PDA

View Full Version : [ROMA e Spedizione] Hauppauge WinTV USB FM

flyawayrm
25-08-2004, 09:43
Vendo suddetta scheda TV - radio FM a 100€, come nuova, imballata in garanzia residua da oeminformatica.com per quasi 2 anni,fornisco scontrino!!! !

CARATTERISTICHE:

La WinTV USB-FM trasforma il tuo PC o Notebook in un sintonizzatore TV a 125 canali e in Radio FM ,con la possibilitá di collegare sorgenti video esterne per essere riprodotte sul monitor del tuo PC o Notebook. Grazie all'installazione Plug n' Play e alla porta USB avrete un pratico sintonizzatore TV mobile e una Radio FM , utilizzabile su PC desktop e PC Portatili con la TV in finestra o full screen,Televideo professionale con collegamenti DDE ,ingresso Audio/Video.
La WinTV USB ti permette d'acquisire immagini fino a 1600x1200 in formato Tif,BMP o Jpeg e filmati in formato AVI.
Consente di fare videoconferenze con Microsoft NetMeeting aggiungendo una videocamera* per PC.

*Videocamera non inclusa con la Periferica.

WinTV USB FM include :
TV tuner a 125 canali
Sintonizzatore Radio FM.
Ingresso Svideo/Videocomposito per collegare VCR o videocamere.
Televideo Professionale con collegamento DDE.
Acquisizione Video AVI.
Acquisizione immagini in formato Tif,BMP, JPG.
Incluso nella confezione :

WinTV USB con TV tuner a 125 canali e sintonizzatore Radio
Cavo Audio per collegamento a scheda Audio.
Guida installazione Veloce
CD-ROM d'installazione WinTV USB-FM con: applicazione winTV32 e 2000 winTV Snapshot, e programma cattura Video AVI.
Applicazione VTPlus per Televideo.

http://www.hauppauge.com/images/wintv_ss_small.gif
http://www.hauppauge.com/images/usbfm_gr2.jpg

plutus
25-08-2004, 10:09
interessato ma costa 90 euro nuova...

flyawayrm
25-08-2004, 12:46
Originariamente inviato da plutus
interessato ma costa 90 euro nuova...

mi posti un link? io dove l'ho comprata 2 mesi fa sta a 129€ iva inclusa!!!

plutus
25-08-2004, 12:53
ho cercato con kelkoo

flyawayrm
25-08-2004, 12:57
Originariamente inviato da plutus
ho cercato con kelkoo

visto...sta a 98€ nuova ivata + 8 € s.s.!!!

posso farti da regolamento 81€ per la scheda + 7€ s.s. in paccocelere3!!!

fammi sapere!!!

flyawayrm
25-08-2004, 20:27
up

Mike73
25-08-2004, 20:37
in coda con modifica del prezzo!

E' usb 1 o 2??

Potresti farmi vedere una foto dell'ingresso Svideo/Videocomposito per collegare VCR o videocamere.

flyawayrm
25-08-2004, 20:50
Originariamente inviato da Mike73
in coda con modifica del prezzo!

E' usb 1 o 2??

il prezzo è gia stato ritoccato...come da regolamento!!!

81€ la scheda e 7€ la spedizione in j+3!!!

è usb 2.0...altrimenti la televisione la vedresti piccola come un francobollo dato la banda passante cosi esigua con usb 1.1!!!

flyawayrm
25-08-2004, 20:54
Potresti farmi vedere una foto dell'ingresso Svideo/Videocomposito per collegare VCR o videocamere.

wait...ti trovo una foto online e ti posto il link!!! cmq è una normale s-video ed è fornita nella confezione un adattatore per video composito (cavetto giallo RCA)

flyawayrm
25-08-2004, 21:00

non trovo foto online e non posso scattarne una io ora!!!

cmq come da specifiche e da cio che c'è scritto sulla scatola!!!

ingresso video con S-Video o Video Composito RCA

fammi sapere se ti interessa!!!

saluti!

Mike73
25-08-2004, 21:43
Originariamente inviato da flyawayrm
non trovo foto online e non posso scattarne una io ora!!!

cmq come da specifiche e da cio che c'è scritto sulla scatola!!!

ingresso video con S-Video o Video Composito RCA

fammi sapere se ti interessa!!!

saluti!

