View Full Version : MegaInfo 9800pro Leggete!!:::
Underwood
24-08-2004, 19:59
Ragazzi, ho messo il liquido alla 9800pro..e quindi ho tolto il dissi originale...
Ho tolto la ventola da un vecchissimo alimentatore..una 80x80 e ho deciso di usufruirla per questo caldo...dato che ha gli attacchi a due buchettini femmina, come quelli del dissi della 9800pro, allora l'ho attaccata alla vga...
La mia domanda è: La vga riesce a tenere una 80x80 o faccio danni? Uno mi ha fatto scacazzare sotto perche mi ha detto che possono bruciarsi le piste..ora non so...voi che dite??
Originariamente inviato da Underwood
Ragazzi, ho messo il liquido alla 9800pro..e quindi ho tolto il dissi originale...
Ho tolto la ventola da un vecchissimo alimentatore..una 80x80 e ho deciso di usufruirla per questo caldo...dato che ha gli attacchi a due buchettini femmina, come quelli del dissi della 9800pro, allora l'ho attaccata alla vga...
La mia domanda è: La vga riesce a tenere una 80x80 o faccio danni? Uno mi ha fatto scacazzare sotto perche mi ha detto che possono bruciarsi le piste..ora non so...voi che dite??
Non è una info! E' una richiesta la tua... :rolleyes:
Underwood
25-08-2004, 09:46
Ehm..al posto di puntualizzare le ca**te (che cmq hai ragione) è da ieri che attendo una risposta e mi sono trovato solo questa :help:
Non è chiaro il tuo post!
Hai sostituito la ventolina della 9800Pro con la 80x80???
Come ca..o hai fatto?
Ce l'hai messa sopra al dissi + ventola originale?
non si capisce!!! :)
Kola_Gurra
25-08-2004, 10:59
Originariamente inviato da Aryan
Non è chiaro il tuo post!
Hai sostituito la ventolina della 9800Pro con la 80x80???
Come ca..o hai fatto?
Ce l'hai messa sopra al dissi + ventola originale?
non si capisce!!! :)
da quello che ho capito ha messo il raffreddamento a liquido alla 9800pro assieme ad una ventola avvitata nei buchi per il dissi
Originariamente inviato da Kola_Gurra
da quello che ho capito ha messo il raffreddamento a liquido alla 9800pro assieme ad una ventola avvitata nei buchi per il dissi
E cosa raffredda con quella ventola se è già a liquido??? :confused:
MEDi0MAN
25-08-2004, 14:45
una 80X80 assorbe 0.15A le piste non dovrebbero dar problemi + che altro mi preoccupano l'integrati che forniscono la corrente se partono nella migliore delle ipotesi non ti arriva + corrente alla presa quindi hai la ventola ferma, nella peggiore si può danneggiare qualcos' altro a livello hardware e li so cazzi....
Morale attacca la ventola a un molex oppure a una presa libera sulla mobo....
Underwood
25-08-2004, 17:14
Ah...quindi appena posso mi comrpo una ventola normale...
Grazie, per fortuna almeno tu hai capito...;)
meno male che non lai mai toccata la tua scheda video!!!, tu mi volevi fregare, ho fatto bene a non fidarmi, dovrei segnalarti io ai moderatori.
brutto furbacchione:ncomment:
quella scheda video non ha 3 giorni di vita.
Underwood
01-09-2004, 13:50
:mbe:
ehm...Uno non puo avere 2 schede video? Una che ha gia usato e ha messo da parte e una che vuole vendere e che e nuova? No? eppure ne conosco tanti che sono cosi...
Mah. Cmq questo non e il posto. Ciao ;)
dario fgx
01-09-2004, 15:57
Originariamente inviato da MEDi0MAN
una 80X80 assorbe 0.15A le piste non dovrebbero dar problemi + che altro mi preoccupano l'integrati che forniscono la corrente se partono nella migliore delle ipotesi non ti arriva + corrente alla presa quindi hai la ventola ferma, nella peggiore si può danneggiare qualcos' altro a livello hardware e li so cazzi....
Morale attacca la ventola a un molex oppure a una presa libera sulla mobo....
Si ma volendo posso attaccarci il ventilatore? o devo inserire un molex ausiliario alla vga?...magari la stacco dall'agp e glielo inserisco sul pettine?
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.