View Full Version : tutto già fatto???
Miky Mouse
24-08-2004, 16:19
ciao a tutti,
io sono un ragazzo di 17 anni... un comune ragazzo di 17 anni, ma la cosa che mi sembra molto strana è che al mondo sembra essere già stato fatto tutto. voglio dire che non c'è più niente da fare per dire "sono/siamo il primo/i primi a fare questa cosa".
le manifestazioni studentesche.... noi ragazzi ci sforziamo di risolvere i problemi che abbiamo, ma sono problemi irrisori rispetto a quelli degli anni '70 per esempio, in cui la lotta era sentita VERAMENTE. e questo è solo un esempio.... pensate anche ad altri campi... i lavori è sempre più difficile "inventarseli". insomma viviamo in un società che ci inquadra? o abbiamo finito la fantasia? o ci siamo stufati di pensare a cose nuove perche è più semplice restare nell'ordinario? insomma mi sembra di vivere in un modo che è già stato vissuto, una sorta di mondo di seconda mano ecco.
scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno
Fabryzius
24-08-2004, 16:21
Devono ancora inventare la ragazza che dice sempre di "si"
Swisström
24-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da Miky Mouse
ciao a tutti,
io sono un ragazzo di 17 anni... un comune ragazzo di 17 anni, ma la cosa che mi sembra molto strana è che al mondo sembra essere già stato fatto tutto. voglio dire che non c'è più niente da fare per dire "sono/siamo il primo/i primi a fare questa cosa".
le manifestazioni studentesche.... noi ragazzi ci sforziamo di risolvere i problemi che abbiamo, ma sono problemi irrisori rispetto a quelli degli anni '70 per esempio, in cui la lotta era sentita VERAMENTE. e questo è solo un esempio.... pensate anche ad altri campi... i lavori è sempre più difficile "inventarseli". insomma viviamo in un società che ci inquadra? o abbiamo finito la fantasia? o ci siamo stufati di pensare a cose nuove perche è più semplice restare nell'ordinario? insomma mi sembra di vivere in un modo che è già stato vissuto, una sorta di mondo di seconda mano ecco.
... manifestazioni studentesche :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: reprimere con la violenza bisogna :muro:
Comunque basta avere inventiva e voglia di fare, cose nuove si possono ancora inventare... pensa solo al web e vedi quante possibiliTà offre e ha offerto :)
Miky Mouse
24-08-2004, 16:22
Originariamente inviato da Fabryzius
o il ragazzo che dice sempre di no......
:sofico:
Miky Mouse
24-08-2004, 16:23
Originariamente inviato da Swisström
... manifestazioni studentesche :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: reprimere con la violenza bisogna :muro:
Comunque basta avere inventiva e voglia di fare, cose nuove si possono ancora inventare... pensa solo al web e vedi quante possibiliTà offre e ha offerto :)
per le manifestazioni nemmeno ti rispondo.
per il lavoro... vedi che il web è solo un campo... e se non ti piacciono i computer sei finito perche quella è l'unica novità di questo periodo storico imho
RiccardoS
24-08-2004, 16:24
Mi è bastato andare a Roma, nella piazzetta di Fontana di Trevi per capire che non è affatto vero ciò che affermi: c'era un napoletano doc che vendeva foto istantanee a bizzeffe, le quali erano fatte con macchinetta digitale, collegata a stampante portata a tracolla su una basetta di legno, il tutto ovviamente alimentato da una batteria d'auto portata sempre a tracolla, sotto il braccio.
Semplicemente un genio! :D :muro: :D
Vuoi mettere la qualità rispetto alla vecchia, obsoleta Polaroid? :D
p.s. ovviamente era per sdrammatizzare! :D
vai su marte, nessuno c'è ancora stato ;) :D
bluelake
24-08-2004, 16:29
ciao a tutti,
La società tende ad inquadrare, a rendere tutto innocuo, a far stare entro certi standard qualunque cosa (pensa alle manifestazioni studentesche, alle autogestioni... oggi son solo scuse per trombare e rifinirsi dalle canne). E' difficile inventare qualcosa di totalmente nuovo, hai ragione, ma credo ci sia parecchia soddisfazione anche solo nel dire "io vivo/faccio questa cosa nel modo in cui mi piace". La fantasia che ognuno ha è una grande risorsa, la vera conquista è usarla ogni giorno, in qualunque campo, senza appiattirsi su quello che di preconfezionato ed omologato ci viene offerto :)
Lucio Virzì
24-08-2004, 16:39
ciao a tutti,
C'è ancora da esplorare Marte. ;)
Sei in tempo. ;)
LuVi
FastFreddy
24-08-2004, 16:42
Originariamente inviato da Fabryzius
Esiste, si chiama "bambola gonfiabile"! :asd: :asd: :asd:
Harvester
24-08-2004, 16:42
non c'è più nulla da fare o da inventare..............allora terminiamo il mondo :O
Miky Mouse
24-08-2004, 16:43
arrestare il sistema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.