Con revisione del prezzo mi interessa!

flyawayrm
25-08-2004, 22:19
Con revisione del prezzo mi interessa!

dimmi tu che intendi per revisione del prezzo...dai spara :O

Mike73
26-08-2004, 07:15
dimmi tu che intendi per revisione del prezzo...dai spara :O

Innanzitutto ti consiglio di verificare la coda perchè penso di non essere il primo e poi il prezzo lo devi dire tu perchè se per esempio io ti dico 50 e tu accetti, qualcuno prima di me potrebbe interbenire e dire la voglio io!

P.S. Perchè la vendi??

flyawayrm
26-08-2004, 11:44
Innanzitutto ti consiglio di verificare la coda perchè penso di non essere il primo e poi il prezzo lo devi dire tu perchè se per esempio io ti dico 50 e tu accetti, qualcuno prima di me potrebbe interbenire e dire la voglio io!

P.S. Perchè la vendi??

don't worry...plutus prima di te in pvt mi ha detto che lascia!!!

per 50€ cmq non se ne parla...spero sia stato un esempio! :D

guarda considerando quanto costa nuova posso farti il prezzo del nuovo meno iva e meno un ulteriore 10% indi....

97€ (prezzo del nuovo) - iva (20%)= 81€
81€ - 10% = poco meno di 74€

Quindi direi che 81€ spedita è l'ultimo prezzo che posso farti...in pratica del prezzo che il 10% in meno dal prezzo del nuovo senza iva ti ci paghi le spese postali in paccocelere3!!!

se ti interessa fammi sapere...altrimenti questo è l'ultimo prezzo...avanti il prossimo!!!

Mike73
26-08-2004, 11:57
don't worry...plutus prima di te in pvt mi ha detto che lascia!!!

per 50€ cmq non se ne parla...spero sia stato un esempio! :D

guarda considerando quanto costa nuova posso farti il prezzo del nuovo meno iva e meno un ulteriore 10% indi....

97€ (prezzo del nuovo) - iva (20%)= 81€
81€ - 10% = poco meno di 74€

Quindi direi che 81€ spedita è l'ultimo prezzo che posso farti...in pratica del prezzo che il 10% in meno dal prezzo del nuovo senza iva ti ci paghi le spese postali in paccocelere3!!!

se ti interessa fammi sapere...altrimenti questo è l'ultimo prezzo...avanti il prossimo!!!

Ci penso un pò e ti faccio sapere... e' chiaro che se qualcuno è interessato, non tenermi in considerazione....

Sai cosa mi frena?? Io di scheda tv ne ho già una pci che però è in vendita qui nel mercatino perchè ne volevo prendere una usb come la tua per liberare uno slot pci..........
Se non vendo prima la mia, che me ne faccio di 2??

flyawayrm
26-08-2004, 13:46
Ci penso un pò e ti faccio sapere... e' chiaro che se qualcuno è interessato, non tenermi in considerazione....

Sai cosa mi frena?? Io di scheda tv ne ho già una pci che però è in vendita qui nel mercatino perchè ne volevo prendere una usb come la tua per liberare uno slot pci..........
Se non vendo prima la mia, che me ne faccio di 2??

aspetta aspetta buono buono!!! che sceda PCI hai? io ho il problema inverso...devo prenderne una PCI...anche senza radio...!!!

ha telecomando??? magari scambiamo con conguaglio!!!

Mike73
26-08-2004, 13:50
aspetta aspetta buono buono!!! che sceda PCI hai? io ho il problema inverso...devo prenderne una PCI...anche senza radio...!!!

:D :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=744668

flyawayrm
26-08-2004, 13:50

mi posti un link al modello per favore!?!?

Mike73
26-08-2004, 13:54
mi posti un link al modello per favore!?!?

aspè sto cercando.,....

cmq perchè vuoi prendere una pci al posto della usb??

Non è che usb non funziona bene??

Mike73
26-08-2004, 14:01
E' molto simile a questa ma non ha la radio!!

