PDA

View Full Version : [MI] Vendo la Fx 5900

ballero
24-08-2004, 16:14
Vendo la Fx5900 della Leadtek:

- e' in ottime condizioni e in garanzia (presso uno shop tedesco).

http://www.leadtek.com.tw/3d_graphic/winfast_a350_tdh_myvivo_1.shtml]link (http://www.leadtek.com.tw/3d_graphic/winfast_a350_tdh_myvivo_1.shtml)

Prezzo richiesto: 150 euro (ss escluse).

n.b. e' la 5900 liscia con ram da 2.2ns e non la 5900xt.

edituna precisazione: il pagamento e' anticipato.

regola personale: non vendo per interposta persona.

lele.miky
24-08-2004, 16:17
mi interessa molto,se mi dai qualche giorno per vendere alcune cose,scambi con qualcosa più conguaglio mio?tipo scheda madre microATX con nforce2 ,hdd 40 Gb ecc ecc

ciao

sicuzzo
24-08-2004, 16:21
coda.

mi informo su prezzo e caratteristiche.

hai scontrino?

sicuzzo
24-08-2004, 16:28
scusa ma la scheda è proprio quella del link?

ballero
24-08-2004, 16:32
Meglio, c'è la fattura.
si' e' quella del link.

@lele.miky: per il momento non sono interessato agli scambi.

CabALiSt
24-08-2004, 16:38
Originariamente inviato da ballero
Meglio, c'è la fattura.
si' e' quella del link.

@lele.miky: per il momento non sono interessato agli scambi.

In coda.

Ciauz.

Qix
24-08-2004, 16:51
in coda

Guidooo
24-08-2004, 16:53
Bellissima scheda.
Mai avuto problemi o artefatti o altro? Usata quanto?

In coda pronto a concludere . :)

G.

Guidooo
24-08-2004, 16:55
visto che la coda la dice tutta... mi daresti il link dello shop dove hai preso la scheda? Quasi quasi la prenderei nuova dovesse andarmi male qui. :)

kingvisc
24-08-2004, 17:16
Originariamente inviato da Guidooo
visto che la coda la dice tutta... mi daresti il link dello shop dove hai preso la scheda? Quasi quasi la prenderei nuova dovesse andarmi male qui. :)

idem come sopra. mi metto in coda anche io, ma se nel frattempo mi dai il link di dove l'hai comprata ci faccio un salto così nel caso vada male qui comincio a farmi 4 conti.

nel caso scambieresti con una 9500pro + mio conguaglio?

CabALiSt
24-08-2004, 17:21
Lascio....

Certe regole però andrebbero scritte in chiaro.

Saluti.

Francvs
24-08-2004, 18:06
Coda consegna a mano a Milano !

Cociz
24-08-2004, 18:42
La voglio io... hai pvt. ;)

Francvs
24-08-2004, 18:43
svuota i pvt

Cociz
24-08-2004, 18:49
Ciao...

Se vuoi concludere subito... ti offro 160,00 + s.s.

Sono disponibilissimo... ;)

Aspetto... :rolleyes:

sicuzzo
24-08-2004, 18:50
Originariamente inviato da Cociz
Ciao...

Se vuoi concludere subito... ti offro 160,00 + s.s.

Sono disponibilissimo... ;)

Aspetto... :rolleyes:

non si fanno aste su questo forum, e si rispettano le code....

Qix
24-08-2004, 18:52
ballero, hai i pvt pieni.

Cociz
24-08-2004, 19:07
Cosa significa...

Gli ho offerto solo quello che sono disposto a sborsare...

Ognuno poi può decidere....

E poi cosa significa si rispettano le code?
Se arrivo dopo trattative varie ok, ma perchè dovrei perdere un acquisto solo perchè ho visto il thread 10 minuti dopo di uno.
Non mi sembra giusto...

Per tanto ho offerto quello che secondo me vale...

Se poi ballero la venderà al primo "avvoltoio" (:) in senso buono) che si è gettato ok...

Certa gente è sempre pronta a bacchettare.

Se è questione di code allora ho mega precedenza, xkè ho già due thread che dicono che cerco una 5900 ;) .

