PDA

View Full Version : Che cosa conta di più?

v8_star
25-08-2004, 09:17
Secondo voi, x una donna, qual'è la cosa che conta di più in un uomo, considerando tutto ma proprio tutto? visto e considerato che qui nel forum c'è gente dai 14 agli anta, credo che una parte si potrà basare sulle proprie esperienze e dalle opinioni che ne ha successivamente elaborato..... sarà ma so proprio in crisi di :oink: :cry:

AlexB
25-08-2004, 09:20
Personalità

Ale

Lorekon
25-08-2004, 09:21
ho la sensazione che ognuno metterà ciò che gli manca:

i brutti "aspetto fisico"
gli squattrinati "denaro"
etc...

io avrei voluto votarli tutti :D

pO|_iNo
25-08-2004, 09:23
Originariamente inviato da Lorekon

etc...

huahauauahuh :D

Lorekon
25-08-2004, 09:24
Originariamente inviato da AlexB
Personalità

Ale

naaa

se non gli interessi anche se hai le contropalle ti tratteranno come un immaturo, o se va bene, un insensibile.

apprezzano il carattere solo se apprezzano il resto.

v8_star
25-08-2004, 09:25

etc...

dipende anche dalla roia che ti trovi per le mani.... c'è a chi va bene solo il 8//////////////////////////////)- e a chi va bene tutto il resto....

Simon82
25-08-2004, 09:27
E' tutto un compensare. Ci sono cose come i soldi che compensano gran parte del resto che tu hai descritto nel caso manchi ovviamente. Altre cose che non riescono a compensare i soldi e cosi' via.. ;)

AlexB
25-08-2004, 09:27
naaa

se non gli interessi anche se hai le contropalle ti tratteranno come un immaturo, o se va bene, un insensibile.

apprezzano il carattere solo se apprezzano il resto.

Eh grazie a sta cippa !!! Hai scoperto l acqua calda...

:D

Dico che però a mio parere una delle cose + importanti è quella...se sei anche un figo della madonna ma sei un pirla...dopo una , due, tre trombate sai che palle !

Ciao, Ale

Lorekon
25-08-2004, 09:28
Originariamente inviato da v8_star
dipende anche dalla roia che ti trovi per le mani.... c'è a chi va bene solo il 8//////////////////////////////)- e a chi va bene tutto il resto....

si ma il 8////) (ognuno il suo :D )

lo apprezzano non per come è ma per come gli sembra.

un conto è essere bravi a letto, un conto è l'impressione che fai.

in poche parole: più le piaci, più gode, a prescindere dal resto

v8_star
25-08-2004, 09:29
...cut...
Dico che però a mio parere una delle cose + importanti è quella...se sei anche un figo della madonna ma sei un pirla...dopo una , due, tre trombate sai che palle !

Ciao, Ale

questo vale anche per noi uomini: anche se siamo con una bella puledrona ma vuota dentro, ne vediamo solo i risvolti animaleschi, magari ci stufiamo molto dopo di loro...:D

Lorekon
25-08-2004, 09:30
Eh grazie a sta cippa !!! Hai scoperto l acqua calda...

:D

Ciao, Ale

se sei un figo della madonna, e le rutti in faccia, gli sembri macho.

AlexB
25-08-2004, 09:30
questo vale anche per noi uomini: anche se siamo con una bella puledrona ma vuota dentro, ne vediamo solo i risvolti animaleschi, magari ci stufiamo molto dopo di loro...:D

eh...proprio per questo ho dato quella risposta...xchè vale anche per me nei conf di una donna!

Ale

AlexB
25-08-2004, 09:31

Strane donne conosci tu ! Ale

Nevermind
25-08-2004, 09:33
Dipende dall'eta

le ragazzine guardano l'aspetto fisico

le ragazze + mature anche l'intelligenza e la personalità

le donne i soldi innanzitutto

tutte poi comunque sono interessate all'ultima ovviamente :D

Ovviamente poi ci sono le eccezzioni :D

Saluti.

v8_star
25-08-2004, 09:34

io mi sono preso un megaschiaffone in faccia per un superrutto scappato al controllo..... figuremmer

Harvester
votato

Nevermind
questo vale anche per noi uomini: anche se siamo con una bella puledrona ma vuota dentro, ..