E' il modello Flyvideo 98..........

http://www.lifeview.com/flyvideo3kfm.html

flyawayrm
26-08-2004, 14:01
aspè sto cercando.,....

cmq perchè vuoi prendere una pci al posto della usb??

Non è che usb non funziona bene??

io avevo presa la USB...specialmente questo modello...per metterla in auto nel progetto di car-computer...e in particolare questo modello perchè è uno dei pochi che fornisce le OCX per programmarsi il software di gestione con Visual Basic a proprio piacimento!!!

poi il progetto è decaduto...ed è entrata la nuova esigenza...la tv della mia ragazza è esplosa...e non avendo soldi per ripararla mi ha chiesto di rimediare per lo meno una scheda TV interna con telecomando...in modo da rimediare cosi!!! dal momento che la mia...essendo un prodotto un po piu costoso della media, vista la marca/caratteristiche ...per lei sarebbe sprecata... allora avevo pensato di vendere la mia e comrarle una PCI interna nuova da 25€...cosi non c'ha fronzoli sulla scrivania....con telecomando...in modo che momentaneamente si può vedere la TV a casa!!!

logicamente funziona perfetta...è nuova dal momento che l'ho installata appena presa in auto...ma non ho mai completato il p.c. da integrarci!!! presenta giusto un po di colla residua dello scotch biadesivo che avevo usato per ancorarla dietro il cruscotto!!!

senti...pero 30€ mi sembrano un po troppi per la tua??? mi dici modello esatto???

Mike73
26-08-2004, 14:04
io avevo presa la USB...specialmente questo modello...per metterla in auto nel progetto di car-computer...e in particolare questo modello perchè è uno dei pochi che fornisce le OCX per programmarsi il software di gestione con Visual Basic a proprio piacimento!!!

poi il progetto è decaduto...ed è entrata la nuova esigenza...la tv della mia ragazza è esplosa...e non avendo soldi per ripararla mi ha chiesto di rimediare per lo meno una scheda TV interna con telecomando...in modo da rimediare cosi!!! dal momento che la mia...essendo un prodotto un po piu costoso della media, vista la marca/caratteristiche ...per lei sarebbe sprecata... allora avevo pensato di vendere la mia e comrarle una PCI interna nuova da 25€...cosi non c'ha fronzoli sulla scrivania....con telecomando...in modo che momentaneamente si può vedere la TV a casa!!!

logicamente funziona perfetta...è nuova dal momento che l'ho installata appena presa in auto...ma non ho mai completato il p.c. da integrarci!!! presenta giusto un po di colla residua dello scotch biadesivo che avevo usato per ancorarla dietro il cruscotto!!!

senti...pero 30€ mi sembrano un po troppi per la tua??? mi dici modello esatto???

Capito.... Il modello esatto te l'ho detto un post più indietro e cmq mi sembra che la tua sia usb 1.1............

http://www.hauppauge.com/html/usb_data.htm

flyawayrm
26-08-2004, 14:14
Capito.... Il modello esatto te l'ho detto un post più indietro e cmq mi sembra che la tua sia usb 1.1............

http://www.hauppauge.com/html/usb_data.htm

a logica direi che non è possibile...cmq se è scritto cosi :rolleyes:

mi pare strano...le specifiche di massimo bandwidth della usb 1.1 mi sembrano un po troppo esigue per traspostare video...cmq ora sono in ufficio...quando torno a casa ed ho la scatola sotto mano controllo e ti faccio sapere!!!

la tua cmq sto vedendo che è un modello un po passato...30€ la trovo nuova pci solo tv...ci penso!!!

Mike73
26-08-2004, 14:15
a logica direi che non è possibile...cmq se è scritto cosi :rolleyes:

mi pare strano...le specifiche di massimo bandwidth della usb 1.1 mi sembrano un po troppo esigue per traspostare video...cmq ora sono in ufficio...quando torno a casa ed ho la scatola sotto mano controllo e ti faccio sapere!!!

la tua cmq sto vedendo che è un modello un po passato...30€ la trovo nuova pci solo tv...ci penso!!!

ok... Fammi sapere!

flyawayrm
26-08-2004, 14:20
ok... Fammi sapere!

ho trovato queste info ...