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

ballero
24-08-2004, 19:17
Originariamente inviato da Qix
ballero, hai i pvt pieni.

svuotato, scusate
:)

Qix
24-08-2004, 19:21
Cosa significa...

Se arrivo dopo trattative varie ok, ma perchè dovrei perdere un acquisto solo perchè ho visto il thread 10 minuti dopo di uno.
Non mi sembra giusto...

Se poi ballero la venderà al primo "avvoltoio" (:) in senso buono) che si è gettato ok...

Se è questione di code allora ho mega precedenza, xkè ho già due thread che dicono che cerco una 5900 ;) .

Guarda che qua l'unico avvoltoio sei te...

Vatti a studiare il regolamento prima di accusare gente che in realtà rispetta le regole :read:

Francvs
24-08-2004, 19:38
Cosa significa...

Non mi sembra giusto...

vai a darti una letta al regolamento e aspetta il tuo turno và....

Cociz
24-08-2004, 19:49
Ok. Ho letto il regolamento. ;)

Non lo trovo molto giusto... ma lo rispetterò!

Faccio felice tutti se dico...:

SONO IN CODA PER 150 EURO...

;)

Qix
24-08-2004, 20:03
Ok. Ho letto il regolamento. ;)

Non lo trovo molto giusto... ma lo rispetterò!

Faccio felice tutti se dico...:

SONO IN CODA PER 150 EURO...

;)

:mano: ;)

danmar
24-08-2004, 21:02
Dubito che sarà così ma se tra una o due settimane non dovresti averla venduta mi metto in coda (non si sa mai!)

ballero
24-08-2004, 21:04
OK aggiornamento: Qix mi ha fatto perdere 2 ore per nulla. Complimenti per la serieta' dimostrata. Mi piacerebbe sapere perche' certa gente interviene nei thread di vendita se non e' interessata a concludere.

Passo oltre.

Francvs svuota la mailbox.

sonnet
24-08-2004, 21:17
150 euro ss incluse

lancillo1
24-08-2004, 21:43
In coda al tuo prezzo

Cociz
24-08-2004, 22:07
Quando tocca a me? ;)

Francvs
24-08-2004, 22:24
OK aggiornamento: Qix mi ha fatto perdere 2 ore per nulla. Complimenti per la serieta' dimostrata. Mi piacerebbe sapere perche' certa gente interviene nei thread di vendita se non e' interessata a concludere.

Passo oltre.

Francvs svuota la mailbox.

Scusa, ho svotato la mailbox manda pure....;)

ballero
24-08-2004, 22:25
Quando tocca a me? ;)

Sei il prossimo, se non ho risposta da Francvs in tempi brevi.
ciao

sicuzzo
24-08-2004, 22:38
non ti va proprio di dirmi in quale shop è stato acquistato?

ciao

ballero
24-08-2004, 23:03
Originariamente inviato da sicuzzo
non ti va proprio di dirmi in quale shop è stato acquistato?

ciao

sicuzzo, ti ho gia' risposto.
in fattura hai tutte le informazioni che vuoi e la fattura si da' una volta che l'accordo e' concluso.
Poi non venire a lamentarti che perdi delle occasioni se trovi mille scuse per non concludere subito.
Lo scopo del venditore, forse e' bene ribadirlo, e' di vendere il bene al prezzo stabilito e nel minor tempo possibile.

sicuzzo
24-08-2004, 23:13
sicuzzo, ti ho gia' risposto.
in fattura hai tutte le informazioni che vuoi e la fattura si da' una volta che l'accordo e' concluso.
Poi non venire a lamentarti che perdi delle occasioni se trovi mille scuse per non concludere subito.
Lo scopo del venditore, forse e' bene ribadirlo, e' di vendere il bene al prezzo stabilito e nel minor tempo possibile.

il negozio tedesco dove hai comprato non me l'hai mai detto, mi hai solo detto:

e' uno dei principali negozi online tedeschi, molto molto affidabile.
tutti i dati necessari sono inclusi in fattura.

ora, visto che non ti ho chiesto chi ha ucciso Kennedy, se per te darmi un informazione del genere è così difficile e complicato, per me non c'è problema....

....chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ognuno è libero di fare ciò che crede.

io non mando 157 euro anticipati ad un utente che non conosco e non risponde alle mie domande; non mi fido.

quindi, visto che non mi sono mai lamentato di aver perso nessun grande affare, e visto che di affari così "grandi", non ne vedo...

..cedo volentieri il posto al prossimo in coda.

saluti a tutti e buona conclusione

p.s. lo scopo dell'acquirente è tutelare i propri interessi e non quelli del venditore;)

ciao

ballero
24-08-2004, 23:36

io non mando 157 euro anticipati ad un utente che non conosco e non risponde alle mie domande; non mi fido.

chi non si fida del venditore dovrebbe lasciar perdere il thread e cercare la scheda da un'altra parte....
Visto che la fiducia non c'è, mi aspetto che nei miei prossimi thread di vendita tu non intervenga neanche (anche perche', verresti sistematicamente ignorato).

lo scopo dell'acquirente è tutelare i propri interessi e non quelli del venditore

a patto che sia davvero un possibile acquirente e non uno che frequenta il mercatino come passatempo. :)

La scheda e' venduta a Francvs.
Thread chiuso.

sicuzzo
24-08-2004, 23:42
chi non si fida del venditore dovrebbe lasciar perdere il thread e cercare la scheda da un'altra parte....
Visto che la fiducia non c'è, mi aspetto che nei miei prossimi thread di vendita tu non intervenga neanche (anche perche', verresti sistematicamente ignorato).

di un venditore così?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=534877

a patto che sia davvero un possibile acquirente e non uno che frequenta il mercatino come passatempo. :)

La scheda e' venduta a Francvs.
Thread chiuso.

questa è bella, uno che frequenta il forum per passatempo...dev'essere per questo che io ho concluso 132 trattative in 2 anni e tu... a si, quella del link di prima....

...non ti preoccupare, sicuramente non parteciperò a nessun tuo thread futuro, non tratto con chi non rispetta le regole del forum e porta avanti le trattative esternamente al thread di vendita.

ciao.
;)

Loz
24-08-2004, 23:56
la scheda è da 128 o 256 bit?
in coda se da 256bit

ballero
24-08-2004, 23:58
di un venditore così?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=534877

come ho appena detto lo scopo del venditore e' di concludere nel minor tempo possibile.
E per i beni venduti, nessuno mai si e' lamentato di me.
(che poi, alla fine della fiera, e' cio' che conta)

questa è bella, uno che frequenta il forum per passatempo...dev'essere per questo che io ho concluso 132 trattative in 2 anni e tu... a si, quella del link di prima....

beh, io non frequento il mercatino se non ho nulla da vendere o da comprare. Io.:)

...non ti preoccupare, sicuramente non parteciperò a nessun tuo thread futuro, non tratto con chi non rispetta le regole del forum e porta avanti le trattative esternamente al thread di vendita.

ciao.
;)

e allora buon lavoro a sicuzzo, moderatore auto nominato :)

sicuzzo
25-08-2004, 00:22
come ho appena detto lo scopo del venditore e' di concludere nel minor tempo possibile.
E per i beni venduti, nessuno mai si e' lamentato di me.

il venditore è tenuto a rispettare il regolamento di questo forum, cosa che non avrai mai fatto e probabilmente non farai mai.

tu vuoi che uno ti dia i soldi senza fare troppe domande ed alla svelta...ma chi sei Escobar:D

anche per i prodotti che ho venduto io nessuno si è mai lamentato, ma diversamente da te, nessuno si è mai lamentato neanche del mio modo di comportarmi, nessuno mi ha mai detto che sono scorretto...a me :)

beh, io non frequento il mercatino se non ho nulla da vendere o da comprare. Io.:)

appunto, tu il mercatino non lo frequenti mai, quindi frequenti il forum per passatempo.

io lo frequento per vendere ed acquistare hardware per questo ho concluso 132 trattative. (133 appena mi arrivano le kingston dell'utente lazer)e stò vendendo diverso materiale nel mio thread di vendita;)

e allora buon lavoro a sicuzzo, moderatore auto nominato :)

per carità, i mod. sono persone che difronte ad utenti che non rispettano le regole prendono dei provvedimenti se lo credono opportuno.

io sono solo un semplice frequentatore del forum che invece difronte ad utenti che non rispettano le regole preferisce stare alla larga.

ciao, io chiudo qui, tu vai pure avanti se ciò ti rende felice.

buona notte.

ballero
25-08-2004, 01:08
il venditore è tenuto a rispettare il regolamento di questo forum, cosa che non avrai mai fatto e probabilmente non farai mai.

:)
il regolamento, caro mio, l'ho sempre rispettato.
Il punto, e' che "rispettare il regolamento" non significa che il venditore debba rimaner appeso all'infinito in attesa che il possibile acquirente, dopo aver detto "in coda", si decida a concludere; prima di passare ad un altro.
Quello non e' mancare di rispetto al regolamento bensì perdere dei potenziali acquirenti.

anche per i prodotti che ho venduto io nessuno si è mai lamentato, ma diversamente da te, nessuno si è mai lamentato neanche del mio modo di comportarmi, nessuno mi ha mai detto che sono scorretto...a me :)

ma uno puo' anche darmi dello "scorretto" ma poi bisogna vedere se lo sia stato davvero o no perche' sai, a parole .... si puo' dire tutto cio' che si vuole. :)

per carità, i mod. sono persone che difronte ad utenti che non rispettano le regole prendono dei provvedimenti se lo credono opportuno.

su questo sono d'accordo: i mod dovrebbero prendere dei provvidimenti nei confronti di chi gioca al " in coda / lascio" :)

ciao, io chiudo qui, tu vai pure avanti se ciò ti rende felice.

buona notte.

grazie per darmi la possibilita' di scrivere nel mio thread. :)
buona notte anche a te.

Qix
25-08-2004, 03:45

Passo oltre.

Ti ho fatto perdere due per ore per nulla??
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Vuoi fare trattative in pvt, ti faccio una paio di banalissime domande e mi rispondi in modo vaghissimo...
L'unica cosa che vuoi è il pagamento anticipato, tutti i dubbi dell'acquirente non contano...

Se dimostro interesse non significa che ho firmato un contratto e non sono costretto a concludere.
Voglio essere sicuro di quello che compro e di chi me lo vende, non vado a dare in anticipo 160 euro a un pinco pallino qualsiasi.

Seguendo il thread e vedendo poi che tipo sei sono contento di non aver concluso...

ballero
25-08-2004, 03:56

Se dimostro interesse non significa che ho firmato un contratto e non sono costretto a concludere.
Voglio essere sicuro di quello che compro e di chi me lo vende, non vado a dare in anticipo 160 euro a un pinco pallino qualsiasi.

No guarda, "in coda" significa "mi va bene l'articolo e mi vanno bene le condizioni.sono pronto a concludere per quando arriva il mio turno"
"in coda" significa quello.

Non per nulla quando e' arrivato il turno di Francvs abbiamo concluso in 5 minuti, giusto per le formalita' di rito per incontrarci.

E' chiaro che data la serieta' dimostrata, dalla prossima volta non ti prendero' neanche in considerazione.

Qix
25-08-2004, 07:02
E' chiaro che data la serieta' dimostrata, dalla prossima volta non ti prendero' neanche in considerazione.

Lol, e ora come faccio!! :ahahah:

Ma quanto hai 8 anni??
che vendita! sei uno spasso!!

:rotfl::eheh:

marco760
25-08-2004, 07:08
Intervengo solo per dire che QIX non è assolutamente una persona scorretta :O anzi .... ; pure a me prima di comprare un articolo fece alcune domande sulle sue caratteristiche ed io gli risposi nel modo più dettagliato possibile per fare chiarezza su tutti i pregi/difetti/caratteristiche dell'oggetto in questione .... e la vendita si è conclusa perfettamente e nessuno ha perso tempo. Credo che uno che compra un oggetto usato abbia diritti di sapere tutto nei minimi dettagli e se il venditore resta vago e risponde a gocce è chiaro che l'acquirente ci pensa su due volte prima di far partire 160 euro .......

danmar
25-08-2004, 07:33
No guarda, "in coda" significa "mi va bene l'articolo e mi vanno bene le condizioni.sono pronto a concludere per quando arriva il mio turno"
"in coda" significa quello.

A mio parere "in coda" significa: mi prenoto per l'acquisto della scheda cercando di confermare il mio interesse nel minor tempo possibile: interesse che il venditore può sicuramente stimolare dando il maggior numero di informazioni possibili sulla scheda (sia su caratteristiche tecniche che relative a garanzia e quant'altro).

Cerca di capire che di pacchi ne sono stati tirati in abbondanza anche su questo forum dunque è difficile prendere in fiducia chi rimane vago su domande importanti riguardo alla garanzia della scheda: suppongo inoltre che se tu dovessi trovarti ad acquistare qualcosa vorresti le stesse garanzie che gli acquirenti chiedono a te...a meno che non ti possa permettere di spendere 150€ senza ben sapere quello a cui vai incontro e nel qual caso beato te...:D

Comunque tu e Sicuzzo proprio non andate d'accordo eh?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561908&perpage=20&pagenumber=1
Mi pare anche la stessa scheda...ma non l'avevi già venduta?:D

Comunque se Francus dovesse ripassare in questo thread vorrei che ci desse notizia di questo famigerato shop di cui non si sa il nome: magari ci trovo qualche offerta interessante.

Buona giornata a tutti!

Qix
25-08-2004, 07:33
Originariamente inviato da marco760

Intervengo solo per dire che QIX non è assolutamente una persona scorretta :O anzi .... ; pure a me prima di comprare un articolo fece alcune domande sulle sue caratteristiche ed io gli risposi nel modo più dettagliato possibile per fare chiarezza su tutti i pregi/difetti/caratteristiche dell'oggetto in questione .... e la vendita si è conclusa perfettamente e nessuno ha perso tempo. Credo che uno che compra un oggetto usato abbia diritti di sapere tutto nei minimi dettagli e se il venditore resta vago e risponde a gocce è chiaro che l'acquirente ci pensa su due volte prima di far partire 160 euro .......

Ciao Marco!!
Tutto ok? :)
Grazie per il sostegno, ma tanto la situazione è chiarissima! ;)

p.s.

Me le sto' godendo alla grande le olimpiadi col Magnex!!!

ballero
25-08-2004, 08:49
Lol, e ora come faccio!! :ahahah:

Ma quanto hai 8 anni??
che vendita! sei uno spasso!!

:rotfl::eheh:

No, io non te la chiedo l'eta'; dal tuo comportamento la so di gia':)
Complimenti per l'ottima "figurina" che stai facendo.

ballero
25-08-2004, 08:50
Originariamente inviato da marco760

Una vendita dell'usato deve necessariamente basarsi sulla fiducia verso il venditore, specialmente se accentuata dalla distanza.
Chi teme cosi' tanto la fregatura dovrebbe lasciar star l'usato a priori o comunque rilegarle l'acquisto solo dopo una presa visione ovvero l'acquisto in luogo, e il tag [MI] era presente fin dall'inizio.
Cosi' come fin dall'inizio avevo messo come condizione di vendita il pagamento anticipato.Pertanto, dopo aver visto che il pagamento anticipato e' richiesto, non puoi dopo 2 ore venirmi a dire che lasci perche' non ti faccio il contrassegno. Quello io non lo chiamo essere seri; lo chiamo far perdere del tempo alla gente.
Mi si accusa di poca chiarezza, ma che di fatto non c'è stata se non nel nome del negozio che di per se' non puo' certo essere un elemento tale per giudicare l'affidabilità o meno di una persona.
Non ho fatto il nome semplicemente perche' non amo che la gente mi faccia i conti in tasca. Tutto qui.

ballero
25-08-2004, 08:55
Originariamente inviato da danmar

Comunque tu e Sicuzzo proprio non andate d'accordo eh?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561908&perpage=20&pagenumber=1
Mi pare anche la stessa scheda...ma non l'avevi già venduta?:D

E' lo stesso modello ma non la stessa scheda.
Si', la Leadtek di quel modello ne ha realizzata piu' d'una :)

Se vuoi conoscere dove comprare all'estero, non e' cosi' difficile e non devi aspettare nessuno.

link (http://geizhals.net/eu/?)

danmar
25-08-2004, 08:55
Mi si accusa di poca chiarezza, ma che di fatto non c'è stata se non nel nome del negozio che di per se' non puo' certo essere un elemento tale per giudicare l'affidabilità o meno di una persona.
Non ho fatto il nome semplicemente perche' non amo che la gente mi faccia i conti in tasca. Tutto qui.

