PDA

View Full Version : Reincarnazione chi ci crede?

chomog
24-08-2004, 22:40
Pensate che se un pilota muore, amante del volo e del cielo, si possa reincarnare in un uccello per volare?
Bè allora dovete vedere questo video {consigliato ad un pubblico matuo...}
perchè...è sconvolgente.

Clicca e...KREDICI...CI DEVI KREDERE!!! (http://home.wanadoo.nl/jeen.visser/tysonskating.WMV)

FastFreddy
24-08-2004, 22:44
:old:

Miky Mouse
24-08-2004, 22:45
:old:

hikari84
24-08-2004, 22:46
Ahahahaahahaha bellissimo anche se old!!! :D

stbarlet
24-08-2004, 22:47
brutta la noia eh?:D

nn vedo dove è la reincarnazione cmq..:) ;)

chomog
24-08-2004, 22:49
Originariamente inviato da stbarlet

nn vedo dove è la reincarnazione cmq..:) ;)

Nel corpo di quel cane vive Tony Hawk
http://www.pedaids.org/images/events/atfh_2002/atfh_hawk_02.jpg

hikari84
24-08-2004, 22:51
Originariamente inviato da stbarlet

Qualcosa da proporci? :D

Miky Mouse
24-08-2004, 22:53
Originariamente inviato da chomog
Nel corpo di quel cane vive Tony Hawk
http://www.pedaids.org/images/events/atfh_2002/atfh_hawk_02.jpg

scusa ma quando è morto???? :D

hikari84
24-08-2004, 22:55
Ma poi chi è? :confused:

stbarlet
24-08-2004, 22:57
Originariamente inviato da hikari84
Qualcosa da proporci? :D

scherzavo :D

cmq che è successo a hawk?

Miky Mouse
24-08-2004, 22:57
Originariamente inviato da hikari84
Ma poi chi è? :confused:

uno dei più grandi skater della storia :D

ha anche contribuito spesso a "jackass"
;)

moncheri
24-08-2004, 23:11
ci credo, ma mi fa impressione!!per me quando muori poi rinasci in un altra persona, rinasci sempre uomo o sempre donna...però non ti ricordi + niente della vita passata....
non vi capita mai di fare qualcosa e dire....IO L'HO GIA' VISSUTA??

Miky Mouse
24-08-2004, 23:21
Originariamente inviato da moncheri
ci credo, ma mi fa impressione!!per me quando muori poi rinasci in un altra persona, rinasci sempre uomo o sempre donna...però non ti ricordi + niente della vita passata....

dai non ti preoccupare.... c'è gente che stà peggio di te:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=747857

ErPaguroSniffa2
24-08-2004, 23:56
mitico quel cane:eek:

chomog
25-08-2004, 05:18
Originariamente inviato da Miky Mouse
scusa ma quando è morto???? :D

Non'è morto per fortuna...ma qualcosa di lui vive in quel cane...
:sofico:

Clintonite
25-08-2004, 10:37
Io una volta ho proposto ad un prete la teoria della reincarnazione come "inferno", nel senso che siccome il paradiso è stare "vicino" a Dio, la punizione sarà il contrario e come Lucifero è stato scaraventato sulla terra così anche "noi peccatori" veniamo "allontanati" ma allo stesso tempo Dio è miseicordioso e quindi questa punizione non è "per sempre" ma ci da un'altra possibilità ... vivendo "un'altra volta"!
Però questo prete mi ha fatto notare che Gesù ci ha parlato del giudizio universale dove tutti resusciteranno con il loro corpo e quindi come può un'anima avere più corpi??????????

Clintonite
25-08-2004, 10:43
E comunque quando capita in teoria è perchè il cervello si "inceppa" e quando si "riavvia"..."torna in dietro" quindi "cataloga" la situazione che sta vivendo come se l'avesse già vissuta in realtà è sempre la stessa

... :confused:

Mi rendo conto di ever spiegato da :ciapet: ... scusate!!!!!
:ubriachi:

Simon82
25-08-2004, 10:43
Non credo nella reincarnazione perche se non ti ricordi chi eri prima sei a tutti gli effetti un'altra persona, con altri genitori, con un'altra vita. Non puoi considerarti reincarnato. ;)

v8_star
25-08-2004, 10:44
Originariamente inviato da Clintonite
Io una volta ho proposto ad un prete la teoria della reincarnazione come "inferno", nel senso che siccome il paradiso è stare "vicino" a Dio, la punizione sarà il contrario e come Lucifero è stato scaraventato sulla terra così anche "noi peccatori" veniamo "allontanati" ma allo stesso tempo Dio è miseicordioso e quindi questa punizione non è "per sempre" ma ci da un'altra possibilità ... vivendo "un'altra volta"!
Però questo prete mi ha fatto notare che Gesù ci ha parlato del giudizio universale dove tutti resusciteranno con il loro corpo e quindi come può un'anima avere più corpi??????????

hai preso spunto dal film di fantozzi, che quando si trova finalmente in paradiso trova buddha e lo rispedisce sulla terra?
scherzo naturalmente:D
è una bella ipotesi, ma come tutte le ipotesi, restano tali per impossibiltà di verificare

PaTLaBoR
25-08-2004, 11:17
già postato ma bellissimo :D