View Full Version : Caricabatterie
Oggi finalmente ho ricevuto il mio 4150, ma allo stesso tempo ho avuto anche un'amara sorpresa, al suo interno vi è solo un caricabatterie 110V, ora vi chiedo cosa mi conviene farE?Prendere un adattatore e sfruttare lo stesso caricatore o prenderne uno nuovo 240V?
Con il cradle non si carica?
è un pocket pc americano?
se si ha le prese "piatte".
usa un adattatore che va benone con il cradle.
parlo per esperienza perchè il mio è così
ciao;)
Esatto, le prese piatte, me ne faresti vedere uno?
O va bene uno qualsiasi che sia 240V-5V?
mm..
io l'avevo già a casa..
nn saprei dove fartelo cercare..
cmq è semplicemente una riduzione che va da piatta a presa (piccola) nostra. nulla più
credo che sia l'alimentatore ad avere il doppio voltaggio supportato. no problems
quindi tu hai preso un adattatore per l'alimentatore originale, non un nuovo traformatore?
Hai il mio stesso palamre, hai provato a navigare sfruttando la connessione WIFI?
esatto.
per il wifi.. ero riuscito a navigarci .. poi il mio 4150 mi ha lasciato :cry: (schermo rotto) ma è in arrivo un gemellino nuovo nuovo :D :D
comprati assolutamente una pellicola protettiva per lo schermo (graffi)
e una custodia RIGIDA in alluminio.
ciao
ciao anche io sono nella tua condizione...lo schermo del mio ipaq si è rotto.Tu come hai risolto?
erredi, anche se qui andiamo OT( o magari rispondimi nell'altro mio post piu in basso)
Coma hai configurato per navigare tramite WLAN?
PS la pellicola protettiva l'ho già presa, la custodia in alluminio è in arrivo ;)
Grazie!
Originariamente inviato da deck
ciao anche io sono nella tua condizione...lo schermo del mio ipaq si è rotto.Tu come hai risolto?
a me si sono rotti i cristalli liquidi..
il vetro no.
una sfiga immane.. nn me ne sono neanche accorto.. nessuna botta apparente, nessuna caduta.. era nella giacca.. tirato fuori e
:muro: :muro: :muro: :muro:
sono venuti hp a prenderlo, lo hanno mandato nell'unico centro hp per ipaq che è in olanda ma mi hanno detto che ovviamente no garanzia e circa 240 euri (se nn ricordo male) per metterlo a posto..
lasciato perdere anche perchè mio pà me lo ha regalato per la laurea..insomma l'ho ricomprato a 300 E circa.
e x meno di 100 euro meglio un prodotto nuovo.
mi deve arrivare sta settimana.comprato in uk di importazione US.
nel frattempo ho già preso ed è già "caldo" una bella custodia in alluminio fatta apposta per il 4150.
al diavolo la vecchia (ma bellissima) Pielframa.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.