View Full Version : Audiovox RTM-8000 Gprs Compact Flash
il.bussola
24-08-2004, 23:50
:cry: :cry: Ho appena acquistato su E-Bay la suddetta scheda CF... ma con il mio H2110 (Wm2003) non ne vuole sapere di funzionare ne con Tim ne con Vodafone... :cry: :mc:
L'ho presa perchè pensavo di risolvere il problema della navigazione in internet con il PDA ed invece... :cry: :muro:
Non sò più che fare :muro: :confused:
Help :cry:
il.bussola
25-08-2004, 20:46
:D Risolto tutto con un piccolo aiuto della signorina della TIM :oink: che mi ha fornito alcuni parametri che mi mancavano e con l'aiuto della mia mente geniale :O ho risolto il problema di configurare la scheda CF per la navigazione in GPRS con la TIM. Ma penso che cambiando due cosine vada bene anche con gli altri gestori :cool:
Ecco qui la configurazione sul mio H2110: :O
Numero da chiamare: *99#
Nome utente: il proprio numero di cellulare sim-TIM
Password: quella di IBOX (inviare sms al numero 49001 con scritto: IBOX password (Min 6 caratteri o numeri Max 8))
AVANZATE:
GENERALE:
Velocità Baud: 57600
Comandi modem stringa composizione: +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it",,0,0
Mettere la spunta su: annulla se non connessi entro 120 sec
IMPOSTAZIONI PORTA:
Bit di dati: 8
Parità: Nessuno
Bit di stop: 1
Controllo flusso: Hardware
Togliere tutte le spunte a: Usa terminale prima di connessione, Usa terminale dopo la connessione, Comandi di composizione manuali.
TCP/IP:
Usa indirizzo IP assegnato dal Server
Togliere tutte le spunte a: Usa slip, Usa compressione Software, Usa compressione intestazione IP
SERVER:
Usa indirizzo assegnato dal Server
:p :D
Ora funziona che è una meraviglia!! Avviso chi volesse comprare suddetta CF che il software "dialer" che si trova in bundle con la scheda e che permette di telefonare e inviare sms come con un cellulare NON :mad: funziona con Windows Mobile 2003 (Pocket Pc 2003), si installa ma non si apre l'applicazione :confused:
saluti
ale :cool: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.