PDA

View Full Version : Pioneer DVR-107D-Problemi con CD Audio

Joker80
25-08-2004, 00:47
Raga mi date una mano vi prego!!!

Vengo subito al sodo:
Allora quando masterizzo(Nero 6 Ultra Edition) CD dati va tutto bene arrivano al 100% e mi dice scrittura eseguita correttamente ecc...
Mentre se masterizzo CD audio arrivo sempre alla fine 100% ma è come se si bloccasse, rimane la lucina accesa del maste. e dopo 3/4 minuti mi da scrittura fallita.... e come se non riuscisse a chiudere il disco.. (ho provato a barrare ' l' opzione per non chiudere il cd ma niente) Ho anche notato che se faccio un cd con 10 canzoni va tutto bene mentre se ne metto più si blocca alla fine cioè al 100%

Ho il firmware 1.18 originale (mi dava problemi anche il precedente)

Nero 6 aggiornato all' ultima versione e reistallato proprio ora. Ho provato pure Copytodvd ma non riesco nemmeno a far partire la mast. Mentre carica le tracce audio arrivo ad un certo punto che mi da errore, precisamente floating point overflow tradotto con google trabocco della virgola mobile :confused:

drive aspi agg.

ho provato anche altre marche di cd ma niente (tdk, verbatim, memorex)

Non sto facendo overburning.

Ho provato anche con altre canzoni.

Il masterizzatore e collegato come era quello vecchio che andava da dio..

Grazie!

sapatai
25-08-2004, 11:01
credo che in "periferiche di memorizzazione" possano esserti maggiormente d' aiuto.;) :)

Joker80
25-08-2004, 14:16
Originariamente inviato da sapatai
credo che in "periferiche di memorizzazione" possano esserti maggiormente d' aiuto.;) :)

Hai perfettamente ragione ho sbagliato a postare:p :p :p il sonno fa brutti scherzi:D

sapatai
25-08-2004, 14:20
Originariamente inviato da Joker80
Hai perfettamente ragione ho sbagliato a postare:p :p :p il sonno fa brutti scherzi:D
non preoccuparti, se avrai bisogno di consigli su schede audio & co. passa per di qua.;) :) :)