View Full Version : [TA - Sped] Scambio banco di Corsair 512MB Bh6 con 2x512 Vitesta o simili
Come da titolo, scambio il mio banco di Bh6, quello in signature, per intenderci, con 2x512 di pc4000, + un conguaglio da parte mia da definire in base all'offerta.
Vendo in quanto nn posso sfuttare al meglio il banco, visto che la mia scheda madre si ferma a 2.8v e a quel voltaggio arrivo a 225 2-2-2-11.
le sigle sull'adesivo della ram sono:
cmx512-3200c2 Xms3202 v1.1
s.n.
Xms3200 512MB 400Mhz CL2
Edit: da un altra discussione è emerso che le memorie con queste sigle montano chip bh6, quindi adeguo il topic
Bisteccone
24-08-2004, 17:00
Interessato ad acquistarlo...
Ma lo hai comprato ultimamente sul forum?
no, ce l'ho da un po' e l'ho scambiato con un mio amico.
In ogni caso non vendo, scambio soltanto, visto che le ram che ho comprato sul forum da gnxgae non sono arrivate...
Bisteccone
24-08-2004, 17:48
Allora ricordavo bene...
battalion75
24-08-2004, 20:47
contatta Qnick che cerca bh5 come queste...
bbyez!;)
Originariamente inviato da battalion75
contatta Qnick che cerca bh5 come queste...
bbyez!;)
grazie ;)
battalion75
25-08-2004, 08:01
a proposito come va la ecs?!?:D
Ringrazio battalion75 x la gentilezza, però non ho ram con cui scambiare...se vendi sarei interessato però :)
X Battallion
La ECS va benone :) a te come va la cuv4x?
X Qnick
Come già detto preferisco scambiare, altrimenti rimarrei senza ram
battalion75
25-08-2004, 22:58
Originariamente inviato da Majere
X Battallion
La ECS va benone :) a te come va la cuv4x?
son contento x te...non avendo celeron da tirate l'ho data via ma mi spiace...
CUV4x ok montata durante un intervento x mobo bruciata...ora gira con un p3 850/100@ 12xx :D okkio che van tanto...a trovarli...:rolleyes:
Originariamente inviato da battalion75
son contento x te...non avendo celeron da tirate l'ho data via ma mi spiace...
CUV4x ok montata durante un intervento x mobo bruciata...ora gira con un p3 850/100@ 12xx :D okkio che van tanto...a trovarli...:rolleyes:
Ammazza, a trovarne me ne servirebbe uno di quei coppermine...
Cmq il tualatin che ho montato sulla Ecs non è un gran performer... diciamo che non sale di una mazza, è di una serie sfigatissima credo :cry:.
battalion75
26-08-2004, 08:45
Ammazza, a trovarne me ne servirebbe uno di quei coppermine...
Cmq il tualatin che ho montato sulla Ecs non è un gran performer... diciamo che non sale di una mazza, è di una serie sfigatissima credo :cry:.
infatti spero che il tipo cambi pc entro fine anno:sofico: e magari l'upgrade lo faccio io col mio muletto...;)
quanto fai col tually???
cmq vedi che tale mobo overvolta un pelo...mi faceva stare un celly normale 733 /66 a 1100/100 senza noie...la stessa cpu su abit chiede 1,8v:confused:
al max ne trovi di celly sul forum ebay etc...sul forum anche testati
se vuoi overvoltare con tale mobo basta che ti armi di pazienza e qualche filino di rame e vai sul socket...ponticelli qualche buco nel socket e voilà...
anche io celly @1500 e + :D
Francamente non ho provato a overcloccare + di tanto, ho visto che mettendo il bus a 133 nn parte e non mi va di smadonnare + di tanto. Cmq a tempo perso lo farò ;)
battalion75
26-08-2004, 10:30
Francamente non ho provato a overcloccare + di tanto, ho visto che mettendo il bus a 133 nn parte e non mi va di smadonnare + di tanto. Cmq a tempo perso lo farò ;)
infatti i celly oltre i 115-117 max 120 fanno fatica....poki vanno a 133
se lo metti a 115 sei sui 38mhz di pci quindi no prob x hd e altro e hai ottime prob che ci vada...
testa e famme sapè
che celly hai?
Ho un 1200...
proverò, e speriamo bene :D
battalion75
27-08-2004, 09:30
Ho un 1200...
proverò, e speriamo bene :D
auguri e buono scambio x le bh5
per ora non vendo, spero prima di trovare 1 GB di pc4000, anche se a quanto pare è un impresa disperata
io ciavrei 2x 256 di vitesta :)
al massimo scambierei con 1 banco da 512 + conguaglio :)
se decidessi di vendere, ti terrei presente.
in ogni caso grazie dell'interessamento
Mc®.Turbo-Line
29-08-2004, 00:43
Ritienimi in Cosa se decidi di vendere!
