PDA

View Full Version : Qualcuno di voi è registrato a NETFRATERNITY?

William_Wallace
25-08-2004, 09:08
ciao,qualcuno di voi è registrato a netfraternity? è una società che paga se installiamo una barra bubblicitara sul desktop. io mi sono appena registrato ma non mi funziona la barra della pubblicità

:)

William_Wallace
27-08-2004, 15:56
up :cry:

maxspeed69
27-08-2004, 16:56
Guarda che questa barra è uscita oltre 4 anni fa, e grosso modo funzionava, poi ha avuto problemi e non ha pagato più, credo che ci siano un sacco di persone che aspettano soldi da questa società compreso io.

Se vuoi un consiglio cerca di concentrarti sugli aitosurfer e qualche programma che manda email paganti almeno questo pagano regolarmente.

Se vuoi contattami in email, grazie.

William_Wallace
27-08-2004, 17:25
Originariamente inviato da maxspeed69
Guarda che questa barra è uscita oltre 4 anni fa, e grosso modo funzionava, poi ha avuto problemi e non ha pagato più, credo che ci siano un sacco di persone che aspettano soldi da questa società compreso io.

Se vuoi un consiglio cerca di concentrarti sugli aitosurfer e qualche programma che manda email paganti almeno questo pagano regolarmente.

Se vuoi contattami in email, grazie.

cosa sono gli aiutosurfer? mi consiglieresti qualche compagnia meglio italiana o se non ci sono anche estere

grazie :)

maxspeed69
27-08-2004, 20:54
Ciao io ti consiglio di usare Brastart.us

Clickevolution

Traffingsurfing

Hitgadget

Brastart.com

Tutti questi sono stabili e pagano regolarmente.

Ti ho mandato una email, fammi sapere.

Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

William_Wallace
27-08-2004, 21:31
Ciao io ti consiglio di usare Brastart.us

Clickevolution

Traffingsurfing

Hitgadget

Brastart.com

Tutti questi sono stabili e pagano regolarmente.

Ti ho mandato una email, fammi sapere.

Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

scusa ma come hai fatto ad inviarmi una email se non ho inserito il mio indirizzo email? :confused:

infatti non mi è arrivata! :)

se vuoi mandarmi qualcosa usa i pvt...ti ringrazio per le informazioni :)

William_Wallace
27-08-2004, 21:34
scusami...mi sono accorto che l'indirizzo e-mail ce lho inserito nel forum ma cmq la e-mail non mi è arrivata...:(

maxspeed69
27-08-2004, 22:29
Ti è arrivato il mio messaggio in pvt?

Se mi dici i programmi che attualmente usi sarei lieto a effettuare qualche scambio con te, naturalmente ti garantisco di essere attivo, non per niente passo circa 15 ore a navigare.

William_Wallace
28-08-2004, 07:47
Ti è arrivato il mio messaggio in pvt?

Se mi dici i programmi che attualmente usi sarei lieto a effettuare qualche scambio con te, naturalmente ti garantisco di essere attivo, non per niente passo circa 15 ore a navigare.

non ho nessun pvt...mi sa che sbagli qualcosa perchè ho provato a ricevere qualche pvt da altri utenti....:)