View Full Version : Quanto costa fare il piercing?
xxx Alcatraz xxx
24-08-2004, 15:12
come da titolo :mc:
Stigmata
24-08-2004, 15:33
alla lingua l'ho pagato 50e + 10e per il piercing vero e proprio
se vieni da me ce la sbrighiamo col Dremel in 10 minuti. Gratis.
Originariamente inviato da Viking
se vieni da me ce la sbrighiamo col Dremel in 10 minuti. Gratis.
Fa male?
FastFreddy
24-08-2004, 17:40
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
come da titolo :mc:
Un paio di neuroni!
Originariamente inviato da Dias
Fa male?
col dremel?
un leggero dolorino poi vedi tutto nero e nn senti + niente
:D
xxx Alcatraz xxx
24-08-2004, 19:36
Originariamente inviato da Stigmata
alla lingua l'ho pagato 50e + 10e per il piercing vero e proprio
Ammazza, speravo di meno.
Me lo voglio fare al sopraciglio.
Ciao!
sismaone
24-08-2004, 20:24
direi 50-80 € tra piercing e gioiello
Ammazza, speravo di meno.
Me lo voglio fare al sopraciglio.
Ciao!
da me 40€...a brunico ho visto a 68...dipende dal posto!
StErMiNeiToR
24-08-2004, 20:48
io volevo farlo sotto il labbro :|
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
Perchè non te lo fai tra le due chiappe? Dico unirle, deve essere divertente. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
sismaone
24-08-2004, 21:25
Originariamente inviato da Spazius
da me 40€...a brunico ho visto a 68...dipende dal posto!
si ma dal posto inteso come TIPO di posto non come località. Per dire qui vicino lo stesso piercing un posto lo fa a 50 € e un posto a 70 €. Informandosi bene si capisce che i 2 negozi stanno ad anni luce di differenza come metodologia di lavoro, igiene e "prassi"
Stigmata
25-08-2004, 08:50
Originariamente inviato da sismaone
si ma dal posto inteso come TIPO di posto non come località. Per dire qui vicino lo stesso piercing un posto lo fa a 50 € e un posto a 70 €. Informandosi bene si capisce che i 2 negozi stanno ad anni luce di differenza come metodologia di lavoro, igiene e "prassi"
esattamente.
fidati, meglio pagare di più ma essere sicuri del posto.
dove l'ho fatto io (e ci è andato anche l'utente riki82 dietro mio consiglio) il tipo è davvero bravo e professionista: niente cazzate tipo macchinetta per i buchi alle orecchie ma ha fatto tutto a mano, aprendo un nuovo ago davanti a me, sterilizzandolo e buttandolo via sempre sotto ai miei occhi.
guanti in lattice, camice e mascherina, sembrava di essere in sala operatoria. mi sono sentito estremamente sicuro del suo operato :)
sismaone
25-08-2004, 12:39
Originariamente inviato da Stigmata
esattamente.
fidati, meglio pagare di più ma essere sicuri del posto.
dove l'ho fatto io (e ci è andato anche l'utente riki82 dietro mio consiglio) il tipo è davvero bravo e professionista: niente cazzate tipo macchinetta per i buchi alle orecchie ma ha fatto tutto a mano, aprendo un nuovo ago davanti a me, sterilizzandolo e buttandolo via sempre sotto ai miei occhi.
guanti in lattice, camice e mascherina, sembrava di essere in sala operatoria. mi sono sentito estremamente sicuro del suo operato :)
;)
Qua da me in un negozio apposta...io l'ho fatto al soppracciglio ho pagato 35 euro con il piercing e il prezzo vale sia per la lingua,il labbro ecc ecc
Io l'ho pagato 150€ al pene.
se mi dai dieci euro ti sparo un colpo di lupara alla lingua che ti faccio un foro infinito
Darkslide
28-08-2004, 08:27
dipende...un amico mi ha fatto pagare il piercing al capezzolo 20€, sennò di norma nel suo studio costa sui 60€.
Comunque ti conviene entrare negli studi della zona e chiedere informazioni,il 99% dei pircer sono molto disponibili.In + con la scusa delle informazioni puoi dare un'occhio allo studio.
xxx Alcatraz xxx
28-08-2004, 10:21
Ok, un'ultima domanda, sono indeciso tra "l'anellino" e le "due sferette", voi cosa preferite?
Darkslide
28-08-2004, 10:49
Dipende da dove lo vuoi fare... a meno che non sia la lingua io t consiglio l'anellino,fa respirare meglio il buco ed è più facile pulirlo.
FastFreddy
28-08-2004, 10:52
Originariamente inviato da Hal2001
Io l'ho pagato 150€ al pene.
Solo una spuntatina spero!?! :eek: :eek: :eek:
:D :D :D
xxx Alcatraz xxx
28-08-2004, 14:30
Originariamente inviato da Darkslide
Dipende da dove lo vuoi fare... a meno che non sia la lingua io t consiglio l'anellino,fa respirare meglio il buco ed è più facile pulirlo.
