PDA

View Full Version : MegaInfo 9800pro Leggete!!:::

Underwood
24-08-2004, 19:59
Ragazzi, ho messo il liquido alla 9800pro..e quindi ho tolto il dissi originale...

Ho tolto la ventola da un vecchissimo alimentatore..una 80x80 e ho deciso di usufruirla per questo caldo...dato che ha gli attacchi a due buchettini femmina, come quelli del dissi della 9800pro, allora l'ho attaccata alla vga...

La mia domanda è: La vga riesce a tenere una 80x80 o faccio danni? Uno mi ha fatto scacazzare sotto perche mi ha detto che possono bruciarsi le piste..ora non so...voi che dite??

Aryan
25-08-2004, 09:03
Originariamente inviato da Underwood
Ragazzi, ho messo il liquido alla 9800pro..e quindi ho tolto il dissi originale...

Ho tolto la ventola da un vecchissimo alimentatore..una 80x80 e ho deciso di usufruirla per questo caldo...dato che ha gli attacchi a due buchettini femmina, come quelli del dissi della 9800pro, allora l'ho attaccata alla vga...

La mia domanda è: La vga riesce a tenere una 80x80 o faccio danni? Uno mi ha fatto scacazzare sotto perche mi ha detto che possono bruciarsi le piste..ora non so...voi che dite??
Non è una info! E' una richiesta la tua... :rolleyes:

Underwood
25-08-2004, 09:46
Ehm..al posto di puntualizzare le ca**te (che cmq hai ragione) è da ieri che attendo una risposta e mi sono trovato solo questa :help:

Aryan
25-08-2004, 10:00
Non è chiaro il tuo post!
Hai sostituito la ventolina della 9800Pro con la 80x80???
Come ca..o hai fatto?

Ce l'hai messa sopra al dissi + ventola originale?

non si capisce!!! :)

Kola_Gurra
25-08-2004, 10:59
Originariamente inviato da Aryan
Non è chiaro il tuo post!
Hai sostituito la ventolina della 9800Pro con la 80x80???
Come ca..o hai fatto?

Ce l'hai messa sopra al dissi + ventola originale?

non si capisce!!! :)
da quello che ho capito ha messo il raffreddamento a liquido alla 9800pro assieme ad una ventola avvitata nei buchi per il dissi

Aryan
25-08-2004, 11:04
Originariamente inviato da Kola_Gurra
da quello che ho capito ha messo il raffreddamento a liquido alla 9800pro assieme ad una ventola avvitata nei buchi per il dissi
E cosa raffredda con quella ventola se è già a liquido??? :confused:

MEDi0MAN
25-08-2004, 14:45
una 80X80 assorbe 0.15A le piste non dovrebbero dar problemi + che altro mi preoccupano l'integrati che forniscono la corrente se partono nella migliore delle ipotesi non ti arriva + corrente alla presa quindi hai la ventola ferma, nella peggiore si può danneggiare qualcos' altro a livello hardware e li so cazzi....

Morale attacca la ventola a un molex oppure a una presa libera sulla mobo....

Underwood
25-08-2004, 17:14
Ah...quindi appena posso mi comrpo una ventola normale...

Grazie, per fortuna almeno tu hai capito...;)

locaal
01-09-2004, 13:19
meno male che non lai mai toccata la tua scheda video!!!, tu mi volevi fregare, ho fatto bene a non fidarmi, dovrei segnalarti io ai moderatori.
brutto furbacchione:ncomment:

quella scheda video non ha 3 giorni di vita.

Underwood
01-09-2004, 13:50
:mbe:

ehm...Uno non puo avere 2 schede video? Una che ha gia usato e ha messo da parte e una che vuole vendere e che e nuova? No? eppure ne conosco tanti che sono cosi...

Mah. Cmq questo non e il posto. Ciao ;)

dario fgx
01-09-2004, 15:57
Originariamente inviato da MEDi0MAN
una 80X80 assorbe 0.15A le piste non dovrebbero dar problemi + che altro mi preoccupano l'integrati che forniscono la corrente se partono nella migliore delle ipotesi non ti arriva + corrente alla presa quindi hai la ventola ferma, nella peggiore si può danneggiare qualcos' altro a livello hardware e li so cazzi....

Morale attacca la ventola a un molex oppure a una presa libera sulla mobo....
Si ma volendo posso attaccarci il ventilatore? o devo inserire un molex ausiliario alla vga?...magari la stacco dall'agp e glielo inserisco sul pettine?
:sofico: