.... e che quando mi trovo a passare e ho voglia di fermarmi posso farlo... che per lei nn ci sono problemi....
poi visto che quì c'è la festa della madonna della città.. ci stanno le giostre.,.e mi ha detto...mi piacerebbe tanto venire alle giostre...forse domani se riesco vengo... e io le ho detto che per me và bene andare alle giostre assieme se riesce a venire... poi scherzosamente le ho detto..ti fidi di me sulle autoscontro? e li è scoppiata a ridere.... proprio come quando stavamo assieme....raga tutte queste piccole grandi cose mi mancano tremendamente... io la amo da morire... ma dalla sua voce nn riesco a capire se sente la mia mancanza... stasera sono al compleanno di mia cugina dove c'è anche la sua migliore amica.. con cui mi ha detto che si son sentiti ieri.... spero di riuscire a strappargli qualche buona notizia... spero tanto di non perderla...
poi nn sò come comportarmi quando la vedrò... se abbracciarla.... iniziare a rispovarci o farla stere bene, ridendo e scherzando.... magari mentre siamo sull'autoscontro..sperando che riesca a venire... mi mollo con gli abbracci.. spero lei nn li rifiuti....
adesso la situazione diventa sempre + complessa... nn sò + cosa pensare..cosa fare..vi prego aiutatemi...
golf ti chiedo scusa ma n ho piu letto nulla, un sunto della situation? Io ho rivisto tempo fa la mia ex x un'ora e l'avrei sbattuta al muro dal nervoso, ho capito che il gioco n vale la candela quindi ora sto un po piu sereno ma stupido come sono la vorro rivedere, rosichero e soffriro..aaaaargh che palleeee
golf150cv
07-09-2004, 10:30
je...è tutto in questa pagina...
scusa eh fagli leggere questo 3d no? editando alcune cosette pero!:D
ShinAkuma
07-09-2004, 12:38
di sicuro nn fare l'amico, oppure sei finito
nn passare il tuo tempo a skerzarci cosi' distaccato....
potrebbe vederti come un amico,ed e' il male peggiore che potresti farti.
fatti avanti, e se per caso lei vedi che nn ti vuole o se la mena ankora, vattene, e cancellala dal tuo cuore.se si rifa' viva lei tipo con uno squillo o un mex, tu dille che e' inutile continuare cosi'.Dagli un ultimatum per decidere.
E se decide di no, nn disperare...io son stato sotto per una ragazza per qualche anno, dopo k eravamo stati assieme, e ora sto con una ragazza che nn cambierei per nulla al mondo...come pensavo prima della mia ex..
nn ucciderti da solo..se nn vorra' tornare con te, prendila con filosofia..meglio oggi che un domani...ed essere tristi e' normale, sappilo.
;)
golf150cv
07-09-2004, 13:07
Originariamente inviato da ShinAkuma
di sicuro nn fare l'amico, oppure sei finito
nn passare il tuo tempo a skerzarci cosi' distaccato....
potrebbe vederti come un amico,ed e' il male peggiore che potresti farti.
fatti avanti, e se per caso lei vedi che nn ti vuole o se la mena ankora, vattene, e cancellala dal tuo cuore.se si rifa' viva lei tipo con uno squillo o un mex, tu dille che e' inutile continuare cosi'.Dagli un ultimatum per decidere.
E se decide di no, nn disperare...io son stato sotto per una ragazza per qualche anno, dopo k eravamo stati assieme, e ora sto con una ragazza che nn cambierei per nulla al mondo...come pensavo prima della mia ex..
nn ucciderti da solo..se nn vorra' tornare con te, prendila con filosofia..meglio oggi che un domani...ed essere tristi e' normale, sappilo.
;)
ciao amico... ti ringrazio x i tuoi saggi consigli... mi sà tanto che farò così..... se nn mi vuole + nn mi merita....
adesso non ce la faccio +..... mi sono rotto le palle.... andrò avanti per un altro pò di tempo... poi ognuno per la sua strada.....
se nn ci sarà + nulla pazienza.... vuol dire che nn era la ragazza giusta.... anche se secondo me tornerà....
grazie di nuovo !!!!!
