View Full Version : 4 salti in padella... ohi ohi ohi
Ho mangiato un piatto di 4 salti in padella Findus, precisamente i "ravioli ricotta e spinaci".... sono due ore che ho mal di stomaco e un senso di nausea.... ho controllato bene e non erano scaduti e li ho fatti cuocere per bene... ma caxxo sta sensazione di pesantezza e nausea non passa!
Faranno mica male!?!
magari sei tu che nn digerisci bene qualcosa... puo capitare..
nn è che te li sei mangiati tutti? :asd:
Si, hanno detto al Tg che una partita era stata per sbaglio contaminata con della diossina. Sono già morte 354 persone ;(.
Fatti vedere al più presto.
Originariamente inviato da dooka
nn è che te li sei mangiati tutti? :asd:
no no, ne ho mangiato solo mezza busta
Andytrendy
24-08-2004, 15:35
fatti un canarino :oink:
canarino : fai bollire dell'acqua e poi mettici in infusione della buccia di limone ben lavata.
lascia le buccie in infusione per ca 5', aggiungi poco zucchero e bevi ben caldo.
Originariamente inviato da Bardiel
Si, hanno detto al Tg che una partita era stata per sbaglio contaminata con della diossina. Sono già morte 354 persone ;(.
Fatti vedere al più presto.
:eek:
Originariamente inviato da Andytrendy
canarino : fai bollire dell'acqua e poi mettici in infusione della buccia di limone ben lavata.
lascia le buccie in infusione per ca 5', aggiungi poco zucchero e bevi ben caldo.
grazie... adesso ci provo ;)
Ma prima di scaldarli li hai tolti dalla confezione ? :wtf:
Cmq troppo BUONI :flower:
marKolino
24-08-2004, 15:39
prenditi qualcosa per digerire ;)
Andytrendy
24-08-2004, 15:42
Originariamente inviato da Deppe
grazie... adesso ci provo ;)
facci sapere se t'ha sturato. :gluglu:
facci sapere se t'ha sturato. :gluglu:
Appena preso l'infuso, sperèm...
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 15:59
Speriamo che abbia usato limoni non trattati, sennò c'è il caso che peggiori a causa dei pesticidi passati in infusione dalla buccia del limone al canarino...:eekk: ;)
Andytrendy
24-08-2004, 16:07
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Speriamo che abbia usato limoni non trattati, sennò c'è il caso che peggiori a causa dei pesticidi passati in infusione dalla buccia del limone al canarino...:eekk: ;)
buccia di limone ben lavata ;)
V[e]yron
24-08-2004, 16:10
Ho mangiato un piatto di 4 salti in padella Findus, precisamente i "ravioli ricotta e spinaci".... sono due ore che ho mal di stomaco e un senso di nausea.... ho controllato bene e non erano scaduti e li ho fatti cuocere per bene... ma caxxo sta sensazione di pesantezza e nausea non passa!
Faranno mica male!?!
toglili dalla busta... prima di mangiarli
Inlogitech
24-08-2004, 16:13
nn preoccuparti che ciò che entra dalla bocca prima o poi esce dal ..........:D , se poi hai probl. una bella supposta di glicerina ed il più è fatto:sofico:
Quincy_it
24-08-2004, 16:13
Oppure:
fai bollire dell'acqua, aspetta che diventi bevibile facendola freddare (ma sempre calda), spremici mezzo limone, un cucchiaino di zucchero e uno di bicarbonato.
