View Full Version : cd per dvd
francoisk
25-08-2004, 10:55
ho acquistato dei cd per registrare dvd qualcuno mi sa dire se possono essere utilizzati per fare copie da cd?grazie
pippocalo
25-08-2004, 11:38
i cd per registrare DVD????
negator136
25-08-2004, 13:02
Originariamente inviato da francoisk
ho acquistato dei cd per registrare dvd qualcuno mi sa dire se possono essere utilizzati per fare copie da cd?grazie
hai le idee un po' confuse :D
invece di chiamarli cd, cominciamo col chiamarli dischi quei cosi rotondi di plasitca che si mettono nel pc...
poi questi si dividono in 2 tipi molto diversi tra loro, cd e dvd
i primi portano fino a 700mb (parlo di quelli standard) i secondi fino a 4,7 (anche se quelli nuovi se non sbaglio portano il doppio)
per i primi serve un masterizzatore normale, per i secondi un masterizzatore ed un lettore appositi
ok? :)
Originariamente inviato da francoisk
prova con dvdshrink.. (o qualcosa del genere) altrimenti dovrai passare tra la miriade di prg (nn sono molto aggiornato) x portare prima il dvd sul tuo pc (dvd decripter) dopo un prg x trasformare in divx o magari prima x togliere quello che nn serve (magari "fair use") e dopo un prg x masterizzare.. (nero)
negator136
25-08-2004, 13:46
Originariamente inviato da negator136
hai le idee un po' confuse :D
invece di chiamarli cd, cominciamo col chiamarli dischi quei cosi rotondi di plasitca che si mettono nel pc...
poi questi si dividono in 2 tipi molto diversi tra loro, cd e dvd
i primi portano fino a 700mb (parlo di quelli standard) i secondi fino a 4,7 (anche se quelli nuovi se non sbaglio portano il doppio)
per i primi serve un masterizzatore normale, per i secondi un masterizzatore ed un lettore appositi
ok? :)
ah!! grazie a naso ho capito la tua domanda :D
chiedo scusa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.