WinTV-USB-FM has these great features:

Plugs directly into the USB port (1.1 or 2.0) on your PC or Laptop. No additional power supply required. Note: video performance when using USB 1.1 or 2.0 is the same.

Live TV from 125-channel cable ready TV tuner, from aerial or from an external audio/ video source, on your PC or laptop screen.

FM stereo radio receiver.

TV-in-a-window (any size) up to full screen. Channel surf 16 channels at a time.

Includes SoftPVR™ for making MPEG movies.

Capture high quality still video image capture in BMP, TIFF, TGA and JPEG formats, from live TV or any external video source.

Create video movies in Microsoft AVI file format, from TV or any video source.
Videoconference with Microsoft NetMeeting by adding a video camera*.
Microsoft® Windows® XP/Me/2000/98SE compatible.

Installation is a snap!
WinTV-USB-FM is the easiest way to get TV into your PC or laptop!
WinTV-USB-FM is an external device with a 125 channel cable-ready TV tuner and a FM radio receiver. Install WinTV-USB-FM in your PC or laptop's USB port and you're ready to watch TV in a resizable window right on your PC or laptop monitor, plus listen to FM radio!
WinTV-USB-FM offers features usually only seen on high-end television sets, like previewing 16 channels at once. And it goes further! Record your TV shows to your PC or laptops disk using MPEG encoding with our SoftPVR™. Record video movies from your camcorder or off the air. And with WinTV-SnapShot, snap and print video images from whatever you're watching in high resolution up to 1600x1200 pixels!

Make MPEG digital video recordings with our new SoftPVR™. SoftPVR uses your PC’s processor to digitally record videos to disk, from live TV or from an external video source. Schedule your TV recordings with WinTV Scheduler. Then use your PC´s CD burner to create VideoCD’s*, with up to one hour of video.

Bring live video into your PC or laptop from camcorder, VCR or video camera. With Hauppauge's WinTV-Capture, you can record video movies in Microsoft's AVI file format for use in web pages or to create your own high-impact multimedia presentations.

Videoconference* over the Internet: Your WinTV-USB is a high performance video digitizer, and can be used with Internet videoconferencing applications like Microsoft's NetMeeting, Windows Messenger, CU-SeeMe and more! Videoconference with your friends and family right on your PC!

Spice up your multimedia presentations! With SoftPVR or our WinTV-Capture application, create digital movies in the Microsoft AVI file format or as MPEG movies.

Snap video still pictures: with Hauppauge's SnapShot feature, you can capture still video images in adjustable high resolution modes. WinTV-USB digitizes video using high quality 4:2:2 video sampling. And you can work on applications while simultaneously watching TV in a resizable window.

System Requirements

PC with Pentium® processor (333MHz MMX min., 733MHz min. recommended for SoftPVR™)

Microsoft® Windows® XP/Me/2000/98SE

USB port - 1.1 or 2.0 (performance is the same on either USB 1.1 or 2.0)

Sound card

CD-ROM drive

quindi significa che è 1.1...dal momento che c'è solo la retrocompatibilità...azz...non pensavo!!! :eek:

cmq sia...quanto conguaglio mi daresti per lo scambio? la tua è in garanzia e scontrinata? quando è stata comprata? come si vede?
driver per XP ci sono? riesci a dirmi che chip/sintonizzatore monta?
ha video-in per telecamera? che connettori ha dietro?

Mike73
26-08-2004, 14:26
Sccome la tua è usb 1.1 (te l'avevo detto :) :) ) ti dico già che non sono più interessato!

Per quanto riguarda la mia:

E' scontrinata ma non più in garanzia (almeno penso);

E' stata comprata qualche anno fa è si vede benissimo (te l'ho detto perchè la vorrei vendere, ho troppe schede pci e questa è l'unica che pèosso sostituire con una usb);

Io la uso sotto XP e funziona bene....

Il chip che monta è il BT848;

Dietro ha il connettore per l'antenna tv, l'uscita audio, quella per il videoregistratore e telecamere (non ricordo come si chiama) e qualche altro....

flyawayrm
26-08-2004, 14:49
Sccome la tua è usb 1.1 (te l'avevo detto :) :) ) ti dico già che non sono più interessato!

oki...grazie delle info cmq...buona vendita per la tua allora!!!

up per gli altri!!!

