View Full Version : Info su spedizioni dagli USA
Come scritto più volte in queste pagine: consegnato.com
Niente tasse ne iva, testato di persona.
Come scritto più volte in queste pagine: consegnato.com
Niente tasse ne iva, testato di persona.
grazie. conosci quache sito di comparazione prezzi usa, tipo il nostro trovaprezzi italiano?
deidara80
14-10-2011, 10:07
ragazzi, ho una First Class International (R) dagli states, partita il 26 settembre ed ad oggi ancora niente.
le poste non mi sanno dire niente. mi devo preoccupare?
deidara80
15-10-2011, 10:36
sono quasi 20 giorni. l'ultima volta ce ho acquistato dagli states ci hanno messo 10 giorni:doh:
sapete a chi devo rivolgermi? è un piccolo pacchetto, è poste italiane a consegnarlo?
xxstenoxx
25-10-2011, 16:06
Io sto aspettando un pacco dagli usa....express mail international
sul sito delle poste c'è scritto:
20-10-2011 13:47 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
18-10-2011 12:07 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
18-10-2011 12:06 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
valore dichiarato 100$ indicato come GIFT;
è mai successo a qualcuno?
Io sto aspettando un pacco dagli usa....express mail international
sul sito delle poste c'è scritto:
20-10-2011 13:47 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
18-10-2011 12:07 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
18-10-2011 12:06 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
valore dichiarato 100$ indicato come GIFT;
è mai successo a qualcuno?
A me è capitata una cosa del genere... il valore dichiarato era ritenuto non congruo e mi hanno chiesto di mandare la fotocopia della "fattura" o documentazione da cui fosse deducibile l'importo veramente pagato (ho mandato lo screenshot dell'asta vinta su ebay).
E quindi su una cosa pagata 29 $ mi hanno caricato 13 euro di oneri doganali e 7 di spese (grrrrr...)
ragazzi, ho una First Class International (R) dagli states, partita il 26 settembre ed ad oggi ancora niente.
le poste non mi sanno dire niente. mi devo preoccupare?
Non è buon segno... comunque a me una first class ci mise 1 mese e mezzo dagli stati uniti :D
deidara80
26-10-2011, 04:23
il venditore sulla baia molto gentilmente mi ha detto che non ha modo di verificare che io le abbia ricevute o meno, e che il tracking si ferma negli stati uniti. è vero?
perché sul sito ha scritto che se il pacco non arrivava per colpa delle poste lo rispedivano. come faccio a dimostrargli che non mi è arrivato nulla?
Hai chiamato le poste italiane al numero verde? Se no, prova e vedi cosa ti dicono
In genere i venditori stranieri devono fidarsi e si fidano, come linea di comportamento generale, se non altro per evitare il feed negativo e quindi rispediscono, salvo poi decidere di non spedire (quindi vendere) + in Italia, ma questo non interessa te al momento :D
sauron_x
08-06-2013, 00:11
Salve a tutti! Spero di ricevere risposta in quanto 3d mezzo abbandonato :D.
Dunque, mi hanno spedito un oggetto dagli usa con First Class mail international. Da quello che leggo è tracciabile solo negli usa, poi buio totale.
In media a voi in quanto tempo arrivano? A me hanno spedito il 2 giugno e lo stato è ancora in fase di accettazione.
frozzolo
08-06-2013, 09:21
Io nel 2004 vinsi su ebay una testata Ampeg che qui in italia costava 2400€ mentre da St Louis la pagai 500 dollari.....alla fine tra spedizione e tasse doganali pagai un supplemento di circa 150€ e il pacco che mi arrivò era abnorme e pesantissimo (circa 35kg) però risparmiai tantissimo e ci guadagnai circa 800€ rivendendola qua in italia :D Cmq credo che dal 2004 ad oggi i prezzi siano cambiati perchè un mio amico si è trasferito a Los Angels e mi ha detto che per spedire in italia privatamente ci vogliono un sacco di soldi. Sicuramente i negozi hanno delle convenzioni con i corrieri.
sauron_x
08-06-2013, 10:17
Ciao, si ma qui non è questione di quanto debba pagare, la mia preoccupazione è se arriverà il pacco, tenendo conto che sta spedizione non è tracciabile e manco negli usa si aggiorna
Sono mezzo disperato, vi prego aiutatemi :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.