Sul sopraciglio. Allora mi consigli l'anellino?
Un'ultimissima cosa: pratico karate e, durante gli allenamenti (un'ora e mezza) sarei costretto a togliermelo, non c'è nessun problema? Alcuni mi hanno detto che si potrebbe rimarginare e avrei difficoltà a rimetterlo.
sismaone
28-08-2004, 14:57
io faccio kick boxing e da qualche mese ho il piercing sotto la bocca. Ora devo vedere un pò come fare :rolleyes:
Se fai sport di contatto sono da evitare piercing sul volto..
Ok, un'ultima domanda, sono indeciso tra "l'anellino" e le "due sferette", voi cosa preferite?
X mè è + bello quello con le 2 sferette... ;)
Cya
xxx Alcatraz xxx
29-08-2004, 14:50
K, ma nessuno mi sa dire se posso togliere per un'oretta il piercing e rimetterlo senza problemi, senza che il buco mi si rimargini?
sismaone
29-08-2004, 14:58
az un'oretta direi di si ! Che hai la pelle flash? :)
Bahamut Zero
30-08-2004, 10:47
una volta fu postato un sito dove c'erano tutte i posti x fare i piercing sul corpo con i nomi specifici....
Qualcuno se lo ricorda? :confused:
Io vorrei farmene uno all'orecchio ma non sul padiglione ma sulla parte + dura all'interno....ora non so spiegarmi bene avrei bisogno di quel sito :D
Il sito era
http://www.piercingtribe.it
Ma è già un pò che nn funge...
Bahamut Zero
30-08-2004, 12:44
e mo come faccio :cry:
Mi voglio fare il piercing ma non so manco come si chiama :muro:
Bahamut Zero
30-08-2004, 12:50
ah trovato si chiama TRAGUS :D
http://www.bmezine.com/pierce/01-ear/A30522/high/bme003.jpg
voodoo child
30-08-2004, 13:10
Originariamente inviato da Bahamut Zero
una volta fu postato un sito dove c'erano tutte i posti x fare i piercing sul corpo con i nomi specifici....
Qualcuno se lo ricorda? :confused:
Io vorrei farmene uno all'orecchio ma non sul padiglione ma sulla parte + dura all'interno....ora non so spiegarmi bene avrei bisogno di quel sito :D
Sì, è il trago, secondo me lì fa un male bestia... anche perchè è discretamente spesso...
Bahamut Zero
30-08-2004, 13:16
no poca miseria :cry:
il fatto non è tanto se faccia male o no ma che se lo faccio il lunedi mattina il venerdi sera lo devo mettere e togliere fino al lunedi mattina perchè torno a casa e mio padre mi taglierebbe le orecchie :D
voodoo child
30-08-2004, 13:18
La vedo dura togliere un piercing messo da pochi giorni... o meglio, toglierlo è niente, è farlo rientrare dopo due giorni che è dura... oltrettutto lì si vede bene il buco, per cui difficilmente la faresti franca... :D
xxx Alcatraz xxx
30-08-2004, 14:37
Originariamente inviato da voodoo child
La vedo dura togliere un piercing messo da pochi giorni... o meglio, toglierlo è niente, è farlo rientrare dopo due giorni che è dura... oltrettutto lì si vede bene il buco, per cui difficilmente la faresti franca... :D
Però se lo tolgo per un'ora e mezza mi confermate che non succede niente? :p
Ve li faccio io con la sparachiodi. :D
Al massimo tollero un gioiellino piccolo piccolo sul naso, ma tutto il resto è OUT!!
Quello sulla lingua poi ... ma per piacere va :rolleyes:
Bahamut Zero
30-08-2004, 15:00
anche questa era la mia intenzione mica di toglierlo x 2 giorni ;)
Darkslide
31-08-2004, 13:43
Originariamente inviato da voodoo child
Sì, è il trago, secondo me lì fa un male bestia... anche perchè è discretamente spesso...
Nn fa assolutamente male,sulle orecchie ne avevo circa una decina e il posto dove fa + male è alla conca...
Darkslide
31-08-2004, 13:45
Succede che ti si chiude,a meno che il piercing non sia già cicatrizzato(circa un mese) basta poco x farlo rimarginare.
Io al capezzolo l'ho tolto dopo 2 mesi x circa 8 ore,la sera ho dovuto riaprire il buco con un ago....
ricciola85
08-12-2008, 13:07
Ciao a tutti, io devo rifare il piercing all'ombelico:muro: :muro: . L'ho fatto più o meno 1 mese e mezzo fa.....quanto ci metterà a cicatrizzarsi? Quando potrò rifarmelo???:help:
E' un piercing semplicissimo da fare.
Io me lo sono fatto da solo quando ho scoperto che volevano 50e per un labret.
A giorni vorrei farmi (sempre da solo) un side labret o un monroe, sono ancora indeciso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.