PDA

View Full Version : Ghost Recon 2...avete notizie??

binbogre
24-08-2004, 20:31
Avete novità riguardo a questo attesissimo (almeno per me) gioco??? L'ho giocato per Xbox...la prima versione...on-line...e mi era piaciuto un sacco!!! Sapete quando dovrà uscire??

david-1
24-08-2004, 21:24
Originariamente inviato da stefano.montema
Avete novità riguardo a questo attesissimo (almeno per me) gioco??? L'ho giocato per Xbox...la prima versione...on-line...e mi era piaciuto un sacco!!! Sapete quando dovrà uscire??
Non ho notizie ma..... VATTI a giocare subito Ghost Recon con le due espansioni IMMEDIATAMENTE PER PC!!!!

E' SPAZIALE sia in single che in multy......
La campagna single è emozionantissima e veramente degna

binbogre
24-08-2004, 21:28
Originariamente inviato da david-1
Non ho notizie ma..... VATTI a giocare subito Ghost Recon con le due espansioni IMMEDIATAMENTE PER PC!!!!

E' SPAZIALE sia in single che in multy......
La campagna single è emozionantissima e veramente degna

Ma non è più divertente in MULTY???

raven73
25-08-2004, 00:53

Esce in contemporanea pure su ps2.......

david-1
25-08-2004, 08:42
Ma non è più divertente in MULTY???
Il multy è il multy, m aa differenza di molti giochi che hanno un grande multy, GC ha pure un fighissimo single di spessore.

Ciaba
25-08-2004, 09:10
Originariamente inviato da david-1
Il multy è il multy, m aa differenza di molti giochi che hanno un grande multy, GC ha pure un fighissimo single di spessore.
...le missioni sono difficili, e diventa fondamentale saper far lavorare bene tutta la squadra.....bellissimo gioco.

BelloFrescoFresco
25-08-2004, 09:13
..purtroppo si parla del 2005.
:(
cmq tutte le news video etc etc le trovi qui:

http://ghostrecon.net/