Occhio che con questo, "o va sù o va giù": meglio quindi se rimani nelle vicinanze di un bagno. ;)
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 16:14
buccia di limone ben lavata ;)
Siamo sicuri che basti lavarli? Magari certi pesticidi penetrano nella buccia e ne fuoriescono assieme all'aroma di limone, tagliandola e bollendola...:wtf:
Una volta una mia amica ha cucinato l'anatra all'arancia per una cena di gruppo e un ragazzo della compagnia è finito all'ospedale perché ha mangiato le bucce d'arancia che facevano parte del condimento...:eek:
Miky Mouse
24-08-2004, 16:14
a me fa lostesso effetto la red bull :puke:
V[e]yron
24-08-2004, 16:22
metodo di zia pina... ha sempre funzionato ( ma chissà perch'è lei è morta da 25 anni :confused: )
Ingredienti:
uno sturalavandino
la pompa del cortile
detergente per igiene intima
un martello
una chiave a pappagallo
un prete
fase 1: prendere il detergente e detergere lo sfintere
fase 2: depositare uno strato consistente di detergente sul manico dello sturalavantino
fase 3: introdurre senza troppa pubblicità lo sturalavandino su per il retto auiutandosi con il martello
fase 4: estrarre delicatamente lo sturalavandino con l'ausilio della pinza a pappagallo
fase 5: introdurre la pompa del cortile
fase 6: aprire a manetta il rubinetto
fase 7: appena saturi d'acqua, chiudere il rubinetto
fase 8: estrarre la pompa con l'ausilio della pinza a pappagallo
fase 9:prendere lo sturalavandino e, divaricate le natiche con la pinza a pappagallo piazzare la parte in gomma e pompare, in modo da far fluire via l'acqua
fase 10: una volta svuotato, ripetere l'operazione 5, 6 e 7
fase 11: ripetere l'operazione 8
fase 12: aspettare la defeciazione e utilizzare il prete per l'estrema unzione
Andytrendy
24-08-2004, 16:23
Siamo sicuri che basti lavarli? Magari certi pesticidi penetrano nella buccia e ne fuoriescono assieme all'aroma di limone, tagliandola e bollendola...:wtf:
uhm...., ok Deppe ho scherzato, se sei ancora in tempo butta quei limoni. Non voglio morti sulla coscienza.
Una volta una mia amica ha cucinato l'anatra all'arancia per una cena di gruppo e un ragazzo della compagnia è finito all'ospedale perché ha mangiato le bucce d'arancia che facevano parte del condimento...:eek:
per colpa dei pesticidi....ma che ca@@@ta, non è che magari gli è andata una tibia dell'anatra per traverso ?
V[e]yron
24-08-2004, 16:23
non è che a te il tipo stava antipatico, e hai inziato l'azione terroristica con bambolina vodoo?
V[e]yron
24-08-2004, 16:24
uhm...., ok Deppe ho scherzato, se sei ancora in tempo butta quei limoni. Non voglio morti sulla coscienza.
per colpa dei pesticidi.... non è che magari gli è andata una tibia dell'anatra per traverso ?
o sulla testa, assieme al piatto e al tavolo... una tipa che non ha gradito la mano tra le coscie
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 16:31
per colpa dei pesticidi.... non è che magari gli è andata una tibia dell'anatra per traverso ?
:p
Una tibia dell'anatra no di sicuro...non si è sentito male subito ma solo dopo qualche ora! :D
Cmq quello che è certo è che solo lui aveva fatto una scorpacciata di bucce...nessun altro le aveva mangiate. Magari avrà sofferto di qualche allergia alle bucce d'arancia...di per sè non credo che siano tossiche, visto che ne fanno anche i canditi! Oppure può darsi che sia stato male per tutt'altro motivo e la cosa delle bucce non sia che una coincidenza, noi avevamo dato quella spiegazione perché era strano che su 25-30 persone fosse stato malissimo solo quello che si era strafogato di bucce! ;)
marKolino
24-08-2004, 16:34
dù dita in gola e risolvi tutto :asd:
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 16:34
Originariamente inviato da V[e]yron
non è che a te il tipo stava antipatico, e hai inziato l'azione terroristica con bambolina vodoo?
No...è un bravo ragazzo, anzi mi dispiace di averlo perso di vista! :p
Però se si fosse trattato del tizio cafone di cui parlavo nell'altro thread, forse avrei avuto qualche dubbio sul fatto che qualcuno potesse avergli avvelenato la sua porzione di anatra...:D
V[e]yron
24-08-2004, 16:35
Originariamente inviato da marKolino
dù dita in gola e risolvi tutto :asd:
cito la celeberrima canzone dei ''Sanculamo''... la musicalissima ''due dita su pel culo''
Andytrendy
24-08-2004, 16:37
. Magari avrà sofferto di qualche allergia alle bucce d'arancia...
dipende...bisognerebbe anche sapere come erano state asportate queste buccie di arance dai relativi frutti.
Se ad esempio erano state tagliate a ricciolo, ovvero con un taglio radiale continuo che ha asportato tutta la buccia in una unica soluzione; potrebbero esserglisi arrotolate lungo l'esofago provocandogli una sorta di soffocamento.
Andytrendy
24-08-2004, 16:38
o sulla testa, assieme al piatto e al tavolo... una tipa che non ha gradito la mano tra le coscie
:D
V[e]yron
24-08-2004, 16:38
dipende...bisognerebbe anche sapere come erano state asportate queste buccie di arance dai relativi frutti.