Io la riempirei :sofico:

Saluti.

Lorekon
25-08-2004, 09:35
Strane donne conosci tu ! Ale

visto con i miei occhi, credici.

lo avessi fatto io non avrei più visto la passera per una settimana (sciopero della wallera rulez :D )

bananarama
25-08-2004, 09:35
dipende dal tipo di donna, per quelle che punto io la cosa piu' importante sono nettamente i $$$$oldi!

e pure con le altre non e' che si scherza sotto sto punto di vista...

poi quelle che dicono "no, perche' i soldi non contano, sono bella dentro, faccio yoga e mango sano" se ne possono pure andare in siberia a piantare le banane, tanto o sono cessi o sono stupide come una zucchina lessa...:O

Nevermind
25-08-2004, 09:36
Originariamente inviato da bananarama
dipende dal tipo di donna, per quelle che punto io la cosa piu' importante sono nettamente i $$$$oldi!

Insomma puttane rulez :D :D

Saluti.

bananarama
25-08-2004, 09:38
Originariamente inviato da Nevermind
Insomma puttane rulez :D :D

Saluti.

so' tutte puttane aho...:D scherzi a parte, quelle serie che sanno come si vive vogliono i soldi, anche perche' sena soldi non si fa un cazzo di niente per cui mi pare matematica la cosa!:D

v8_star
25-08-2004, 09:40

Saluti.

bravo, così ti impantani a vita...

(mea culpa mea culpa mea culpa:grrr: :grrr:

AlexB
25-08-2004, 09:47
visto con i miei occhi, credici.

Ci credo...figurati...ciò nn cambia la mia affermazione :D "Strane donne conosci tu"

Ciao, Ale

Nevermind
25-08-2004, 09:49
bravo, così ti impantani a vita...

(mea culpa mea culpa mea culpa:grrr: :grrr:

Riempire non in quel senso :D

Saluti.

Nevermind
25-08-2004, 09:51
Ci credo...figurati...ciò nn cambia la mia affermazione :D "Strane donne conosci tu"

Ciao, Ale

Perchè tu conosci donne non strane?? :eek: :eek:

Cazzo stai attento che al 99% sono travestiti :D :D

Saluti.

Scoperchiatore
25-08-2004, 10:01

Saluti.

:rotfl:

Scoperchiatore
25-08-2004, 10:06
Io fra le mie amiche non vedo ragazze che cercano soldi. Forse perchè parlo di ragazze (22 anni), che non sentono il bisogno di una "copertura" economica fissa.

Vedo che conta molto l'aspetto fisico e la personalità mista all'intelligenza.

v8_star
25-08-2004, 10:08

Saluti.

ora devo raccontarvela, una storia divertente ma non per i protagonisti...

due miei amici, sardi, una sera al bar vedono due grandi pezzi di fi*a, gli sguardi dapprima si incrociano, i miei amici si siedono al loro tavolo e cominciano a parlare del + e del -. dopo un pochettino, le due tipe fanno: noi viviamo da sole, perchè non venite a casa nostra a fare un giro?

i due miei amici:" vai che siamo a cavallo, dai che stasera si scopa di lusso!"

arrivano a casa delle due "tipe", e si posizionano rispettivamente in stanze diverse, ogni una con il suo letto...

uno dei due miei amici mi racconta:" la tipa inizia a spogliarsi, gran bella vacca da latte, resta in mutande, si mette a pecora, gli tolgo le mutande, vado con la mano per dietro per lubrificare l'ambiente... ehi! che scherzo del cazzo e? ma c'hai il cazzo! dio cristo, hai visto partire un pugno a mo di razzo, verso il suo brutto muso e nel frattempo, sento dall'altra stanza: dio po**ooooooo!!! e il mio amico scappare con i vestiti in mano fuori dalla stanza... usciamo e pensiamo, dio cristo, pensa se era "lei" di dietro che sorpresina che mi faceva....

per concludere, ci sono di quei trans che sono la fine del mondo, ma sono come uova di pasqua, la sorpresa la trovi solo quando le scarti e le apri!!!

