View Full Version : copiare un file... si può???
Salve io di programmazione ci capisco poco e niente... ma mi serviva un programma che mi permetta di copiare un file da un computer ad un'altro senza che la persona sull'altro computer se ne accorga... in pratica io dovrei copiare uno o più file da un compiuter ad un altro in una rete lan... è possibile????
In più mi servirebbe una funzione nel prog che una volta dato il nome di quel file me lo ricerchi in tutta la rete e che mi copii tutti i file trovati nei vari computer in una cartella con nome del computer dove li ha trovati...
grazie mille
Help Help Help
maxithron
24-08-2004, 21:39
Originariamente inviato da peler
Salve io di programmazione ci capisco poco e niente... ma mi serviva un programma che mi permetta di copiare un file da un computer ad un'altro senza che la persona sull'altro computer se ne accorga...
Questa quasi sempre è la normalità se sulla rete non ci sono restrizioni di accesso :D
in pratica io dovrei copiare uno o più file da un compiuter ad un altro in una rete lan... è possibile????
Come sopra ma dipende da come è strutturata la rete, anzi, da come l'admin, se c'è, l'ha configurata.
In più mi servirebbe una funzione nel prog che una volta dato il nome di quel file me lo ricerchi in tutta la rete e che mi copii tutti i file trovati nei vari computer in una cartella con nome del computer dove li ha trovati...
grazie mille
Help Help Help
Questo può essere facilissimo o difficile, non so se sia lecito parlarne sul forum però.....
la rete è costituita da un domain controller...
Si può fare a patto e condizione che tu abbia i diritti di R/W sui PC di origine e Destinazione, altrimenti ciccia.
che intendi per diritti R/W???
Io posso installare e usare tutti i prog che voglio....
o intendi altro???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.