Grazie anche a voi raga!!!!!!!!
golf150cv
07-09-2004, 15:04
novità...
ciao raga... un piccolo aggiornamento..... mi ha mandato un mex chiedendomi cosa stessi facendo, e mi ha detto che lei era distesa a guardare la tv..... allora nn potendo rispondere xchè nn avevo € l'ho chiamata con la noi 2 wind e siamo stati 1 h al telefono scherzando...l'ho fatta stare bene, ridere un pò, ascoltare un pò di musica proprio come ai vecchi tempi... poi abbiamo parlato di un pò di cose fatte assieme senza allargarci di tanto.... poi siamo usciti sul tema della mia nuova macchina, e lei mi ha detto se posso scegliere la targa e io le ho detto di si...e le ho chiesto qualche consiglio sui numeri...e lei mi ha detto...xchè nn metti il 612? 6 è il giorno e 12 è il mese in cui ci siam messi assieme e ci siamo baciati x la prima volta..... penso sia un buon segno.... cmq nn faccio previsioni.... spero solo che inizi a capire che assieme stavamo davvero molto bene......
io continuo ad amarla....
Dona ti amooooooooooooooooooooooooooo
saluti raga
V[e]yron
07-09-2004, 17:33
novità...
ciao raga... un piccolo aggiornamento..... mi ha mandato un mex chiedendomi cosa stessi facendo, e mi ha detto che lei era distesa a guardare la tv..... allora nn potendo rispondere xchè nn avevo € l'ho chiamata con la noi 2 wind e siamo stati 1 h al telefono scherzando...l'ho fatta stare bene, ridere un pò, ascoltare un pò di musica proprio come ai vecchi tempi... poi abbiamo parlato di un pò di cose fatte assieme senza allargarci di tanto.... poi siamo usciti sul tema della mia nuova macchina, e lei mi ha detto se posso scegliere la targa e io le ho detto di si...e le ho chiesto qualche consiglio sui numeri...e lei mi ha detto...xchè nn metti il 612? 6 è il giorno e 12 è il mese in cui ci siam messi assieme e ci siamo baciati x la prima volta..... penso sia un buon segno.... cmq nn faccio previsioni.... spero solo che inizi a capire che assieme stavamo davvero molto bene......
io continuo ad amarla....
uhmmm la cosa va avanti? meglio per te... io ti consiglierei di mandarle $numero <--[Giorno del mese il cui te la sganciò la prima volta.. spero per te sia il primo gennaio :P] e sul biglietto ''contale e fammi sapere cosa ti ricordano''
Dona ti amooooooooooooooooooooooooooo
saluti raga
golf150cv
09-09-2004, 10:32
ciao raga... vi comunico ufficialmente che ieri sera siam tornati assieme.... al mio paese c'è la festa patronale e lei è venuta..... e siam di nuovo + uniti di prima.... + tardi vi spiegherò come è successo....saluti!!!
DDDDOOONNNNAAAA T Amoooooo
stralunatica
09-09-2004, 10:35
Sono contenta per il lieto fine, auguri! :D
Nevermind
09-09-2004, 10:36
ciao raga... vi comunico ufficialmente che ieri sera siam tornati assieme.... al mio paese c'è la festa patronale e lei è venuta..... e siam di nuovo + uniti di prima.... + tardi vi spiegherò come è successo....saluti!!!
DDDDOOONNNNAAAA T Amoooooo
Secondo me è una finta poi ti molla così si vendica :asd:
Saluti.
lucadeep
09-09-2004, 10:39
Ti sei perso tante trombate :nono:
Scherzo buona fortuna :)
golf150cv
10-09-2004, 11:36
Ciao raga… allora….adesso vi spiegherò cos’è successo l’altra sera con la mia ragazza…..
La mattina lei mi ha chiamato e mi ha detto che veniva nella mia città visto che era festa e che avrebbe dormito dalla sua migliore amica…. Allora lei è arrivata alle 6:00… appena ci siam visti ci siam abbracciati forte forte….. poi siamo andati da soli sul lungomare..lei all’inizio era un po’ freddina… poi tra carezze e abbracci come 2 normali amici siam scesi giù in spiaggia dove a luglio ci eravamo stati per visitarci…
Lei era fredda...abbiamo parlato normalmente senza allungarci troppo….poi siam risaliti sul lungomare e ho cercato di camminare abbracciati… però lei si è allontanata un po’ e mi ha fatto capire che nn le andava…poi mi ha spiegato che c’erano tante persone che conosce sua mamma e gliel’avrebbero riferito..poi ci siam seduti su una panchina e abbiamo iniziato aparlare del + e del – e ad un tratto è passata un coppia con 2 gemellini nel passeggino…lei impazzisce x i bambini…e nn la smetteva + di dire che belli, che belli….!!! Poi ha detto che anche lei li vorrebbe ma nn sarà mai possibile xchè nn è della III generazione… allora io da furbastro nn sapevo che inventarmi e le ho detto che io lo sono…lei mi continuava a dire che aveva freddo e allora l’ho fatta girare di spalle e l’ho abbracciata…e mentre i gemellino si allontanavano le ho detto…spero il tuo sogno si avveri…spero riuscirai a formare una bella famiglia e ad avere 2 gemellini con il tuo futuro compagno…..allora lei mi mette la mano sulla guancia e mi fa…..guarda che potresti essere anche tu se solo lo vuoi…. Ed io :<<cosa cosa???>> ero felicissimo…. Allora mi ha chiesto cosa vorrei x regalo ed io facevo il misterioso dicendole… nn te lo posso dire…e lei prontamente…ti prego dimmelo…dimmelo….. e allora le ho detto fissandola con gli okki brillanti VORREI TE!!... E lei mi ha detto che il giorno del mio compleanno (16 settembre prox faccio 18 anni) mi avrebbe dato un regalo… una busta con delle frasi magiche….allora io ho insistito x farmi dire qualcosa…e lei mi ha detto accarezzandomi…se mi conosci dovresti saperlo….(nn stavo + nella pelle!!!!) e poi ho ricevuto una chiamata dai miei visto che dovevo andare a salutare mio zio dell’america appena arrivato….L’ho lasciata 1 mezz’oretta con le sue amiche….poi l’ho chiamata e mi ha detto dov’era…l’ho raggiunta e mi ha detto… che schifo… le mie compagne vogliono mangiarsi il panino con la salciccia….Io stò morendo di fame!! Allora le ho detto di venir con me che ci andavamo a mangiare la pizza ed ha accettato senza problemi…Arrivati sul lungomare vedo da lontano la makkina del suo professore e glielo dico… lei subito dice che nn era la sua xchè nn aveva gli interni verdi…visto che la makkina era lontana le ho detto…facciamo una scommessa…. Ci avviciniamo..io dico che sono verdi…. Se sono verdi voglio una cosa…..se nn lo sono faccio qualsiasi cosa che tu voglia… allora ci avviciniamo e mi fa…. Avevi ragione tu….il sangue mi si è gelato!!!! Hai visto che ho vinto…..le ho detto io…… e lei…e adesso cosa vuoi? Io… lo sai cosa voglio….1 bacio… e lei senza troppe parole ha iniziato a baciarmi e abbracciarmi… nn voleva + lasciarmi..ed io neppure…. Dopo esserci staccati…le ho detto che è stato stupendo…e anche lei… poi strada facendo verso la pizzetteria ci siam baciati altre 4/5 volte…. Poi le ho detto aspettami dall’altra parte del lungomare che adesso arrivo con le pizzette….. prendo le pizzette in una busta e vado da lei poggiata alla ringhiera… allora butto atterra la busta e iniziamo a baciarci e a stringerci forte!!!!!! Poi ci siam seduti sulla panchina x cercare di scartare le pizzette ma ci siam baciati per oltre 10 minuti di seguito… e tra una pausa e l’altra alzavo il capo verso il cielo con gli okki che mi brillavano… poi abbiam bevuto la coca dalla stessa lattina e abbiam ripreso a baciarci con le pizzette in mano… è stato stupendo…. Dopo esserci finite le pizzette… (oltre 30 minti x mangiare 1 pizzetta!!!)abbiamo iniziato a parlare e lei mi ha detto che nn era giusto…e che voleva farmi la sorpresa x il mi compleanno…ma nn ha resistito….dicendomi che le manco da morire….abbiamo iniziato a baciarci e a strusciarci davanti a molte persone che passavano davanti… è stato bellissimo!!!! Poi le ho detto che posso ufficialmente dichiararmi assieme a lei..e lei ha accettato!!!!!! E così ci siam rimessi assieme…..ho fatto chiamare da lei il mio migliore amico che mi è stato vicino nei momenti + brutti….e anche lui è stato felicissimo quando lei le ha detto che siam tornati assieme…… poi mentre andavamo verso le giostre siam passati davanti a quel pezzo di spiaggia dov’eravamo scesi prima x parlare…allora le ho detto che volevo riscendere…..abbiamo fatto una piccola grande visita proprio come ai vecchi tempi…è stato stupendo sentire la sua testolina sul mio petto… poi siamo andati alle giostre abbracciati e baciandoci per tutta la serata fino alle 2….. l’ho fatta divertire 1 mondo…. Poi lei è andata a dormire dalla sua amica…
Nel frattempo io mentre passavo con amici tra le bancarelle ho visto una che vendeva dei ciondoli stupendi a pietra sembrava di vetro… allora le ho preso 1… e verso le 4 le ho fatto 1 squillo…lei mi ha risposto allo squillo e allora l’ho chiamata dicendole di scendere giù che mi trovavo nei dintorni… è scesa e le ho dato il ciondolino…. È stato bellissimo….. quel ciondolo segna il secondo inizio della nostra grande storia…. Poi me ne son andato..e da oggi abbiamo iniziato a risentirci grazie alla noi 2 wind…proprio come una volta…anzi sempre + stupendamente…ache se lei ha detto che la parola ti amo me la regalerà la sera del mio compleanno….
Ecco tutto…adesso sapete x filo e per segno com’è andata….. bella storia direi…..
Adesso siamo felicissimi e contentissimi…. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me e al nostro amore!!!!!
Dona Ti amo…!!!! saluti
V[e]yron
10-09-2004, 11:42
Ciao raga… allora….adesso vi spiegherò cos’è successo l’altra sera con la mia ragazza…..
La mattina lei mi ha chiamato e mi ha detto che veniva nella mia città visto che era festa e che avrebbe dormito dalla sua migliore amica…. Allora lei è arrivata alle 6:00… appena ci siam visti ci siam abbracciati forte forte….. poi siamo andati da soli sul lungomare..lei all’inizio era un po’ freddina… poi tra carezze e abbracci come 2 normali amici siam scesi giù in spiaggia dove a luglio ci eravamo stati per visitarci…
Lei era fredda...abbiamo parlato normalmente senza allungarci troppo….poi siam risaliti sul lungomare e ho cercato di camminare abbracciati… però lei si è allontanata un po’ e mi ha fatto capire che nn le andava…poi mi ha spiegato che c’erano tante persone che conosce sua mamma e gliel’avrebbero riferito..poi ci siam seduti su una panchina e abbiamo iniziato aparlare del + e del – e ad un tratto è passata un coppia con 2 gemellini nel passeggino…lei impazzisce x i bambini…e nn la smetteva + di dire che belli, che belli….!!! Poi ha detto che anche lei li vorrebbe ma nn sarà mai possibile xchè nn è della III generazione… allora io da furbastro nn sapevo che inventarmi e le ho detto che io lo sono…lei mi continuava a dire che aveva freddo e allora l’ho fatta girare di spalle e l’ho abbracciata…e mentre i gemellino si allontanavano le ho detto…spero il tuo sogno si avveri…spero riuscirai a formare una bella famiglia e ad avere 2 gemellini con il tuo futuro compagno…..allora lei mi mette la mano sulla guancia e mi fa…..guarda che potresti essere anche tu se solo lo vuoi…. Ed io :<<cosa cosa???