Ewigen
25-08-2004, 10:08
La talleria

Clintonite
25-08-2004, 10:09
In quanto DONNA la osa che conta di più è:
1. L'ASPETTO FISICO perchè è quello che ti colpisce all'inizio e che ti fa notare la persona
2.PERSONALETA' e INTELLIGENZA perchè quando ci esci insieme per un paio di volte e non riesci a sostenere una conversazione o ti annoi a morte, può essere un super modello ma io lo mollo!
3. i "NUMERI A LETTO" perchè se "lui"(<- ipotetico) mi piace fisicamente, ci sto bene insieme, mi piace la sua compagnia ma non riesco ad avere un rapporto "amoroso" COMPLETO con lui... mi spiace ma "resteremo solo amici!"
4.i "SOLDI" perchè è triste ma servono a vivere e bisogna quardare anche a quelli... quando si vuole costruire una VITA INSIEME!!!!!

Ecco tutto ;)

Ciao ciaooooooo:sofico:

v8_star
25-08-2004, 10:13
Originariamente inviato da Clintonite
In quanto DONNA la osa che conta di più è:
1. L'ASPETTO FISICO perchè è quello che ti colpisce all'inizio e che ti fa notare la persona
2.PERSONALETA' e INTELLIGENZA perchè quando ci esci insieme per un paio di volte e non riesci a sostenere una conversazione o ti annoi a morte, può essere un super modello ma io lo mollo!
3. i "NUMERI A LETTO" perchè se "lui"(<- ipotetico) mi piace fisicamente, ci sto bene insieme, mi piace la sua compagnia ma non riesco ad avere un rapporto "amoroso" COMPLETO con lui... mi spiace ma "resteremo solo amici!"
4.i "SOLDI" perchè è triste ma servono a vivere e bisogna quardare anche a quelli... quando si vuole costruire una VITA INSIEME!!!!!

Ecco tutto ;)

Ciao ciaooooooo:sofico:

sicchè guardate tutto! non vi alcun punto dunque che tralasciate?

Kendall
25-08-2004, 10:23
Dipende dall'eta

le ragazzine guardano l'aspetto fisico

le ragazze + mature anche l'intelligenza e la personalità

le donne i soldi innanzitutto

tutte poi comunque sono interessate all'ultima ovviamente :D

Ovviamente poi ci sono le eccezzioni :D

Saluti.

Dato che ho letto spesso questa vs propensione a pensare che i soldi contino così tanto per le donne ne ho parlato con una amica che ha un vasto giro di amicizie femminili. Mi ha detto (ovviamente è solo un parere non voglio dire che sia un dogma :D ) che fra le sue amiche single è proprio così, ragazze (parliamo di una fascia d'età compresa fra i 25 ed i 35) che si fanno pagare le ferie da uomini che nemmeno piacciono ed altre cose simili, mentre quelle sposate no. Vi risulta? e poi verrebbe da pensare: allora non si sposano perchè pretendono chissà cosa? rimangono single perchè sono un pochetto stronze? o sono stupide le altre che si accontentano?

Clintonite
25-08-2004, 10:26
sicchè guardate tutto! non vi alcun punto dunque che tralasciate?
Cavoli un uomo che supera tutti e 4 i punti è perfetto...
Naturalmente ci vienre "normale controllare" tutto ma poi non è mica così fiscale ci sono cose che compensano altre che magari mancano... tipo ad esempio se ci sono i trimi tre e mancano i soldi...pazienza... oppure se il ragazzo è "un buon partito", simpatico, intelligente ma non è bellissimo può ancora "andare bene" e poi c'è il colpo di fulmine che è una cosa quasi "chimica" a pelle che ti fa perdere la testa senza "indagare" su di lui... e comunque (per quanto mi riguarda" non è che quando esco con un ragazzo "lo metto alla prova" ci sto insieme e quaste cose emergono da sole e così vedo se è il tipo per me o no...
E poi l'amore è imprevedibile ... :smack:

v8_star
25-08-2004, 10:32
Originariamente inviato da Clintonite
Cavoli un uomo che supera tutti e 4 i punti è perfetto...
Naturalmente ci vienre "normale controllare" tutto ma poi non è mica così fiscale ci sono cose che compensano altre che magari mancano... tipo ad esempio se ci sono i trimi tre e mancano i soldi...pazienza... oppure se il ragazzo è "un buon partito", simpatico, intelligente ma non è bellissimo può ancora "andare bene" e poi c'è il colpo di fulmine che è una cosa quasi "chimica" a pelle che ti fa perdere la testa senza "indagare" su di lui... e comunque (per quanto mi riguarda" non è che quando esco con un ragazzo "lo metto alla prova" ci sto insieme e quaste cose emergono da sole e così vedo se è il tipo per me o no...
E poi l'amore è imprevedibile ... :smack:

ti ho mandato un pvt. l'hai letto?

