View Full Version : [X-BOX] mod...e poi?:fuso:
Ciao a tutti,
cè qualche buon anima che mi può spiegare cosa posso (e come soprattutto:D ) fare dopo aver montato uhn alladin ad. sulla mia x?? come creo copie di giochi(che ovviamente possiedo)???come si fa a caricare unn gioco su hdd??
:( :mad: :( :mc:
grazie per la pazienza....
COatl
come creo copie di giochi(che ovviamente possiedo)???
questo mi sembra che da regolamento non te lo posso dire (anche perchè non lo so)...
come si fa a caricare un gioco su hdd??
per questo invece devi aprire una connessione FTP tra XBOX e PC, in questo (http://breve.altervista.org/documenti/xbox2pc.txt) modo, e poi uppare la "XISO estratta" nella directory "games" della partizione "E" sull'hard disk della XBOX
spero di esserti stato utile...
devi installare prima una dashboard(evox,unleash,thc etc...)
vai su xbox-tribe scaricati una dash autoinstallante la lorenz part2 va benissimo e comprende tutte le utiliy e palyer vari per fare tutto e di piu'......scaricala....e' un file.iso masterizzala con nero su un riscrivibile e segui le istruzioni a video....naturalmente a mod avviata:)
...e poi uppare la "XISO estratta" nella directory "games" della partizione "E" sull'hard disk della XBOX
..da dove la prendo la XISO???, scusa, devo ancora imparare molto...
ah, un altra cosa...il tuo metodo funziona solo con la evox???
tks,
coatl
:doh: ah ma la evox è una dashboard, non una mod:doh:!!!
che differenza cè??
@triplex:
sono arrivato a "...scaricala..."..poi???masterizzo il file.iso su cd e lo uso come un normalissimo cd per xbox??:confused: :confused:
grazie per la pazienza...
coatl
Originariamente inviato da coatl
:doh: ah ma la evox è una dashboard, non una mod:doh:!!!
che differenza cè??
@triplex:
sono arrivato a "...scaricala..."..poi???masterizzo il file.iso su cd e lo uso come un normalissimo cd per xbox??:confused: :confused:
grazie per la pazienza...
coatl
Diciamo che la EvoX è il "programma" che vedi partire quando accendi la console.
Per masterizzarti un gioco devi cmq avere un masterizzatore DVD, difficilmente riesci a farci stare un gioco su CD.
;)
..da dove la prendo la XISO???, scusa, devo ancora imparare molto...
ah, un altra cosa...il tuo metodo funziona solo con la evox???
tks,
coatl
La XISO è l'iso del tuo gioco per XBOX, che come saprai sono diverse dalle ISO per PC...
Non so se funziona con altre dashboards, siceramente non so nemmeno se esistano altre dashboards...
infila il disco e segui le istruzione a video...installa programmi....installa dashboard....installa emulatori etc.....avrai le voci da me indicate a video .....poi caccia il cd riavvia e avrai la x con tutto cio' che occorre per:
vedere divx e qualsiasi file video,audio,foto
scaricare giochi sull'hd e divx e qualsiasi altro file tu voglia
giocare con rom varie x mame psx n64 e quant'altro
tool vari x impostare velocita' ventola,forzare il pal60 sempre,cambiare il region code dvd, far diventare la x ntsc ,flashare bios nuovi ,usare dvd senza bisogno del kit telecomando e di tutto di piu';)
consiglio se puoi cambia l'hd originale con uno piu' capiente aumenterai non poco la multimedialita' della tua x...visto che se c'infili un gioco sull'hd originale non hai piu' spazio per nulla:(
io uso un 80gb/8mb 7200 e la mia x e' un missile....:p
ps
naturalmente il disco che hai burnato col file .iso va inserito con la x in modalita' mod on ;) altrimenti ti dira' che non lo riconosce......poi potrai avviare le app da disco o installarle come ho scritto sopra basta seguire le indicazioni che vedrai...;)
quindi...
installo la mod, cambio l'hd con uno più capiente, scarico e inserisco la dash autoinstallante....e il gioco è fatto.
poi per poter uppare i giochi nel hd mi serve comunque la scheda di rete e il cavo crossed...ho capito bene??
ah, voi avete comprato tutto "a mano" o su internet? perchè ho visto che su mixotron.com le vendono...mi posso fidare??
grazie ancora:ave:
ciauz
...poi per poter uppare i giochi nel hd mi serve comunque la scheda di rete e il cavo crossed...
Ci sono anche utility che ti permettono la copia del gioco su hd direttamente dal dvd.
;)
Ci sono anche utility che ti permettono la copia del gioco su hd direttamente dal dvd
la copia è su dvd giusto??ci sono qst utility nella evox o le devo scaricare separatamente??
ty
la copia è su dvd giusto??ci sono qst utility nella evox o le devo scaricare separatamente??
ty
No, intendevo copiare il gioco su HD da DVD senza avere il PC collegato in rete.
I programmini, X-Commander nel mio caso, sono già compresi nelle Utility.
:)
No, intendevo copiare il gioco su HD da DVD senza avere il PC collegato in rete.
:confused: non ti seguo:(
inserisci il gioco xbox originale nel lettore xbox ....avvia la x con mod on....lanci l'utility compresa nella dash autoinstallante dvd2 o xcommander o altro e copi il gioco sull'hd della x....dopodiche' l'originale lo posi nel cassetto e ti godi il gioco dall'hd con le migliorie del caso...caricamenti piu' veloci....swap nullo....etc;)
naturalmente se vuoi farti una copia di backup del gioco serve un master dvd su pc e nero ......:)
:confused: non ti seguo:(
Tu hai un gioco su DVD.
Lo inserisci nella console e tramite un tool lo copi su HD così puoi giocarci senza metterlo ogni volta nel lettore.
OK ragazzi ora vedo tutto più chiaro!!!
speriamo che il mio teac w50d:( :mad: non dia problemi....
grazie un totale:)
CoaTl
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.