PDA

View Full Version : HP 1940 e internet

mainecoon
24-08-2004, 14:53
Ho da poco acquistato un HP 1940 + kit tomtom navigator, funziona alla meraviglia e solo che non so come navigare in internet col palmare tramite la connessione del mio pc!
Qualcuno mi può aiutare??

#76 Ryo Saeba
24-08-2004, 15:18
da quel che so io puoi usare un telefonino con connessione GPRS o sempre Tramite infrarosso a qualunque providere...tramite pc non saprei davvero...

chaosmachine
28-08-2004, 00:14
In Active Sync dal PC, nelle opzioni scegli il tab Regole poi scendi fino a Connessione Pass-through e dal menu a tendina seleziona la voce Internet. Connetti il PC a Internet e il palmare al Pc poi naviga come vuoi dal tuo PPC.

lovsky
30-08-2004, 13:17
up

sbeng
30-08-2004, 13:54
Originariamente inviato da chaosmachine
In Active Sync dal PC, nelle opzioni scegli il tab Regole poi scendi fino a Connessione Pass-through e dal menu a tendina seleziona la voce Internet. Connetti il PC a Internet e il palmare al Pc poi naviga come vuoi dal tuo PPC.

Io riesco a connettermi ad ActiveSync (seguendo le stesse operazioni descritte da te) ma lo stato della connessione di ActiveSync nel PC rimane a "Non connesso". Non riesco a navigare su internet. :-(
Sono riuscito a mettere in rete il mio pocket pc (lo rilevo tramite ping) ma non riesco a navigare? Ho impostato anche il gateway.
Dove sbaglio?

chaosmachine
30-08-2004, 19:31
:uh:

mmmh... Il fatto che rimane non connesso con Active Sync mi fa pensare che forse il problema nasce dalla comunicazione tra il tuo PC e il tuo palmare. Non avrai mica connesso il PDA prima di aver installato Active Sync?!?
Per avere tutte le funzionalità è chiaro che i due terminali devono essere messi perfettamente in comunicazione. Riesci a scambiare file normalmente o ad installare software dal tuo PC?