UN UP PER TE! :cool:
Ciao!
Grazie dell'up, ma finchè non trovo almeno un banco di pc4000, non credo di vendere, altrimenti rimarrei senza ram.
Ciao
Scambieresti con un banco da 512mb di vitesta pc4000(stò kiudendo a 90euro)+conguaglio da parte mia?se si possiamo anke definire subito...;)
Originariamente inviato da gup133
Scambieresti con un banco da 512mb di vitesta pc4000(stò kiudendo a 90euro)+conguaglio da parte mia?se si possiamo anke definire subito...;)
ciao, avevo lasciato cadere sto post.
francamente vado cercando la coppia di vitesta, perchè così ci sono meno problemi per me.
ciao, avevo lasciato cadere sto post.
francamente vado cercando la coppia di vitesta, perchè così ci sono meno problemi per me.
beh se vuoi te ne posso comperare un altro banco di vitesta(nuovo e sigillato con tanto di ricevuta)e sei tu a dare un conguaglio a me..ke ne dici?;)
Originariamente inviato da gup133
beh se vuoi te ne posso comperare un altro banco di vitesta(nuovo e sigillato con tanto di ricevuta)e sei tu a dare un conguaglio a me..ke ne dici?;)
ok, quanto vorresti di conguaglio?
ok, quanto vorresti di conguaglio?
hai pvt!;)
RightClick
13-09-2004, 17:14
se ti puo' interessare offro uno scambio con 2 moduli di muskin black level one nere (CH5) 2x512 nuove complete di scontrino e garanzia, rock solid @220mhz 5/3/3/2 + conguaglio da parte mia....
ciao :)
Originariamente inviato da RightClick
se ti puo' interessare offro uno scambio con 2 moduli di muskin black level one nere (CH5) 2x512 nuove complete di scontrino e garanzia, rock solid @220mhz 5/3/3/2 + conguaglio da parte mia....
ciao :)
a che voltaggio?
in ogni caso devo far modificare il titolo del topic da un moderatore, in quanto da una discussione è risultato che il banco di ram che devo scambiare è con chip bh6.
Scusate dell'errore.
RightClick
14-09-2004, 09:28
a che voltaggio?
te lo garantisco a 2.7v sulla mia nf7 rev2 :)
in ogni caso devo far modificare il titolo del topic da un moderatore, in quanto da una discussione è risultato che il banco di ram che devo scambiare è con chip bh6.
Scusate dell'errore.
cosa devo mettere....bh5?
dimmi tu il titolo che modifico ;)
Originariamente inviato da Qnick
cosa devo mettere....bh5?
dimmi tu il titolo che modifico ;)
grazie dell'interessamento,
cmq ha già fatto Oaichehai, che ringrazio :)
In ogni caso ora il titolo sta bene.
le ram sono bh6, non bh5 come avevo scritto prima.
a me lo scambio interessa, magari ce le scambiamo per un po' in modo da avere la possobilità di fare delle prove, e se uno di noi non è soddisfatto si possono riscambiare, per te va bene?
RightClick
14-09-2004, 11:48
mi auto quoto :D
RightClick
14-09-2004, 11:50
a me lo scambio interessa, magari ce le scambiamo per un po' in modo da avere la possobilità di fare delle prove, e se uno di noi non è soddisfatto si possono riscambiare, per te va bene?
quando e come vuoi, mi fido. :)
basta che mi garantisci che le ram siano perfette esteticamente e dal punto funzionale....le mie lo sono ed hanno anche lo scontrino e garanzia ;)
RightClick
14-09-2004, 11:55
ps le mie sono pc3500....le tue ?
le mie sono pc3200, come scritto sulla sigla nel primo post, ma le ho tenute per test a 225 2 2 2 11 a 2.8v, ma credo che il voltaggio fosse insufficente.
Normalmente le tengo a 220 2 2 2 11 con 2.8v senza alcun problema
come garanzia sono garantite a vita da corsair.
esteticamente sono perfette.
RightClick
14-09-2004, 12:06
senti io sto uscendo x pausa pranzo se vuoi possiamo concludere in pvt ;)
ciao a tra....un oretta :)
RightClick
15-09-2004, 10:26
???
ciao, scusa se nn ti ho scritto, cmq ti contatto in mail che i pvt si riempiono troppo rapidamente
RightClick
15-09-2004, 13:43
ciao, scusa se nn ti ho scritto, cmq ti contatto in mail che i pvt si riempiono troppo rapidamente
ok ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.