Entra

View Full Version : Miglior software x masterizzare DVD

JohnPetrucci79
25-08-2004, 09:28
Qualcuno può dirmi qual'è o quali sono i migliori software x masterizzare FEDELMENTE un film in DVD (ossia che NON comprime il video)?
Ho scaricato DVDshrink e CloneDVD2 ma da quanto scritto questi 2 programmi effettuano una compressione sulla qualità...
Grazie

TheFuture
25-08-2004, 09:43
Devi effetturae una compressione del video altrimenti non ti sta su un dvd+r o -r normale da 4.7Gb se scrivi un dvd dl allora il discorso cambia

elgian
25-08-2004, 09:51
cmq dvdshrink ti da la possibilità di non comprimere nulla....solo che se un film occupa + di 4,7Gb (praticamente tutti) l'unico modo che hai è di fare un dvd DL 10 euro di spesa (se lo compro originale spendo meno...) oppure creare 2 dvd ma quando guardo un film non ho proprio voglia di alzarmi a cambiare il disco!!!
ciao ciao

agenio
25-08-2004, 09:54
E poi sulle tv normali (da escludere ovviamente quelle al plasma) non si nota molto la differenza che c'è tra un dvd originale e uno compresso. al massimo cerca di togliere le lingue straniere e comprimi maggiormente gli extra e i menù che anche se si vedono male non interessa a nessuno

Agenio

DankanSun
25-08-2004, 16:11
io per i film molto belli rimango per ifoedit (split in 2 dvd) + recordnowdx, poi quando devi cambiare disco lo prendi come intervallo per berti una cosa (tipo cinema) :P