Entra

View Full Version : Caricabatterie

loopy
24-08-2004, 22:06
Oggi finalmente ho ricevuto il mio 4150, ma allo stesso tempo ho avuto anche un'amara sorpresa, al suo interno vi è solo un caricabatterie 110V, ora vi chiedo cosa mi conviene farE?Prendere un adattatore e sfruttare lo stesso caricatore o prenderne uno nuovo 240V?
Con il cradle non si carica?

erredi1
24-08-2004, 22:26
è un pocket pc americano?
se si ha le prese "piatte".
usa un adattatore che va benone con il cradle.
parlo per esperienza perchè il mio è così

ciao;)

loopy
24-08-2004, 23:11
Esatto, le prese piatte, me ne faresti vedere uno?
O va bene uno qualsiasi che sia 240V-5V?

erredi1
24-08-2004, 23:20
mm..
io l'avevo già a casa..
nn saprei dove fartelo cercare..
cmq è semplicemente una riduzione che va da piatta a presa (piccola) nostra. nulla più
credo che sia l'alimentatore ad avere il doppio voltaggio supportato. no problems

loopy
25-08-2004, 08:01
quindi tu hai preso un adattatore per l'alimentatore originale, non un nuovo traformatore?
Hai il mio stesso palamre, hai provato a navigare sfruttando la connessione WIFI?

erredi1
25-08-2004, 08:46
esatto.
per il wifi.. ero riuscito a navigarci .. poi il mio 4150 mi ha lasciato :cry: (schermo rotto) ma è in arrivo un gemellino nuovo nuovo :D :D

comprati assolutamente una pellicola protettiva per lo schermo (graffi)
e una custodia RIGIDA in alluminio.

ciao

deck
25-08-2004, 11:31
ciao anche io sono nella tua condizione...lo schermo del mio ipaq si è rotto.Tu come hai risolto?

loopy
25-08-2004, 11:37
erredi, anche se qui andiamo OT( o magari rispondimi nell'altro mio post piu in basso)
Coma hai configurato per navigare tramite WLAN?
PS la pellicola protettiva l'ho già presa, la custodia in alluminio è in arrivo ;)
Grazie!

erredi1
25-08-2004, 11:39
Originariamente inviato da deck
ciao anche io sono nella tua condizione...lo schermo del mio ipaq si è rotto.Tu come hai risolto?

a me si sono rotti i cristalli liquidi..
il vetro no.
una sfiga immane.. nn me ne sono neanche accorto.. nessuna botta apparente, nessuna caduta.. era nella giacca.. tirato fuori e
:muro: :muro: :muro: :muro:

sono venuti hp a prenderlo, lo hanno mandato nell'unico centro hp per ipaq che è in olanda ma mi hanno detto che ovviamente no garanzia e circa 240 euri (se nn ricordo male) per metterlo a posto..
lasciato perdere anche perchè mio pà me lo ha regalato per la laurea..insomma l'ho ricomprato a 300 E circa.
e x meno di 100 euro meglio un prodotto nuovo.

mi deve arrivare sta settimana.comprato in uk di importazione US.

nel frattempo ho già preso ed è già "caldo" una bella custodia in alluminio fatta apposta per il 4150.
al diavolo la vecchia (ma bellissima) Pielframa.

ciao