View Full Version : ma e il controllo dei media?
Paracleto
24-08-2004, 22:37
ho fatto una ricerca con un po 'di termini ma sul forum non mi pare di aver trovato niente, nemmeno ul forum sport o sul thread di atene (che ammetto però di aver scorto velocemente)
ma come mai si fa tanto clamore, che ne so, si insomma per ogni fesseria ma non ho sentito i tg dare la notizia dell'atleta iraniano che si è rifiutato di combattere contro l'israeliano? (venendo perciò giustamente squalificato)
gh magari adesso mi linkate 4 post su questo forum dove se ne parlava, ma giuro, non ho visto niente in merito
why?
Inlogitech
24-08-2004, 22:40
ne hanno parlato anche se solo di striscio...adesso nn ricordo il tg però
io ricordo di aver sentito la notizia quindi qualche tg l'ha riportata
però è roba vecchia di qualche giorno, non ricordo proprio di quale tg si trattasse
Originariamente inviato da Paracleto
ho fatto una ricerca con un po 'di termini ma sul forum non mi pare di aver trovato niente, nemmeno ul forum sport o sul thread di atene (che ammetto però di aver scorto velocemente)
ma come mai si fa tanto clamore, che ne so, si insomma per ogni fesseria ma non ho sentito i tg dare la notizia dell'atleta iraniano che si è rifiutato di combattere contro l'israeliano? (venendo perciò giustamente squalificato)
gh magari adesso mi linkate 4 post su questo forum dove se ne parlava, ma giuro, non ho visto niente in merito
why?
lo trovi nel 3D dove si parla anche del fatto che non ci sono donne ne nella squadra dell'arabia saudita ne in quella degli emirati, sto cojone era anche campione mondiale. Comunque IMHO c'è lo zampino dello stato non penso che gli ayatollah facciano decidere ad un atleta se deve o no combattere.
Nei Tg non l'ho sentita nemmeno io, ma su rai2 l'hanno detto diverse volte.
Dovrebbero squalificare la nazione dalle olimpiadi.
Originariamente inviato da parax
...cut... Comunque IMHO c'è lo zampino dello stato non penso che gli ayatollah facciano decidere ad un atleta se deve o no combattere.
Nei Tg non l'ho sentita nemmeno io, ma su rai2 l'hanno detto diverse volte.
Infatti il ministro gli ha garantito 94.000 € ( equivalenti) del premio per la medaglia d'oro
nei vari tg ne hanno parlato , e anche hanno parlato di atleti che sono stati squalificati prima delle olimpiadi per lo stesso motivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.