PDA

View Full Version : azz...ho smontato il mio FERM...AIUTO!

PixXelite
24-08-2004, 17:37
ciao a tutti...
ho dovuto per motivi di pulizia smontare il mio FERM JSV-650P (il seghetto alternativo), ho levato il pirolo di metallo che spinge verso l'esterno la lama(l'unica cosa che esce nella parte inferiore dall'involucro del seghetto) e non trovo piu come rimontarlo.
In poche parole quel cosetto è tenuto da una molla nera che fa perno su un pirolino in metallo...solo che non so piu dove incastrare la molla!!! Vi prego aiutatemi postando delle foto di un seghetto smontato (la smontatura non dovrebbe influire sulla garanzia visto che non ci sono marchi da strappare) con particolari sulla parte da me interessata...

HELP ME!!! grazie mille

P.S.: vi prego non datemi del cappone, è stata solo una svista, di solito non mi succede!!...thx :-P

PixXelite
24-08-2004, 18:09
..credo di esser riuscito a sistemare il tutto...ora prova a fare un taglio...se oggi al telegiornale parlano di uno che si è ucciso con un seghetto alternativo...beh...potete dire..."io lo conoscevo"...:eheh: :eheh: :ops2:

cmq se avete foto postate pure che so se ho messo tutto al posto giusto..(anche se al dire il vero mi è avanzata una rondella :nera:)

grassie

CYAUX