PDA

View Full Version : HElp Texture

formix
24-08-2004, 20:07
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma vi seguo da ormai quasi un annetto con molta stima :):)

Spero di essere nella sezione giusta...

spero che voi possiate aiutarmi.... sto cercando , invano :cry: , una textur un pò particolare.... anzi a dire il vero sono 2

vabeh... principalmente quella che mi mette più in crisi è quella riguardante un FLASH, stile macchina fotografica!! mi serve assolutissimamente (in quanto è per la mia tesi ) vi spiego la cosa.... ho 2 sfere che si devono scontrare e nel momento dello scontro devo fargli fare un flash ovviamente una Texture con sfondo Trasparente applicatagli davanti...... (purtroppo VRML non mi permette di fare cose molto diverse)

sapete se ne esistono o dove trovarne?
eventualmente qualche anima pia che sia in grado di usare photoshop in maniera umana (io non l'ho mai utilizzato :cry: ) saprebbe farmela?

grazie mille e spero possiate aiutarmi

ps: la 2° che cerco, "meno" importante, è una stile quadro comandi/console sapete come quelle dei macchinari con tutti i pulsanti lucine levette display..... ecco una così qualcosa ho trovato, ma sono piuttosto oscene

grazie ancora

formix
25-08-2004, 09:03
nessuno sa nulla? :cry: :mc:

formix
26-08-2004, 11:41
ragazzi , proprio nulla nessuno??????:muro: :muro:

formix
29-08-2004, 21:45
vabeh..........

ma li accogliete così tutti i nuovi arrivati, non degnandoli nelleno di un "mi spiace non sò nulla"?