>> ero felicissimo…. Allora mi ha chiesto cosa vorrei x regalo ed io facevo il misterioso dicendole… nn te lo posso dire…e lei prontamente…ti prego dimmelo…dimmelo….. e allora le ho detto fissandola con gli okki brillanti VORREI TE!!... E lei mi ha detto che il giorno del mio compleanno (16 settembre prox faccio 18 anni) mi avrebbe dato un regalo… una busta con delle frasi magiche….allora io ho insistito x farmi dire qualcosa…e lei mi ha detto accarezzandomi…se mi conosci dovresti saperlo….(nn stavo + nella pelle!!!!) e poi ho ricevuto una chiamata dai miei visto che dovevo andare a salutare mio zio dell’america appena arrivato….L’ho lasciata 1 mezz’oretta con le sue amiche….poi l’ho chiamata e mi ha detto dov’era…l’ho raggiunta e mi ha detto… che schifo… le mie compagne vogliono mangiarsi il panino con la salciccia….Io stò morendo di fame!! Allora le ho detto di venir con me che ci andavamo a mangiare la pizza ed ha accettato senza problemi…Arrivati sul lungomare vedo da lontano la makkina del suo professore e glielo dico… lei subito dice che nn era la sua xchè nn aveva gli interni verdi…visto che la makkina era lontana le ho detto…facciamo una scommessa…. Ci avviciniamo..io dico che sono verdi…. Se sono verdi voglio una cosa…..se nn lo sono faccio qualsiasi cosa che tu voglia… allora ci avviciniamo e mi fa…. Avevi ragione tu….il sangue mi si è gelato!!!! Hai visto che ho vinto…..le ho detto io…… e lei…e adesso cosa vuoi? Io… lo sai cosa voglio….1 bacio… e lei senza troppe parole ha iniziato a baciarmi e abbracciarmi… nn voleva + lasciarmi..ed io neppure…. Dopo esserci staccati…le ho detto che è stato stupendo…e anche lei… poi strada facendo verso la pizzetteria ci siam baciati altre 4/5 volte…. Poi le ho detto aspettami dall’altra parte del lungomare che adesso arrivo con le pizzette….. prendo le pizzette in una busta e vado da lei poggiata alla ringhiera… allora butto atterra la busta e iniziamo a baciarci e a stringerci forte!!!!!! Poi ci siam seduti sulla panchina x cercare di scartare le pizzette ma ci siam baciati per oltre 10 minuti di seguito… e tra una pausa e l’altra alzavo il capo verso il cielo con gli okki che mi brillavano… poi abbiam bevuto la coca dalla stessa lattina e abbiam ripreso a baciarci con le pizzette in mano… è stato stupendo…. Dopo esserci finite le pizzette… (oltre 30 minti x mangiare 1 pizzetta!!!)abbiamo iniziato a parlare e lei mi ha detto che nn era giusto…e che voleva farmi la sorpresa x il mi compleanno…ma nn ha resistito….dicendomi che le manco da morire….abbiamo iniziato a baciarci e a strusciarci davanti a molte persone che passavano davanti… è stato bellissimo!!!! Poi le ho detto che posso ufficialmente dichiararmi assieme a lei..e lei ha accettato!!!!!! E così ci siam rimessi assieme…..ho fatto chiamare da lei il mio migliore amico che mi è stato vicino nei momenti + brutti….e anche lui è stato felicissimo quando lei le ha detto che siam tornati assieme…… poi mentre andavamo verso le giostre siam passati davanti a quel pezzo di spiaggia dov’eravamo scesi prima x parlare…allora le ho detto che volevo riscendere…..abbiamo fatto una piccola grande visita proprio come ai vecchi tempi…è stato stupendo sentire la sua testolina sul mio petto… poi siamo andati alle giostre abbracciati e baciandoci per tutta la serata fino alle 2….. l’ho fatta divertire 1 mondo…. Poi lei è andata a dormire dalla sua amica…
Nel frattempo io mentre passavo con amici tra le bancarelle ho visto una che vendeva dei ciondoli stupendi a pietra sembrava di vetro… allora le ho preso 1… e verso le 4 le ho fatto 1 squillo…lei mi ha risposto allo squillo e allora l’ho chiamata dicendole di scendere giù che mi trovavo nei dintorni… è scesa e le ho dato il ciondolino…. È stato bellissimo….. quel ciondolo segna il secondo inizio della nostra grande storia…. Poi me ne son andato..e da oggi abbiamo iniziato a risentirci grazie alla noi 2 wind…proprio come una volta…anzi sempre + stupendamente…ache se lei ha detto che la parola ti amo me la regalerà la sera del mio compleanno….
