PDA

View Full Version : Scherzo da parte di TIM

GOKUSSJ77
25-08-2004, 04:38
Ecco quello che mi è successo:

stasera mi sono accorto che il mio profilo tariffario della mia scheda Tim è stato cambiato a mia insaputa, allora incavolato dalla cosa chiamo il 119 per chiedere chiarimenti e sorpresa la mia scheda scheda che ho da settembre 1998 non risulta +
intestata a me, a loro inoltre risulta che è stato fatto un cambio profilo che io MAI ho richiesto e la cosa bella che ho fatto notare che il cambio presunto è il secondo e quindi dovrebbe costare 5€(perchè il primo è gratis ma già lo avevo fatto + di 3 anni fà) ma a me non hanno addebbitato nulla :confused:
L'operatore mi ha detto di andare in un centro Tim per fare intestare nuovamente la scheda a mio nome...ma dico io è possibile che succedano di queste cose? Magari adesso per l'intestazione vogliono pure soldi :mad: :muro:

Qwertid
25-08-2004, 10:09
Originariamente inviato da GOKUSSJ77

stasera mi sono accorto che il mio profilo tariffario della mia scheda Tim è stato cambiato a mia insaputa, allora incavolato dalla cosa chiamo il 119 per chiedere chiarimenti e sorpresa la mia scheda scheda che ho da settembre 1998 non risulta +
intestata a me, a loro inoltre risulta che è stato fatto un cambio profilo che io MAI ho richiesto e la cosa bella che ho fatto notare che il cambio presunto è il secondo e quindi dovrebbe costare 5€(perchè il primo è gratis ma già lo avevo fatto + di 3 anni fà) ma a me non hanno addebbitato nulla :confused:
L'operatore mi ha detto di andare in un centro Tim per fare intestare nuovamente la scheda a mio nome...ma dico io è possibile che succedano di queste cose? Magari adesso per l'intestazione vogliono pure soldi :mad: :muro:

La Tim è sempre la Tim :mad:

Comunque il cambio di intestazione è gratuito

GOKUSSJ77
25-08-2004, 13:50
Originariamente inviato da Qwertid
La Tim è sempre la Tim :mad:

Comunque il cambio di intestazione è gratuito

Io sono convinto che hanno fatto questo di puro proposito per eliminare una situazione scomoda per loro.
Adesso ho richiamato di nuovo e mi hanno detto che andando in un centro tim mando un fax per risistemare l'anagrafica dell'intestazione della scheda e che solo dopo aver fatto questo potranno controllare se è un errore del sistema.

Sono cmq sempre + convinto che la sistuazione prima di questo errore che c'è stato sulla mia scheda, non sarà mai + ripristinato.

E' brutto non poter fare nulla perchè quello che ti dicono è che la colpa è sempre del cliente..

franziski
25-08-2004, 20:51
Originariamente inviato da GOKUSSJ77

Con le intestazioni delle schede non si scherza.

Io farei un bell'espostino ai Carabinieri - cautelativo - e poi una bella segnalazione all'Agcom....

Cosi' si tolgono il vizio...