In soldoni non vuoi che si vada a vedere quanto costi la scheda ora in quello shop?

Credo che una persona abbia tutto il diritto di avere un raffronto dei prezzi del nuovo prima di acquistare un usato, no?

Edit
Grazie per il link: sinceramente davvero non capisco questo tuo non aver voluto dire quale shop fosse etc etc: non ci vedo il fare i conti in tasca alla gente!
Allora con la sezione prezzi di hwuèpgrade che facciamo la dichiarazione di reddito di tutti gli utenti?:D

ballero
25-08-2004, 09:04
Originariamente inviato da danmar
In soldoni non vuoi che si vada a vedere quanto costi la scheda ora in quello shop?

Credo che una persona abbia tutto il diritto di avere un raffronto dei prezzi del nuovo prima di acquistare un usato, no?

Edit
Grazie per il link: sinceramente davvero non capisco questo tuo non aver voluto dire quale shop fosse etc etc: non ci vedo il fare i conti in tasca alla gente!
Allora con la sezione prezzi di hwuèpgrade che facciamo la dichiarazione di reddito di tutti gli utenti?:D

In soldoni significa che il valore da attribuire ad un bene deve rispecchiare quello di mercato al momento della vendita e non quello speso dal venditore.
Allora se la scheda fosse un regalo ... io dovrei regalarla? :D
E sfido chiunque a dire che 150 euro per quella scheda non sia un ottimo prezzo.

jokervero
25-08-2004, 09:18
Coda mi sai dire i risultati ai bench e quanto sale in OC ?

ciciolo1974
25-08-2004, 09:22
visto che ormai si è [ot] mi ci metto anch' io, mod permettendo:D...In generale, secondo me hanno ragione entrambe le parti: il venditore quando dice che il prezzo deve rispecchiare il valore di mercato non un raffronto con la spesa sostenuta; l' acquirente perchè, e mi pare logico, se con pochi € in più la trova nuova online, si fa 4 conti e decide...in fin dei conti, leggendo un pò dappertutto, non tutti sono propensi agli acquisti online, quindi non è detto che il venditore ci rimetta dando il link dello shop...anzi secondo me ci guadagna in "trasparenza"...tanto, regole alla mano, il prezzo estero o di promozioni non fa testo

scusate se ho approfittato, un saluto a tutti

jokervero
25-08-2004, 09:24
Originariamente inviato da ciciolo1974
visto che ormai si è [ot] mi ci metto anch' io, mod permettendo:D...In generale, secondo me hanno ragione entrambe le parti: il venditore quando dice che il prezzo deve rispecchiare il valore di mercato non un raffronto con la spesa sostenuta; l' acquirente perchè, e mi pare logico, se con pochi € in più la trova nuova online, si fa 4 conti e decide...in fin dei conti, leggendo un pò dappertutto, non tutti sono propensi agli acquisti online, quindi non è detto che il venditore ci rimetta dando il link dello shop...anzi secondo me ci guadagna in "trasparenza"...tanto, regole alla mano, il prezzo estero o di promozioni non fa testo

scusate se ho approfittato, un saluto a tutti

1. Non inquinate il 3d di vendita
2. C'è un regolamento in rilievo in prima pagina, è abbastanza chiaro e comprensibile a tutti. Basta rispettarlo no ? E' così difficile ?

ballero
25-08-2004, 09:48
jokervero, grazie per l'interesse ma la scheda e' gia' stata venduta.
I mod possono chiudere. tnx

danmar
25-08-2004, 09:49
Proprio perchè + un ottimo prezzo non c'è motivo di farsi problemi a mostrare quello reale, no?
E comunque ho visto tantissime vendite di hw che era stato regalato ai venditori: mica ci sono problemi!

x Joker: guarda che la scheda dovrebbe essere stata venduta. Nessuno sta discutendo sul regolamento solo un opinione col venditore su modi diversi di vedere la vendita. ;)