View Full Version : [ME] Scambio Toshina E740 WiFi con portatile
Ciao, scambio Toshiba E740 WiFi completo di accessori con pc portatile
marcopaia1
25-08-2004, 11:31
dipende che pc portatile ti serve, io ne ho un paio
sempre se sei disposto a conguagliare e quanto
Mi servirebbe da pentium 2 in su, che abbia schermo a matrice attiva senza problemi (pixel danneggiati o poco lunimoso) e possibilmente la batteria, il conguaglio dipende da cosa mi si offre.
marcopaia1
25-08-2004, 11:51
toshiba m30-801
Quanto sarebbe il conguaglio?
marcopaia1
25-08-2004, 11:57
1000 euro e pensa che il tuo nuovo costa 220 euro
1000euro sono troppi...posso darti in cambio un altro portaile, un asus l8400 p3 600 tenuto perfettamente...
marcopaia1
25-08-2004, 12:12
e quanto mi daresti di conguaglio?
nn darei conguaglio...se compro qui nel mercatino è proprio per risparmiare, tu vendi il tuo Toshiba a costo di negozio...ci rinuncio, grazie lo stesso
marcopaia1
25-08-2004, 12:29
cioè non daresti conguaglio?
il tuo portatile vale si e no 400 euro e te vorresti un centrino 1500 alla pari per un palmare di 230 euro nuovo e un portatile di nemmeno 400 euro usato?
se mi dai 650 euro oltre alla merce che mi dai ok, altrimenti non fa niente.
il mio portatile ha 2 mesi di vita e pagato 1580 euro, grazie
nn pretendo uno scambio palmare portatile con il centrino, ma se vendo il palmare e il poratile ci ricavo circa 600 euro altri 650 euro li dovrei mettere di conguaglio ed arrivo a 1250...il centrino nuovo costa 1300 , quale sarebbe la convenienza?Lo comprerei direttamente in negozio. Ti ringrazio lo stesso.
marcopaia1
25-08-2004, 14:05
il fatto è che dubito che ci faccia 600 euro dato che non credo che ti diano 200 euro per il palmare e 400 euro per il portatile, se riesci al massimo a ricavarci sono 500 euro
il fatto è che tu vendi un portatile usato a 1200 euro e nuovo lo trovi a 1266,77 http://www.bithappy.it/
marcopaia1
26-08-2004, 08:38
ok
io potrei essere interessato al tuo palmare ed al tuo portatile, ho un dell 8500 da offrire in cambio (p4m 2.2-512 ddr-40 hd,rad 9000 32 nn condivisa-schermo 16/10 con tutta la dotazione sw orig,2 anni garanzia residua dell on site ed ancora la plastica protettiva sulla scocca )si potrebbe concludere con 500€ di conguaglio
ciao
Sono troppi 500euro per me...grazie lo stesso
Toshiba E740 WiFi ancora non venduto....interessa a qualcsuno? :p
squall84
13-09-2004, 19:05
guarda il 3d qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=765249
(il secondo pezzo che è un portatile) ....
a prop,avresti anche un link con immagini e caratteristiche specifiche del palmare??
tnx
ciao, ecco il link del pocketpc
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/e740.asp
l'unica differenza è che il mio non ha la base che lo collega al monitor esterno o ad una tastiera, invce ha in più che è WIFI, cioè ti puoi collegare ad una rete wifi senza bisogno di alcun adattatore
squall84
13-09-2004, 20:14
Originariamente inviato da ucrezio
ciao, ecco il link del pocketpc
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/e740.asp
l'unica differenza è che il mio non ha la base che lo collega al monitor esterno o ad una tastiera, invce ha in più che è WIFI, cioè ti puoi collegare ad una rete wifi senza bisogno di alcun adattatore
ok,ti può interessare allora lo scambio???
p.s. la base sarebbe il cradle oppure un altro pezzo ancora???
si certo potrei anche venderlo
squall84
13-09-2004, 20:17
si certo potrei anche venderlo
considera che c'ero prima io in coda nè :D
potrei essere interessato, ma di sicuro non con uno scambio all pari + conguaglio da parte tua. Poi osservando il tuo HP Omnibook XE, mi sono sorti dei dubbi:
1) a mia conoscenza (posso pure sbagliare) apevo che il celeron 700 era montato sulla serie hp omnibook XE3, invece l'omnibook XE monta il celeron 270, il famoso Mendoncino (il primo celerom);
2) a me sembra un 12 pollici il monitor, o mi sbaglio?
3) il montor è un TFT o DSTN? Sapevo che l'XE era uscito nelle 2 versioni.
Ripeto forse mi sbaglio....
In ultima analisi è importante specificare la durata della batteria senza essere attacato all'alimentatore, sia con uso senza cdrom che con cdrom.
squall84
13-09-2004, 21:10
potrei essere interessato, ma di sicuro non con uno scambio all pari + conguaglio da parte tua. Poi osservando il tuo HP Omnibook XE, mi sono sorti dei dubbi:
1) a mia conoscenza (posso pure sbagliare) apevo che il celeron 700 era montato sulla serie hp omnibook XE3, invece l'omnibook XE monta il celeron 270, il famoso Mendoncino (il primo celerom);
2) a me sembra un 12 pollici il monitor, o mi sbaglio?
3) il montor è un TFT o DSTN? Sapevo che l'XE era uscito nelle 2 versioni.
Ripeto forse mi sbaglio....
In ultima analisi è importante specificare la durata della batteria senza essere attacato all'alimentatore, sia con uso senza cdrom che con cdrom.
sul monitor potrei essermi sbagliato,x qnto riguarda il processore nn penso di essermi sbagliato,ad ogni modo riproverò a controllare :)
x qnto riguarda il palmare nn ho capito che gnere di trattativa vorresti intavolare :confused:
ciao :)
prova a darmi i dettagli del portatile che ti hochiesto e poi ne riparliamo:)
c:) iao
squall84
13-09-2004, 21:52
prova a darmi i dettagli del portatile che ti hochiesto e poi ne riparliamo:)
c:) iao
dunque,il monitor nn è tft ma lcd
x qnto riguarda la batteria (come ho specificato in un post dell'altro 3d) dovrebbe tenere 2 ore abbondanti,xò nn assicuro al 100% xè nn l'ho mai spremuta al max
x qnto riguarda il processore,in proprietà risorse mi mette solo intel pentium II senza specificare,se sai un modo x risalire dimmi così vedo ;)
se nn vuoi scambiare a qnto venderesti il palmare???
allora il pocketpc hai il credle, non sono interessato allo scambio, lo vendo per 257 euro inclusa spedizione con paccocelere3
squall84
13-09-2004, 22:14
allora il pocketpc hai il credle, non sono interessato allo scambio, lo vendo per 257 euro inclusa spedizione con paccocelere3
ok,grazie x le info ma lascio.
Prendilo come un Up x la vendita :D
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.