Se ad esempio erano state tagliate a ricciolo, ovvero con un taglio radiale continuo che ha asportato tutta la buccia; potrebbero esserglisi arrotolate lungo l'esofago provocandogli una sorta di soffocamento.
oppure aver preso vita e aver strangolato il malcapitato, non contente di essere state masticate... come fanno ad arrotolarsi nell'esofago? la gente mastica, quando capita...
Andytrendy
24-08-2004, 16:40
... come fanno ad arrotolarsi nell'esofago?
colpa della lesione provocata dalla tibia dell'anatra che ha provocato la fuoriuscita con conseguente arrotolamento delle buccie. :O
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 16:41
oppure aver preso vita e aver strangolato il malcapitato, non contente di essere state masticate... come fanno ad arrotolarsi nell'esofago? la gente mastica, quando capita...
LOL!!! :D
Cmq è stato male durante la digestione...niente soffocamento, ma crampi addominali, nausea...:D
E poi...l'anatra ha le tibie? :eekk: :p
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 16:43
Intanto che noi ridiamo, Deppe sarà in agonia a causa del canarino...:eek:
E' curioso come ci sia sempre di mezzo un volatile. :O :D
Andytrendy
24-08-2004, 16:43
E poi...l'anatra ha le tibie? :eekk: :p ha i peroni ? peroncini ?
caffè Borghetti ? :p
V[e]yron
24-08-2004, 16:44
ringrazia che finche ci si pena per un uccello... e in questo caso è un canarino... figurati fosse un'aquila reale ( ma come siamo malizionsi!! :asd: )
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 16:46
Uno pterodattilo! :D
V[e]yron
24-08-2004, 16:48
Uno pterodattilo! :D
quello non è un uccello... è un rettile... estinto... ;) fattelo dire da chi ha giocato per 5 anni con i pupazzetti dei dinosauri all'asilo ;D
Andytrendy
24-08-2004, 16:49
E' curioso come ci sia sempre di mezzo un volatile. :O :D
gli ortaggi (vedi patate) in questi casi non sono curative. :D
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 16:51
quello non è un uccello... è un rettile... estinto... ;) fattelo dire da chi ha giocato per 5 anni con i pupazzetti dei dinosauri all'asilo ;D
Non è un uccello però vola :O io infatti avevo detto volatile, non uccello...:O
:mc: :D
V[e]yron
24-08-2004, 16:53
Non è un uccello però vola :O io infatti avevo detto volatile, non uccello...:O
:mc: :D
allo stato attuale le ricordo che uno pterodattilo non può volare... inquanto si tratterebbe di Zombi - pterodattilo o ''speelberg''
ChristinaAemiliana
24-08-2004, 16:54
allo stato attuale le ricordo che uno pterodattilo non può volare... inquanto si tratterebbe di Zombi - pterodattilo o ''speelberg''
Urk! OK! "Volava"! :D
V[e]yron
24-08-2004, 16:55
buon compromesso :cool:
Tutto ok, ragazzi. Sono ancora vivo.
Per i limoni non sono preoccupato, sono quelli dell'albero dei miei suoceri, che non fanno uso di pesticidi nè di nient'altro. ;)
Anche se non sono andato ancora in bagno (sper x più tardi) quel fastidioso senso di nausea se n'è andato.
Ciao e grazie a tutti, adesso esco.
V[e]yron
24-08-2004, 17:16
Tutto ok, ragazzi. Sono ancora vivo.
Per i limoni non sono preoccupato, sono quelli dell'albero dei miei suoceri, che non fanno uso di pesticidi nè di nient'altro. ;)
Anche se non sono andato ancora in bagno (sper x più tardi) quel fastidioso senso di nausea se n'è andato.
Ciao e grazie a tutti, adesso esco.
attenzione alla suocera...
Andytrendy
25-08-2004, 08:20
Per i limoni non sono preoccupato, sono quelli dell'albero dei miei suoceri,
:eek: hai ingerito i limoni dei suoceri ?!?!
hai chiuso.
