PDA

View Full Version : Addio piccola

Viking
24-08-2004, 18:37
Ebbene sì, è arrivato il momento che non avrei mai voluto arrivasse... domani mio padre porterà a rottamare la mia vecchia Uno...

20 anni da poco compiuti, 270 mila chilometri sulle spalle, motore 903cc. aste e bilancieri, 5 marce, rossa...

La presi nel 96, di seconda mano e con già 115mila chilometri sulle spalle. Tranne piccoli acciacchi dell'età non mi ha mai tradito.

Compagna di mille avventure, mi ha scarrozzato per otto anni lungo l'Italia, ultimamente era passata a mio padre che ora ha deciso di sostituirla con una Panda usata (scelta chiaramente da me osteggiata fino all'ultimo, ma non ce l'ho fatta...)

Ciao piccolina, ti porterò sempre nel cuore :(

:cry:

king85
24-08-2004, 19:11
Dalla Uno alla Panda usata? :wtf:
E a che pro? :confused:

Athlon
24-08-2004, 19:39
Originariamente inviato da Viking
20 anni da poco compiuti,

non disperare ... se ha 20 anni controlla che non sia nell' elenco ASI , se e' in quell' elenco vuol dire che e' un Auto storica ... cioe' assicurazione e bollo praticamente gratis..

cosa che la pandina non puo' vantare.

Willyyyy
24-08-2004, 19:44
la mitica Uno.......una macchina parecchio robusta.....270mila chilometri non sono mica male!!!!!!

Korn
24-08-2004, 19:50
no una panda usata no :eek:

Viking
24-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da Korn
no una panda usata no :eek:

eh dillo al mi babbo, sta in fissa... :rolleyes:

il prob è che la panda è catalitica, cosa che ormai a roma è necessario per circolare...

Korn
24-08-2004, 20:25
ma è un cesso senza pari pure pericolosa

Athlon
24-08-2004, 21:04
Originariamente inviato da Viking
eh dillo al mi babbo, sta in fissa... :rolleyes:

il prob è che la panda è catalitica, cosa che ormai a roma è necessario per circolare...

se monti il GPL sulla Uno puoi circolare comunque , montare il GPL di norma (dipende dalle direttive comunali specifiche) equivale ad avanzare di uno nella scala delle normative EURO.

La tua attualmente e' EURO Zero ... se monti il GPL e' come se fosse una EURO UNO per quanto riguarda i blocchi del traffico.