Ecco tutto…adesso sapete x filo e per segno com’è andata….. bella storia direi…..
Adesso siamo felicissimi e contentissimi…. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me e al nostro amore!!!!!
Dona Ti amo…!!!! saluti
:cry: commoventoso.... molto commoventoso!
perdona la domanda, ma te per ''visitarci'' che diamine intendi? ( :oink: ? )
cmq... sono contento siate tornati assieme.... così la pianti di aprire threads ciclici su sta cosa... :sofico:
dai scherzo... auguri...
golf150cv
10-09-2004, 12:13
:cry: commoventoso.... molto commoventoso!
perdona la domanda, ma te per ''visitarci'' che diamine intendi? ( :oink: ? )
cmq... sono contento siate tornati assieme.... così la pianti di aprire threads ciclici su sta cosa... :sofico:
dai scherzo... auguri...
si..x visitarci intendo :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico:
grazie a tutti....
e come si diceva sul forum del multiplayer quando uno trovava un nonno perfetto (chi è passato per LoD capirà)
very very GRATZ !!!!!!!!!! :D :D
flyawayrm
10-09-2004, 14:33
Dona Ti amo…!!!! saluti
beh...se ci tieni davvero a lei e la ami veramente...vedi di non farti + frullare dalla testa le DEE!!! ;)
e bacia per terra ogni volta che stai con lei xkè se fosse stata un'altra ti avrebbe preso a calci nel culo per come ti sei comportata con lei!!! :mc:
Golf....peccato che ho letto solo ora il mess, fortuna per te che hai risolto!
Altrimenti ti aiutavo io..sono di Reggio:D
Vai al vinci(io ho finito quest'anno) altrimenti mi conosci sicuramente :rolleyes:
Solo 2 domande:
Ha amiche carine da presentarmi la tua ragazza??(me lo puoi dire anche in pvt):sofico:
Hanno messo le giostre a Reggio, hai detto di si nel mess??:D
golf150cv
11-09-2004, 11:28
Originariamente inviato da Xprer
Golf....peccato che ho letto solo ora il mess, fortuna per te che hai risolto!
Altrimenti ti aiutavo io..sono di Reggio:D
Vai al vinci(io ho finito quest'anno) altrimenti mi conosci sicuramente :rolleyes:
Solo 2 domande:
Ha amiche carine da presentarmi la tua ragazza??(me lo puoi dire anche in pvt):sofico:
Hanno messo le giostre a Reggio, hai detto di si nel mess??:D
ehi ciao! io sono di siderno..... cmq si le giostre se ne son andate da siderno x venire a reggio....quì è rimasto solo il tagadà e le autoscontro.....
grazie cmq....saluti
grande golf, alla fine ce l hai fatta...pensa che forse io domani vedo la mia ex che dunito si comporera come la tua, ahi ahi ahi!
hikari84
11-09-2004, 21:08
Quasi mi veniva un collasso.
Sono felice che tutto si sia risolto.
(anche se non ho capito alcuni punti del tuo post...)
in effetti n tutto e chairo ma si vede che era emozionato eh eh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.