:sofico:
hikari84
25-08-2004, 14:57
Originariamente inviato da Inlogitech
nn preoccuparti che ciò che entra dalla bocca prima o poi esce dal ..........:D , se poi hai probl. una bella supposta di glicerina ed il più è fatto:sofico:
E se non esce...? :mc:
marKolino
25-08-2004, 14:58
Originariamente inviato da hikari84
E se non esce...? :mc:
prugne secche? :D
hikari84
25-08-2004, 15:00
Originariamente inviato da marKolino
prugne secche? :D
Sai dove te le puoi mettere le tue stramaledette prugne? :grrr: :D
ah deppe famme capì.....te sei sentito male dopo na bella busta de quella roba:mbe: ......ho provato tutti i tipi e mai niente:O :D
io ci vivo con quella roba.....:sofico: .....poi come fai a stare solo con mezza busta....io me la pippo tutta:eek: :muro:
aho ndo se magna ce sto io:sofico: :sofico:
hikari84
25-08-2004, 16:23
Originariamente inviato da shark2
ah deppe famme capì.....te sei sentito male dopo na bella busta de quella roba:mbe: ......ho provato tutti i tipi e mai niente:O :D
io ci vivo con quella roba.....:sofico: .....poi come fai a stare solo con mezza busta....io me la pippo tutta:eek: :muro:
aho ndo se magna ce sto io:sofico: :sofico:
MITO!!!!!!!!!! :D :D :D :oink:
MITO!!!!!!!!!! :D :D :D :oink:
lo so lo so....faccio skifo....sono un pozzo senza fondo:sofico: ......però se te siedi a tavola con me almeno nun te perdi mai d'animo:O :D :sofico:
P.S. - ah hikari ma che era quell'":oink: ".......:mbe:.........no perchè poi :oink: :oink: ...........:asd: :asd:.......aho certo però che ovunque si parli di cibo oltre a me ce sei pure te.....buongustaia :asd:
hikari84
25-08-2004, 16:33
lo so lo so....faccio skifo....sono un pozzo senza fondo:sofico: ......però se te siedi a tavola con me almeno nun te perdi mai d'animo:O :D :sofico:
P.S. - ah hikari ma che era quell'":oink: ".......:mbe:.........no perchè poi :oink: :oink: ...........:asd: :asd:.......aho certo però che ovunque si parli di cibo oltre a me ce sei pure te.....buongustaia :asd:
Questo non significa che tu non sia un traditore :nera: :p
Questo non significa che tu non sia un traditore :nera: :p
aho è da ieri che te sto a tradì secondo te :mbe: :mbe:
ma de che poi? :mbe:
ovvio però per il cibo faccio tutto :Perfido:.....ecco approposito hikaruccia me manderesti una 30ina di kili di buon cioccolato sfizzero?:sofico: .........misto....bianco e con nocciole rigorosamente al latte....grazie:flower:
V[e]yron
25-08-2004, 17:00
aho è da ieri che te sto a tradì secondo te :mbe: :mbe:
ma de che poi? :mbe:
ovvio però per il cibo faccio tutto :Perfido:.....ecco approposito hikaruccia me manderesti una 30ina di kili di buon cioccolato sfizzero?:sofico: .........misto....bianco e con nocciole rigorosamente al latte....grazie:flower:
30 chili di cioccolato svizzero mi sa che ti fanno l'effetto di 3 forniture per ospedali di gutalax e 6 volte la quantità di clisteri che si deve fare un tipo che in guerra ha preso un caricatore di tomphson su per il sedere...
30 chili di cioccolato svizzero mi sa che ti fanno l'effetto di 3 forniture per ospedali di gutalax e 6 volte la quantità di clisteri che si deve fare un tipo che in guerra ha preso un caricatore di tomphson su per il sedere...
vabbè dai ma lo avrei consumato razionandolo al massimo in 3 giorni....mica tutto in uno:O .........poi armo di imodium e via:sofico: :sofico:........tanto ho lo stomaco di ferro io:D
V[e]yron
27-08-2004, 13:32
vabbè dai ma lo avrei consumato razionandolo al massimo in 3 giorni....mica tutto in uno:O .........poi armo di imodium e via:sofico: :sofico:........tanto ho lo stomaco di ferro io:D spero per te che abbia anche il culetto di ferro... a cagare 30 chili di cioccolato ce ne vuole!!!
spero per te che abbia anche il culetto di ferro... a cagare 30 chili di cioccolato ce ne vuole!!!
tranqui scarico collaudato:sofico: ......:asd:
V[e]yron
27-08-2004, 13:40
tranqui scarico collaudato:sofico: ......:asd:
allora sei a prova di ciocco sfizzero... procedi col test... e che dio te la mandi buona... e sopratutto morbida!
allora sei a prova di ciocco sfizzero... procedi col test... e che dio te la mandi buona... e sopratutto morbida!
morbida cremosa al latte :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.