View Full Version : bugiardo
lnessuno
24-08-2004, 19:43
ogni tanto mi rendo conto che, se messo alle strette, riesco a raccontare delle balle con una naturalezza incredibile, quasi ci credo pure io... :eek: anche se cerco di ricorrere il meno possibile a questi sotterfugi :p
pazzesco... riesco a inventare una scusa per una domanda che mi hanno fatto prima ancora che il tipo possa pensare male...
figatona :sofico:
anche io ci riuscivo ma poi ho smesso...
è troppo bello dire la verità in faccia......sia nelle opinioni benevole che in quelle più negative....( :Perfido: )
StErMiNeiToR
24-08-2004, 19:51
figo quante cose in comune che abbiamo eh? :D
Lucio Virzì
24-08-2004, 19:54
Originariamente inviato da lnessuno
ogni tanto mi rendo conto che, se messo alle strette, riesco a raccontare delle balle con una naturalezza incredibile, quasi ci credo pure io... :eek: anche se cerco di ricorrere il meno possibile a questi sotterfugi :p
pazzesco... riesco a inventare una scusa per una domanda che mi hanno fatto prima ancora che il tipo possa pensare male...
Anche io ho detto delle bugie, in passato, che ormai sono diventate verità scolpite nella pietra.
Ma le bugie più idiote, invece, non riesco a dirle.. mi si leggono in faccia! :D:D
LuVi
lnessuno anch'io sono un inguaribile bugiardo, ti voglio bene.
sismaone
24-08-2004, 20:23
tutto ciò vi fa molto ma molto fighi http://www.ilculto.net/forum/images/smiles/SiSi.gif
Quello ke ti rende un Uomo è riuscire a non mentire a te stesso.
mi è uscita così dal nulla
(applausi)
lnessuno
24-08-2004, 20:29
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
figo quante cose in comune che abbiamo eh? :D
se sei un bugiardo pure tu questa affermazione non è vera... quindi non abbiamo niente in comune :mbe:
o forse volevi negare questa possibilità ed è vero che abbiamo delle cose in comune... :mbe:
:mbe:
V[e]yron
24-08-2004, 20:34
Originariamente inviato da lnessuno
fenomeno da baraccone :asd::asd::asd::asd:
io dico sempre la verità, bella o brutta che sia.....mentre la dico mi sento un pò teso, ma appena ho finito mi sento soddisfatto da dio..........;)
Originariamente inviato da eriol
anche io ci riuscivo ma poi ho smesso...
è troppo bello dire la verità in faccia......sia nelle opinioni benevole che in quelle più negative....( :Perfido: )
quoto e straquoto!
le uniche balle le racconto talvolta solo ai genitori, ma unicamente in casi eccezionali e ben determinati ambiti, e non perchè mi faccia piacere
Berserker
24-08-2004, 21:28
http://www.bloopers.it/images/locandine/bloopers392.jpg
Raccontar balle? Sì, solo per il mio tornaconto. Altrimenti no, non sono un mitomane o uno che desidera l'attenzione. E neppure il classico ipocrita che si nasconde dietro a un dito. Meglio il silenzio, allora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.