View Full Version : [IM] Cerco motherboard + cpu
ciao.. ho bisogno di una motherboard + cpu che sia MOLTO economica... come velocita la cpu intorno al giga o piu... offritemi qualcosa... deve montare ram pc133....
se avete un celeron + socket 370.. non so.. o un duron con una ecs.. vedete voi...
ciao io ho una motherboard kt133 con montato su un duron 1GHz munito di dissipatore e ventola. la moterb. funziona con le 133. è montata anche una ventolina su chip della motherboard.
io la vendo compresa di tutto 70 €.
grazie,ma è molto oltre a quello che posso spendere... mi serve qualcosa di economico..
lele.miky
25-08-2004, 01:19
asus cuv4x-c + P3 733 MHz 45€
ciao
Originariamente inviato da lele.miky
ciao
azz la mitica cuv4x-c.. ce l'ho avuta io come primo pc... azz! ci penso un'attimo e ti faccio sapere..
io posso venderti un amd duron 1000... come nuovo perfetto.. a 30€ inclusa sped?
bene.. ma haia nche uno motherboard socket a per il duron?
si la avrei ma servirebbe a me, ma sono iper reperibili anche su ebay stesso....
lele.miky
25-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da Dj Huzi
azz la mitica cuv4x-c.. ce l'ho avuta io come primo pc... azz! ci penso un'attimo e ti faccio sapere..
ok attendo
gurda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=750309
forse ilprocio l'ho trovato.. ora mis erve una motherboard socket a...
ehm.. una mobo socket a tipo k7s5a? ce l'avete?
- CASE CON ALIMENTATORE ATX 250W 3 slot 5,25 ext. e 1 x floppy ext. + 3 interne per hd!
- MOBO GIGABYTE GA-7ZXE VIA KT133A 3DIMM Audio AC97 ATA100
- CPU AMD ATHLON 1200
- DISSIPATORE CON VENTOLA THERMALTAKE
Cmq tutto il blocco (INDIVISIBILE) 75€... Se poi vuoi anche della ram PC133 fammi sapere...
Ciaooo
solo la mobo mi servirebbe:(
Originariamente inviato da lele.miky
ciao
ce l'hai ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.