View Full Version : dvd labe mpeg di pinnacle
simons.p
24-08-2004, 15:07
vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato che dvd lab non accetti i file mpeg creati con pinnacle,a me dice che c'e' un problema sulla parte audio e non mi crea correttamente i due file che normanlmente crea quando si importa un file mpeg(mi sembra mpv e mpa).ho provato anche con la funzione tanscode audio ma senza risultati, quali sono allora i file video che vuole?personalmente mi msembra strano che gli mpeg di pinnacle non gli adano bene,dove sto sbagliando?Con pinnacle il settaggio per gli mpeg è "compatibile dvd" e mi sembra corretto.
Controlla che l'audio abbia una frequenza di campionamento di 48000Hz e sia a 16bit.
simons.p
24-08-2004, 20:50
Si i dati che mi hai suggerito sono quelli impostati da pinnacle 48000 e 16bit ma comunque ho provato con un comando di dvd lab che siu chiama "transcode" che credo che modifichi la parte audio infatti crea un .wav cosi alla fien ho 3 file 1 video .mpa (credo) e due audio uno mpv e l'altro wav ma se inporto in movie il filmato e faccio preview l'audio non s sente lo stesso invece se creo i vob copo si sente,è normale cio?sono un po' confuso.....eppure se i settaggi di pinnacle sono giusti perchè fa cosi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.