View Full Version : IL-2 Sturmovik
Salve a tutti!
HO acquistato in edicola il simulatore di volo L-2 Sturmovick ma.... non riesco proprio ad individuare il tasto per sganciare le bombe!!!
NOn ho il joystic e, dalla guida dei comandi, nono proprio riuscito ad individuare la voce.
QUALCUNO PUò AIUTARMI?
Grazie di cuore.
FastFreddy
24-08-2004, 21:11
Originariamente inviato da maga04
Salve a tutti!
HO acquistato in edicola il simulatore di volo L-2 Sturmovick ma.... non riesco proprio ad individuare il tasto per sganciare le bombe!!!
NOn ho il joystic e, dalla guida dei comandi, nono proprio riuscito ad individuare la voce.
QUALCUNO PUò AIUTARMI?
Grazie di cuore.
Vai in "CONTROLS" e verifica quale tasto è associato al comando "WEAPON 4"! Volendo puoi anche modificarlo a piacimento! ;)
Originariamente inviato da FastFreddy
Vai in "CONTROLS" e verifica quale tasto è associato al comando "WEAPON 4"! Volendo puoi anche modificarlo a piacimento! ;)
Grazie!
Ehm.... confesso che, nonostante la mia dieta ipervitaminizzata e iniezioni al fosforo, noto i miei limiti mentali con questo gioco...
Cortesemente qualcuno saprebbe dirmi quali comandi azionare per controlare il "mitragliere" di coda dello Stuka?
Colgo l'occasione per chiedere un consiglio su quale tipo di joystick dovrei orientarmi per un acquisto.
Grazie!
FastFreddy
30-08-2004, 15:04
Per accedre alle altre postazioni dell'aereo devi premere il tasto "C", e poi azioni le mitagliatrici con il mouse.
Per il joystick, l'importante è che abbia almeno 4 assi (Alettoni, profondità, timone e manetta)
Guarda qua quello che ti piace di più:
http://www.saitek.com/italy/prod/joysticks.htm
Il massimo sarebbe l'X45, ma costa intorno ai 110-120€
Originariamente inviato da maga04
Ehm.... confesso che, nonostante la mia dieta ipervitaminizzata e iniezioni al fosforo, noto i miei limiti mentali con questo gioco...
Cortesemente qualcuno saprebbe dirmi quali comandi azionare per controlare il "mitragliere" di coda dello Stuka?
Colgo l'occasione per chiedere un consiglio su quale tipo di joystick dovrei orientarmi per un acquisto.
Grazie!
sinceramente non capisco come tu faccia a giocare senza joystick...
ti consiglio di comprarne uno con thrustmaster, la levetta per controllare la manetta... molto utile per quel gioco...
io proprio per giocare a il-2 ho comprato un logitech wingman attack2, ma non sento proprio di consigliartelo, anche se non funziona male non è precisissimo...
Originariamente inviato da FastFreddy
Per accedre alle altre postazioni dell'aereo devi premere il tasto "C", e poi azioni le mitagliatrici con il mouse.
Per il joystick, l'importante è che abbia almeno 4 assi (Alettoni, profondità, timone e manetta)
Guarda qua quello che ti piace di più:
http://www.saitek.com/italy/prod/joysticks.htm
Il massimo sarebbe l'X45, ma costa intorno ai 110-120€
X FAST
Gentilissimo grazie, provvedo subìto!
Originariamente inviato da mau.c
uno con thrustmaster, la levetta per controllare la manetta...
Questa me la segno :rotfl:
Io ricordavo si chiamasse throttle :asd:
Thrustmaster sarebbe una marca di Joystick tanto per dire :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.