PDA

View Full Version : Proposta di topico in rilevo

Stelix
24-08-2004, 20:54
Nella sezione "Corsi e Guide" di questa sezione ci sono corsi molto interessanti; perchč non aggiungere pero' un topic in cui mettere in rilievo gli algoritmi basilari piu' usati per i vari linguaggi?
Chesso' partendo dagli algoritmi di ordinamento, ricerca ecc...ecc...
Magari chi ha voglia e tempo ne posta uno e man mano vengono evindenziati nel primo post per una facile consultazione...

Piu' che hai piu' esperti potrebbe essere molto utile ai niubbi che cominciano a fare i primi passi :rolleyes:

Che ne pensate?

cionci
25-08-2004, 10:42
Secondo me ha poca utilitā visto che per cercare un algoritmo basta inserirne il nome su google ;)

Stelix
25-08-2004, 21:00
Originariamente inviato da cionci
Secondo me ha poca utilitā visto che per cercare un algoritmo basta inserirne il nome su google ;)

Ok, ma č anche vero che il 90% dei problemi che si postano nelle varie sezioni sono risolvibili avendo un po' la pazienza di cercare in rete ;)

Comunque ok, la mia era solo una proposta :rolleyes:

Fenomeno85
26-08-2004, 06:30
il problema č che per risolvere un problema, esistono tanti algoritmi, per esempio pensa all'ordinamento quanti ce ne sono ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

cionci
26-08-2004, 07:15
Originariamente inviato da Stelix
Comunque ok, la mia era solo una proposta :rolleyes:
E quello sopra era solo il mio parere ;)

Comunque concordi che questo genere di raccolte sia giā presente sul web...

cipi
26-08-2004, 10:05
Originariamente inviato da Stelix
Nella sezione "Corsi e Guide" di questa sezione ci sono corsi molto interessanti; perchč non aggiungere pero' un topic in cui mettere in rilievo gli algoritmi basilari piu' usati per i vari linguaggi?
Chesso' partendo dagli algoritmi di ordinamento, ricerca ecc...ecc...
Magari chi ha voglia e tempo ne posta uno e man mano vengono evindenziati nel primo post per una facile consultazione...

Piu' che hai piu' esperti potrebbe essere molto utile ai niubbi che cominciano a fare i primi passi :rolleyes:

Che ne pensate?

E quelli di NR che ci stanno a fare? Vogliamo farli morire di fame? :D :p

Stelix
26-08-2004, 12:59
Originariamente inviato da cionci
Comunque concordi che questo genere di raccolte sia giā presente sul web...

Si beh, non posso assoutamante negarlo...era solo una proposta per rendere la sezione "guida" piu' completa :rolleyes:

Stelix
26-08-2004, 13:01
Originariamente inviato da Fenomeno85
il problema č che per risolvere un problema, esistono tanti algoritmi, per esempio pensa all'ordinamento quanti ce ne sono ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Chi ha voglia/tempo ne posterebbe uno quando vuole e verrebbe evidenziato nel post iniziale...sarebbe anche motivo di confronto tra vari algoritmi...

a2000.1
26-08-2004, 13:05
Stelix mi piace la proposta, te l'appoggio :)

Stelix
26-08-2004, 21:13
Originariamente inviato da a2000.1
Thx... sei il primo :)

Hypnos
01-09-2004, 00:48
Originariamente inviato da a2000.1

:oink::asd:

Stelix
03-09-2004, 05:04
Originariamente inviato da Hypnos
:oink::asd:

Si beh...alla fine č rimasto proprio l'unico ad appoggiarmi sta proposta :muro: :sob: