-@eleL@-
25-08-2004, 11:13
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto a comprare un nuovo Dissi per il mio Procio,ora monto un Thermaltake V7+, ma devo essere sincero le temperature sono pressochè invariate dal Boxed del P4.
Leggendo un pò in giro ho letto che il CoolerMaster Jet 4 e lo Zalman CNPS7000A-Cu sono tra i migliori dissipatori in commercio, il CoolerMaster sembra il migliore:
- Ad inizio Test raggiunge a secondo della velocità della ventola i:
30.5° oppure i 27,8 °.
- E dopo aver messo sottosforzo la CPU raggiunge i:
45,3 ° oppure i 37,1 °.
- Mentre lo Zalman ad inizio Test raggiunge una temperatura di:
36 °.
- E una temperatura sotto sforzo di 41 °.
Devo dire che il CoolerMaster ha veramente delle ottime prestazioni considerando che ora con il Thermaltake la mio CPU a computer acceso e sui 45 °, temperatura che con il Cooler dovrei raggiungere sotto sforzo.
Voi cosa mi consigliate per non buttare via i soldi come con il Thermaltake V7+, se avete qualche altro Dissi che ritenete migliore dei due postate pure.
Grazie a tutti ciao...;)
Leggendo un pò in giro ho letto che il CoolerMaster Jet 4 e lo Zalman CNPS7000A-Cu sono tra i migliori dissipatori in commercio, il CoolerMaster sembra il migliore:
- Ad inizio Test raggiunge a secondo della velocità della ventola i:
30.5° oppure i 27,8 °.
- E dopo aver messo sottosforzo la CPU raggiunge i:
45,3 ° oppure i 37,1 °.
- Mentre lo Zalman ad inizio Test raggiunge una temperatura di:
36 °.
- E una temperatura sotto sforzo di 41 °.
Devo dire che il CoolerMaster ha veramente delle ottime prestazioni considerando che ora con il Thermaltake la mio CPU a computer acceso e sui 45 °, temperatura che con il Cooler dovrei raggiungere sotto sforzo.
Voi cosa mi consigliate per non buttare via i soldi come con il Thermaltake V7+, se avete qualche altro Dissi che ritenete migliore dei due postate pure.
Grazie a tutti ciao...;)