View Full Version : [LO] Pc completo, 3 anni gar., monitor, dvd, mp3, aggiornato.
Pc completo olidata, più tardi inserisco la foto.
Scheda madre gigabyte, socketa, audio video integrati, 2 usb, agp, 3 pci, 2 dimm, ata133.
xp 1600
128 mega ram
20giga hd
lettore dvd
case carino con sportello
modem 56K
scheda video tnt2
Winxp più vari software originali con licenza.
garanzia residua 3 anni meno un mese o due. è stato acceso una volta per testarne il perfetto funzionamento.
+
monitor sony 19" flat. modello multiscan e430, ha una resa cromatica favolosa, l'unico difetto è che ha un pixel rosso.
non avete bevuto troppo, è proprio un crt con un pixel rosso :)
purtroppo capita una volta su un milione e questo è un caso di quelli.
ha comunque ancora 8-10 mesi di garanzia ufficiale sony, percui, dopo che avete passato 3 giorni per trovare il pixel (è pressochè invisibile ma lo dico per correttezza), potete chiedere a sony di farvelo sistemare. io l'ho tenuto così perchè onestamente non da fastidio, ma sono disponibilissimo a mostrarvi il monitor e a farvi fare tutte le prove che volete prima dell'acquisto.
pc + monitor a 500 euro, prezzo bassissimo, mi servono 500 euro per comprarmi un cart :D
lettore mp3 kennex. è stato usato circa 6 ore un anno fa quando sono andato in vacanza, dopo quel momento mai più usato.
è un lettore cd-mp3. devo avere ancora la scatola da qualche parte.
+
dvd originale, versione noleggio, di blade2, devo avere ancora lo scontrino d'acquisto nella confezione.
lettore cd-mp3+film dvd a 45 euro.
per il pc+monitor preferenza alla consegna a mano.
per il cd-mp3+dvd posso spedire senza problemi, quindi nessuna preferenza.
prezzi escluse ss.
ciao e buona giornata a tutti!!!
ti offro 140 x il pc di + non vale oppure metti i prezzi singoli cosi vedo come lo valuti
Originariamente inviato da teddyvs
ti offro 140 x il pc di + non vale oppure metti i prezzi singoli cosi vedo come lo valuti
il pc da solo lo valuto 250.
forse 140 li valgono i pezzi singoli, ma lì dentro ci sono pezzi con garanzia on site di 3 anni, e la licenza di winxp home. se poi windows te lo pirati e la licenza non ti interessa non è questo il pc che fa per te.
sorry.
io ho un pc olidata con garanzia 3 anni on center ma win xp me lo hanno incluso nel prezzo ed è un p4 3,0 asus p4c800dlx e 1gb kingston master dvd l'ho pagato 600 circa dimmi tu..:mad:
io ho un pc olidata con garanzia 3 anni on center ma win xp me lo hanno incluso nel prezzo ed è un p4 3,0 asus p4c800dlx e 1gb kingston master dvd l'ho pagato 600 circa dimmi tu..:mad:
l'"incluso nel prezzo" vuol dire che ne hanno messo uno oem, esattamente come questo. ma lo paghi, mica te lo regalano.
ps: se non ti va bene il prezzo basta semplicemente che non posti nessun messaggio.
pps: se il prezzo ti sembra sbagliato, è inutile che ci sia polemica in questa discussione. basta che chiami un moderatore (tutti e 4 se lo ritieni necessario), e se anche loro dicono che il prezzo è alto lo modifico. diversamente, il prezzo rimane quello.
ppps: posto che il prezzo che hai pagato per il tuo mi sembra veramente basso, se ti sembra che chiedono troppo, vai a comprarne un altro come il tuo, e spendi 600. diversamente, compri il mio e con 500 hai un monitor flat sony da 19 pollici.
ciao e buona serata.
non arrabbiarti io ti ho fatto la mia offerta secondo me escluso il monitor vale quel prezzo non un cent di +, se la mia offerta non la valuti buona basta che me lo dici non occorre inventarsi balle sull'oem del sistema operativo ecc.. quando abbasserai il prezzo xè cosi non lo vendi di certo ti ricorderai di me.. buon divertimento :oink:
il mio era xp professional questo scommetto che è l'home detto questo divertiti
non arrabbiarti io ti ho fatto la mia offerta secondo me escluso il monitor vale quel prezzo non un cent di +, se la mia offerta non la valuti buona basta che me lo dici non occorre inventarsi balle sull'oem del sistema operativo ecc.. quando abbasserai il prezzo xè cosi non lo vendi di certo ti ricorderai di me.. buon divertimento :oink:
grazie al cielo mi diverto tutti i giorni :)
ps: la frase "così di certo non lo vendi" me l'hanno detta tante di quelle volte che ho perso il conto. ho parimenti perso il conto di tutte le cose che ho venduto grazie a quella frase, magari porta bene :)
buona serata!:)
guarda io non ho niente di personale ti auguro di vendere ma tu lo compreresti solo il pc a quel prezzo senza neanche masterizz ecc.. dai?? fatti un giro a vedere i prezzi come cambiano.. niente di personale.. ciao era l'ultimo mio mex
guarda io non ho niente di personale ti auguro di vendere ma tu lo compreresti solo il pc a quel prezzo senza neanche masterizz ecc.. dai?? fatti un giro a vedere i prezzi come cambiano.. niente di personale.. ciao era l'ultimo mio mex
io l'ho comprato quel pc, quindi la risposta è sì, lo comprerei.
per quanto riguarda il fatto che è il tuo ultimo messaggio, lo spero vivamente e saperlo mi riempie di gioia :)
buona serata :)
personalissima considerazione : non venivo a vendere nel mercatino da un bel po di tempo. noto che la presenza di user che amano trascorrere la propria giornata nei thread a discutere delle loro personalissime valutazioni delle cose vendute, che sparano al ribasso, che dicono "tanto a quel prezzo non lo venderai mai e tornerai in ginocchio a implorarmi di comprartelo" e cose di questo genere, non è venuta a mancare.
è bello lasciare un luogo conosciuto per un bel po di tempo, e quando si torna lo si trova tale e quale a prima, ha un nonsochè di familiare :)
ah, quasi dimenticavo: teddyys mi potresti dire, anche in privato, dove hai comprato quel pc a quel prezzo?
a me non interessa, ma ho un amico rivenditore che è fortemente interessato a comprarne la quantità che riesce a contenere un'autoarticolato, sai com'è, il prezzo a rivenditore è superiore a quello.....
lui dice che hai detto una stronzata, che per 600 euro ce lo si può comprare, dimostragli che non è vero :)
interessato al solo pc! ti mando un pvt!
Originariamente inviato da Rinos
interessato al solo pc! ti mando un pvt!
risposto :)
interessato a questi due se smembri:
Scheda madre gigabyte, socketa, audio video integrati, 2 usb, agp, 3 pci, 2 dimm, ata133.
xp 1600
Originariamente inviato da Porko
interessato a questi due se smembri:
xp 1600
mi spiace ma al massimo separo il pc dal monitor, non smembro.....
ps: ora che rileggo, forse mi sono sbagliato ed è un xp1700, non che cambi molto eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.