Clintonite
25-08-2004, 10:34
ti ho mandato un pvt. l'hai letto?
Ti ho risp ma hai la casella piena...cmq va bene: sto aspettando la domanda!
;)

AlexB
25-08-2004, 10:36

Saluti.

Strane per noi uomini lo sono tutte...(ma è una stranezza relativa :D)...una che pensa sia macho un uomo che , pur bello , le sputa in faccia...beh è strana e basta (in assoluto)...oltre che un bel po imbecille a mio modesto parere. :D

Ciao, Ale

Lorekon
25-08-2004, 10:38
Strane per noi uomini lo sono tutte...(ma è una stranezza relativa :D)...una che pensa sia macho un uomo che , pur bello , le sputa in faccia...beh è strana e basta (in assoluto)...oltre che un bel po imbecille a mio modesto parere. :D

Ciao, Ale

non sputare, ruttare.

poi non proprio "in faccia" insomma... a 1 metro ma rivolto verso il viso di lei, ok?

non penso che il concetto cambi molto cmq :D

milli1979
25-08-2004, 10:43
Originariamente inviato da Kendall
Dato che ho letto spesso questa vs propensione a pensare che i soldi contino così tanto per le donne ne ho parlato con una amica che ha un vasto giro di amicizie femminili. Mi ha detto (ovviamente è solo un parere non voglio dire che sia un dogma :D ) che fra le sue amiche single è proprio così, ragazze (parliamo di una fascia d'età compresa fra i 25 ed i 35) che si fanno pagare le ferie da uomini che nemmeno piacciono ed altre cose simili, mentre quelle sposate no. Vi risulta? e poi verrebbe da pensare: allora non si sposano perchè pretendono chissà cosa? rimangono single perchè sono un pochetto stronze? o sono stupide le altre che si accontentano?

in media, sono io che pago le vacanze al mio ragazzo.....:eek:
no a parte tutto, non sono dello stesso parere, ci si scambiano i favori!
ma io non la darei solo per la vacanza ho la cene!:O :D

AlexB
25-08-2004, 10:45
Originariamente inviato da milli1979

X un bel corso di italiano però ti prego... dalla !!! :D

Ciao, Ale

AlexB
25-08-2004, 10:46
non sputare, ruttare.

Ahhhhhh ... scusa ... chiedo venia..beh allora cambia tutto !!! :D

Ciao, Ale

killerone
25-08-2004, 11:35
Un buon mix di tutto,ma la personalità ti rende unico.

Nicky
25-08-2004, 11:53
Ci son quelle che cercano solo i soldi.
Quelle che l'importante è avere il ragazzo con il bell'aspetto per potersi "vantare".
Quelle che l'importante è trombare sempre e bene.
Quelle che guardano la personalità.
Quelle che cercano un uomo che abbia tutte ste cose.
Quelle che non cercano un bel nulla ma quando trovano una persona che le colpisce, non se la fanno scappare.

Credo che più o meno valga lo stesso per gli ometti.

thotgor
25-08-2004, 11:58
Originariamente inviato da Nicky
Quelle che l'importante è avere il ragazzo con il bell'aspetto per potersi vantare".
Quelle che non cercano un bel nulla ma quando trovano una persona che le colpisce, non se la fanno scappare.

:ave:

Secondo me è importante la personalità per "colpirla", insomma, per farle capire che non sei uno qualsiasi!
;)

bananarama
25-08-2004, 12:15
Quelle che l'importante è avere il ragazzo con il bell'aspetto per potersi vantare".

eccola qui, nicky l'equilibrata! sei perfetta come moderatrice, piu' moderata di te non c'e'! :D

e' un po' che non se incrociamo qui eh? ;) aho, numme banna' mai che rosico come un tacchino!:D

g_toni_70
25-08-2004, 12:28
Secondo voi, x una donna, qual'è la cosa che conta di più in un uomo, considerando tutto ma proprio tutto? visto e considerato che qui nel forum c'è gente dai 14 agli anta, credo che una parte si potrà basare sulle proprie esperienze e dalle opinioni che ne ha successivamente elaborato..... sarà ma so proprio in crisi di :oink: :cry:

