View Full Version : symantec in rete?
volevo sapere se esiste un pacchetto della symantec server + client ke prevede l'utilizzo del firewall + antivirus con possibilità di aggiornamenti da server, simile a quello con il solo antiviruz!
:rolleyes:
se ho capito bene vuoi qualcosa simile al symantec corporate edition (l'ultima verione è la nove). Permette di installare un certo numero di li AV tra client e server; i client si aggiornano automaticamente dai server che a sua volta usa il live update in automatico. ma non comprende il firewall. cercavi questo?
dimenticavo: a me da un problema, ovvero non riesco a disinstallare i l software sui client, non riconosce la pwd di amministratore sel server AV!!!
Originariamente inviato da nemo75
se ho capito bene vuoi qualcosa simile al symantec corporate edition (l'ultima verione è la nove). Permette di installare un certo numero di li AV tra client e server; i client si aggiornano automaticamente dai server che a sua volta usa il live update in automatico. ma non comprende il firewall. cercavi questo?
no, mi servirebbe un packketto (se esiste) ke comprenda pure il firewall, oppure una valida alternativa (mcaffee, ecc)
:rolleyes:
non conosco pacchetti che comprendano anche il firewall. per quant origuarda l'av è la Corporate Edition della symantec (ma non mi piace), mentre, per quanto riguarda il firewall hai due soluzioni in base alle tue esigenze:
1 equipaggiare ogni singolo pc con un proprio firewall
2 utilizzare un firewall, sw o hw, tra la rete e l'esterno (ma, in base alla dimensione della rete, anche in questo caso, non rinuncerei al singolo firewall).
de ppiù nin sò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.