Mike73
26-08-2004, 14:52
oki...grazie delle info cmq...buona vendita per la tua allora!!!

up per gli altri!!!

;)

flyawayrm
26-08-2004, 21:20
;)

up

flyawayrm
27-08-2004, 08:32
up

up

flyawayrm
28-08-2004, 10:32
up

flyawayrm
29-08-2004, 17:16
up

DT854
29-08-2004, 22:22
ti interessa?http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy400TV.shtml
la tua a che risoluzione cattura i video?
mi farebbe comodo usb xchè ho diversi pc
capiti dallemie parti?
ciao,daniele

flyawayrm
30-08-2004, 00:33
Originariamente inviato da DT854
ti interessa?http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy400TV.shtml
la tua a che risoluzione cattura i video?
mi farebbe comodo usb xchè ho diversi pc
capiti dallemie parti?
ciao,daniele

ciao daniele...

si potrebbe interessarmi...a me va bene qualsiasi scheda PCI che abbia almeno TV e Telecomando!

non so risponderti al tuo quesito...magari guarda sul sito www.hauppauge.com ora la scheda è imballata nella sua scatola originale ed è giu in cantina in attesa di essere venduta quindi non posso andare a leggere le caratteristiche tecniche dell'acquisizione!!! cmq sicuramente avrai risposta sulle caratterisctiche nel sito ufficiale!!!

non capito mai a colleferro....magari possiamo venirci incontro!?

mi dai info circa garanzia e se ha imballi e scontrino?

per il conguaglio quanto pensavi?

DT854
01-09-2004, 00:13
ciao, scusa ma ho deciso di tenere la terratec:)
up per il tuo thread
ciao,daniele

flyawayrm
01-09-2004, 08:27
Originariamente inviato da DT854
ciao, scusa ma ho deciso di tenere la terratec:)
up per il tuo thread
ciao,daniele

;)

freewilly
01-09-2004, 09:10
io sono in trattativa per una pinnacle... se sfuma sarei interessato alla tua...indi coda con riserva;)

flyawayrm
02-09-2004, 07:45
Originariamente inviato da freewilly
io sono in trattativa per una pinnacle... se sfuma sarei interessato alla tua...indi coda con riserva;)

io son qui...nel caso fammi sapere!!!!

freewilly
02-09-2004, 21:52
ancora non ho notizie dall'altro utente:rolleyes: direi che possiamo intavolare una trattativa.....prezzo con consegna a manina?:rolleyes:

freewilly
03-09-2004, 18:48
ehmmm da un po un'occhiata qui (http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=512) e fammi sapere:rolleyes:

freewilly
06-09-2004, 20:00
sparito anche tu?:confused:

flyawayrm
06-09-2004, 21:42
ehmmm da un po un'occhiata qui (http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=512) e fammi sapere:rolleyes:

ciao...si ho visto...ma quella è la versione non FM!!!

posso farti 70€ per consegna a mano!!! fammi sapere

freewilly
07-09-2004, 08:44
beh non ho voglia di spendere 15€ in piu del nuovo per avere una scheda usata con l'fm in più....:rolleyes:
per la tua posso offrire 50€ a mano;)

flyawayrm
07-09-2004, 12:41
beh non ho voglia di spendere 15€ in piu del nuovo per avere una scheda usata con l'fm in più....:rolleyes:
per la tua posso offrire 50€ a mano;)

non spenderesti 15€ in piu...ma 4€ dal momento che 55+iva fà 66€!!! cmq sia se non ti serve l'FM tanto vale che prendi quella nuova! cmq io posso scendere al massimo a 65€...mi sembra un ottimo prezzo considerando che è praticamente nuova con tanto di garanzia/fattura datata poco più di 2 mesi fa ed è stata utilizzata solo per prova causa avventato acquisto!!!

io sono qua...se ti interessa per 65€ fammi un fischio! ;)

ciao

flyawayrm
08-09-2004, 08:46
up

flyawayrm
08-09-2004, 16:55
up

forse venduta fuori dal forum...cmq...UP! :(

flyawayrm
09-09-2004, 11:11