Anche se non lo ammetteranno mai direi che per loro conta moltissimo la "sicurezza economica"..concetto assai vasto ma, se ci pensi bene, molto chiaro.
L'aspetto e la personalità contano, a volte, ma non sono fondamentali e determinanti nella scelta definitiva (..e duratura..) di una persona.
Spero (davvero con molta fiducia!), nel futuro, di essere smentito...ma ho 34 anni!!
Bye ;)

eriol
25-08-2004, 12:29
Personalità

*

Nevermind
25-08-2004, 14:11
Ci son .....

:eek: :eek: :eek: mi sono accorto solo ora che sei diventata Mod :D

Che figata hai già sospeso/bannato qualcuno? sennò mi offro volontario io :D

Saluti.

85kimeruccio
25-08-2004, 15:10
la bellezza nn è eterna..

una bella xsona dentro si..

xcio magari dato ke ci devo passare tutta la vita o buona parte.. con la bellezza nn arrivi da molte parti..

ovvio ke se le trovi tutte e due.. va anche bene..

x le altre cose.. contano non tantissimo.. anche se l'intelligenza nn guasta certe volte..

v10_star
25-08-2004, 15:14
non sò dove l'ho letto ma è una perla di saggezza:
non scegliere tua moglie in base alla bellezza ma in base alla personalità, perchè tra 50 la bellezza non ci sarà più....meditate gente, meditate.....

Nevermind
25-08-2004, 15:33
Originariamente inviato da v10_star
non sò dove l'ho letto ma è una perla di saggezza:
non scegliere tua moglie in base alla bellezza ma in base alla personalità, perchè tra 50 la bellezza non ci sarà più....meditate gente, meditate.....

Vabbè ma almeno per 50anni mi sono trombato una bella figa :sofico:

Dopodichè posso pure schiattare contento :D

Saluti.

85kimeruccio
25-08-2004, 15:36
50 di vita vuoti e buttati via... imho ;)

v10_star
25-08-2004, 15:38
Vabbè ma almeno per 50anni mi sono trombato una bella figa :sofico:

Dopodichè posso pure schiattare contento :D

Saluti.

me ne sono accorto adesso che sei di este, io sono di ospedaletto

Nevermind
25-08-2004, 15:42
Originariamente inviato da v10_star
me ne sono accorto adesso che sei di este, io sono di ospedaletto

Pensa te siamo a 2 km di distanza (non ora ora sono a padova) :D

Saluti.

Kendall
25-08-2004, 16:17
Originariamente inviato da milli1979
in media, sono io che pago le vacanze al mio ragazzo.....:eek:
no a parte tutto, non sono dello stesso parere, ci si scambiano i favori!

io non ho detto che la danno, certi uomini si accontentano di portarsi in giro una bella ragazza e far credere agli altri che ci stanno, e sinceramente non so cosa sia peggio

..:::M:::..
25-08-2004, 17:07
Triste da dire ma x molte donne conta solo il portafogli...

Nicky
25-08-2004, 19:03
Originariamente inviato da bananarama
eccola qui, nicky l'equilibrata! sei perfetta come moderatrice, piu' moderata di te non c'e'! :D

e' un po' che non se incrociamo qui eh? ;) aho, numme banna' mai che rosico come un tacchino!:D

Eh già è da un bel po' che non ci si legge :)

Questa sezione non è di mia competenza quindi se ti bannano è colpa di Nea e homerr. :p

Che figata hai già sospeso/bannato qualcuno?

Mai sospeso o bannato qualcuno.

sennò mi offro volontario io :D

Quasi quasi :D

bananarama
25-08-2004, 19:06
Eh già è da un bel po' che non ci si legge :)

Questa sezione non è di mia competenza quindi se ti bannano è colpa di Nea e homerr. :p

te prego, fatte sposta', altrimenti sto alla frutta! :asd:

qua poi non posso parla', ti dico tutto alla prossima cena! :D

Teox82
25-08-2004, 19:25
Se una ti fa schifo fisicamente sarebbe ipocrisia dire che è più importante la personalità.L'ideale è una via di mezzo fra tutte le cose